"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 12 ottobre 2013

"Now You See Me": un film sulla Entertainment Industry Illuminati?

"Now You See Me" parla di maghi big-time facendo incredibili trucchi di magia ... e un qualche tipo di una rapina in banca. Ma soprattutto, "Now You See Me" parla di un organizzazione ombreggiato chiamato "The Eye" che controlla questi artisti. Mentre la maggior parte degli spettatori sono stordito con l'azione senza senso del film, un messaggio importante viene comunicato: L'elite occulta controlla il mondo dello spettacolo ... Lo vedi?


Attenzione: spoiler Gigantic avanti!

La maggior parte dei critici fanno la stessa denuncia di Now You See Me: La storia non ha assolutamente senso ed è del tutto illogica. Sono pienamente d'accordo con loro. Quasi tutto ciò che accade durante l'intero film è plausibile. Anche la mente-blowing globale "master plan" del film in realtà dipende da così tante variabili che potrebbero andare male che si tratta, infatti, di un piano orribile.

Mentre la maggior parte degli spettatori cercheranno di dare un senso dell'azione in Now You See Me , il film mantiene semplicemente ripetendo per gli spettatori "Quanto più si guarda, meno si vede". E 'inoltre ripete costantemente che i maghi fanno sempre qualcosa per distrarre il pubblico mentre la vera magia accade altrove. Questo vale anche nel film stesso? Certo che lo è.L'inseguimento della polizia, la trama rapina in banca, le esplosioni sono lì per tenere gli occhi degli spettatori occupati mentre la vera storia di fondo si snoda: Si tratta del settore dello spettacolo, le forze che governano e quelli che vengono utilizzati da essa. Si tratta anche di parte del pubblico, le masse che vengono ingannati da maestri illusionisti. Le prime righe del film dicono tutto:

"Vieni in stretta. Closer. Perché più si pensa di vedere, più facile sarà per ingannare voi. Perché quello che sta vedendo? Stai cercando, ma quello che stai facendo veramente è il filtraggio, l'interpretazione, la ricerca di significato. Il mio lavoro?Per prendere che la maggior parte dei regali che mi hai date, la vostra attenzione, e usarlo contro di te. "

Queste linee, ha detto durante un trucco di magia carta è in corso, riassumere il vero ruolo dei mass media e l'industria dell'intrattenimento. Il resto del film descrive in modo appropriato che governa l'industria e anche i metodi utilizzati. I maghi sono assunti da una società segreta chiamata "The Eye" (questo potrebbe suonare un campanello per i lettori di questo sito) che utilizza gli animatori per promuovere la sua agenda e fare il suo simbolismo di una parte della cultura popolare. Fate un passo indietro e rendersi conto questo: Il film è il mago. Diamo uno sguardo ai temi di Now You See me .
Avvicinato

In un primo momento, vediamo i quattro maghi che fanno le loro cose poco separatamente.Stanno tutti cercando di guadagnarsi da vivere facendo i loro trucchi di magia. Essi sono tuttavia ben lungi dall'essere celebrità big-time. Essi sono guardati e seguiti da una figura incappucciata che lascia un invito sotto forma di una carta dei tarocchi.


Sul retro della carta dell'invito è il simbolo della All-Seeing Eye. In questo particolare studio, la carta si svolge sopra una foto di uno dei maghi e nasconde uno dei suoi occhi - lasciando intendere che sta per essere parte del mondo dello spettacolo di dell'occulto elite. Il fatto che un occhio è sostituita da l'occhio che tutto vede implica anche che si sta per perdere un bel po 'di vista ... e di libertà.

I quattro maghi vengono selezionati perché eccellono nel loro particolare campo di magia e, soprattutto, perché a volte sembrano essere formato Real, la magia occulta.

Da sinistra a destra: Henley Reeves è un evasione (tarocchi Sacerdotessa); J. Daniel Atlas è un illusionista (scheda Lovers); Merritt McKinney è un mentalista (scheda Eremita); Jack Wilder è un illusionista destrezza di mano ( carta della Morte).


Jack Wilder, il più giovane della squadra ha ricevuto la carta della Morte per un motivo: Prefigura suo imminente sacrificio rituale.

I maghi sono invitati ad una strana appartamento con strani aggeggi in esso. Dopo capire gli enigmi che sono stati messi lì (un processo di iniziazione), che vedono i piani della élite disposte per loro. Poi, come per magia, diventano animatori big-time.
Burattini dei loro governanti

Dopo l'adesione di The Eye, i maghi sono in Las Vegas, circondato da una folla ruggente mentre sentiamo grande musica chiassosa che urla in fondo "Questo è il mondo dello spettacolo, baby!".I quattro maghi, che erano quattro solisti, atti indipendenti, si sono ora uniti in un gruppo per diventare i Four Horsemen. Questo nome è preso Libro della Bibbia di Rivelazione, dove i quattro cavalieri sono forieri di dell'Apocalisse e le tribolazioni che vengono con esso. I quattro cavalieri dell'Apocalisse sono spesso detto di essere associati con la peste, la guerra, la carestia e la morte. Questo è un nome piuttosto triste per un gruppo di maghi, ma ha senso quando sappiamo che stanno lavorando per l'elite occulta. L'Apocalisse è di grande importanza nelle società segrete in quanto si ritiene di nascondere un significato occulto da decifrare solo dagli iniziati. Un sacco di loro simbolismo deriva da esso e questo non fa eccezione.

Non diversamente da artisti "veri" nel settore dello spettacolo, i quattro cavalieri sono lì solo per obbedire agli ordini provenienti dall'occhio. Tutto su di loro si riferisce alla società segreta che li controlla.


Il palcoscenico sul quale i Cavalieri eseguono un occhio gigante. Questo è un modello in scala del palco.



Il logo dei quattro cavalieri è abbastanza enigmatico.



In una scena però, vediamo una decorazione strana che dice "Eye". Sembra consistere in una combinazione di due versioni 3D del logo Horsemen. In breve, il logo è un altro modo nascosto di nascondere simbolismo dell'occhio in bella vista.


Quando il gruppo completa la sua più spettacolare gioco di prestigio, il simbolo dell'occhio lampeggia sul Times Square. Mentre la maggior parte delle persone crede che l'occhio è un mito, il suo simbolismo è ovunque ... proprio come nella vita reale.

Tutto ciò che riguarda i Quattro Cavalieri è quindi timbrato con il sigillo della Eye.

E 'interessante notare che le persone dietro il film non ha ancora creato un simbolo fittizio per rappresentare la società segreta. Hanno usato il simbolo più importante di elite occulta di oggi - uno dei più importanti simboli di varie società segrete potenti. Come vediamo spesso su questo sito, questo simbolo è anche già in uso in tutto mass media. Perché è così? E 'perché il film ha il ruolo dei quattro cavalieri - un veicolo per il simbolismo delle élite occulte?

The Eye - Sulla base della società segreta effettivo che domina Hollywood?

Mentre il film va avanti, scopriamo alcune informazioni L'occhio e la sua storia. Tutto su di esso assomiglia molto a una società segreta reale che è potente a Hollywood: l'OTO, un auto-descritto "magica Ordine".

Nel film, l'occhio è:

"Custodi della vera magia e protettori di coloro che la praticano. I candidati per l'iniziazione deve seguire una serie di comandi con cieca obbedienza ".

Si afferma chiaramente che il simbolo dell'Occhio origine dal simbolo egiziano antico del occhio di Horus.


Un documentario sulla Eye mostra la sua origine occulta.


Questa è una pagina del blocco note del ricercatore indagare i quattro cavalieri. Essi Occhio di Horus è uno dei più importanti simboli della massoneria, OTO e gli Illuminati. L'uso di questo simbolo in questo film non era casuale.

Le caratteristiche dell'occhio sono molto simili l'OTO.

L'OTO si basa su di Aleister Crowley, Thelema - una filosofia che è stata "comunicata" per lui, mentre all'interno di una piramide egizia. Come l'occhio, l'OTO si concentra principalmente sulla magia "reale" e la sua applicazione quasi scientifica. Crowley aggiunta la lettera "k" alla fine della magia per distinguerla dalla magia palco. Pertanto, come l'occhio, l'OTO si considera "custodi della vera magia".

Il simbolo dell'occhio di Horus è di estrema importanza per l'OTO perché l'OTO è tutto di realizzare l'Eone di Horus - un'epoca governata dal Thelema. E 'sorprendente vedere che, in questo Eone di Horus, mass media è letteralmente invaso con il simbolo dell'occhio di Horus?
Nel film, uno dei libri utilizzati per la ricerca dell'occhio si chiama "I Guardiani di Horus".
Il layout della copertina ricorda da vicino la copertina di libri reali OTO, completare con bordi rettangolari e un titolo in oro, incastonati, le lettere in maiuscolo.

Proprio come l'occhio, l'OTO esercita una grande influenza a Hollywood. Una delle sue dichiarazioni missione è di portare Thelema e l'Eone di Horus per le masse. Quale migliore strumento di mass media a farlo?
All'interno del settore

Mentre assistiamo i Quattro Cavalieri ascesa alla fama, vediamo anche come funziona il mondo dello spettacolo. Per esempio, ci sono un paio di allusioni al uso di controllo mentale su varie persone.



Questo presunto "membro scelto a caso del pubblico" per un trucco di magia è in realtà uno schiavo del controllo mentale.

Taddeo (il ragazzo che tenta di sfatare i Cavalieri e l'occhio), descrive come questo ragazzo finito sul palco:
"E 'stato selezionato. Programmato la sua mente di farlo a Las Vegas. E poi hanno continuato rinforzo fino a lui. Lo hanno trainato. Lo hanno studiato. Nulla è stato lasciato al caso. Non aveva idea che fosse il loro obiettivo. E semplicemente lo attivano a Las Vegas. 

L'agente dell'FBI (interpretato da Common) inizia a suonare un violino aria dopo che sente la parola "stronzate". Abbiamo poi a sapere che è stato programmato dai maghi e che la parola "stronzate" lo fa scattare in violino aria. Questo è un modo di farci sapere che l'applicazione della legge può anche essere programmato per l'elite.

Un altro aspetto fondamentale del settore Illuminati è l'uso di sacrifici rituali al fine di realizzare la trasformazione. L'illusionista Jack Wilder è stata data la carta dei tarocchi della Morte, all'inizio del film, perché è stato scelto per un sacrificio rituale.


Jack, uno dei Quattro Cavalieri, muore (tipo) in un incidente stradale - un evento che viene trasmesso in diretta tv.

L'evento provoca shock e porta simpatia verso i maghi d'elite-backed. Abbiamo poi scopriamo che l'incidente è stato un set up e che Jack è ancora vivo - ma il pubblico non lo sa. L'evento è un esempio di un sacrificio rituale giocato su scala di massa da parte dell'élite occulta. E 'stato anche un diversivo.

Il film mostra anche cosa succede a quelli che cadono fuori grazie della élite. Thaddeus, un ex mago, ora fa una carriera fuori di creazione di DVD maghi "debunking". Quando va contro i Cavalieri d'elite-backed, le cose non finiscono bene per lui.
Thaddeus è incorniciato da L'Occhio e gettato in prigione.

Quando si chiede l'ufficiale di polizia (che si rivela essere parte dell'occhio), perché questo sta accadendo a lui, ecco la risposta.

"La leggenda è che l'occhio è ovunque. Aspettando i veri grandi maghi di distinguersi da quelli mediocri. Forse che si era. Dentro di voi voleva altro che essere parte dell'occhio, ma non sei mai stato invitato. "

Ingannati?

Mentre il film va avanti, diventa evidente che i membri dei quattro cavalieri non hanno idea di ciò che sta realmente accadendo. Come gli artisti di vita reale del settore, sono semplici fantocci che cercano di adempiere i compiti assegnati a loro. Essi però so una cosa per certo: Loro vogliono disperatamente far parte di The Eye.

Una volta che completano la loro intera missione, i cavalieri si incontrano a Central Park.


I maghi sono accolti da Dylan Rodi, l'agente dell'FBI che stava cercando di arrestarli durante tutto il film ... * coff * ... Anche se questo colpo di scena ha poco o nessun senso, non trasmettere il senso che l'occhio propri mass media e le forze dell'ordine .

Rhodes dice ai maghi "Welcome to The Eye" e li porta ad una giostra che comincia a girare. I maghi montare su un po horsie e iniziano a girare intorno. Questo ci porta a pensare: erano il mago presi in giro letterale durante tutto il tempo? L'occhio non esiste nemmeno?

A giudicare dalla grandezza degli schemi dei Cavalieri sono stati coinvolti in, non vi è dubbio che una potente entità era dietro di loro. Tuttavia, come nella vita reale, gli estranei non possono mai essere parte del "cerchio interno". Mentre i Cavalieri fecero tutto richiesto da loro, non saranno mai parte dell'élite. Questo fatto è rinforzato in una scena semi-nascosta alla fine del film.

Pochi minuti dopo i titoli di coda fuori, c'è una scena che sono sicuro che molte persone perdere.Essa mostra il destino ultimo di animatori utilizzati dall'elite occulta.


I Cavalieri sono detto di andare in un luogo nel deserto dove vecchie insegne di Las Vegas vengono gettati via. L'insegna al neon cimitero rappresenta praticamente la propria carriera.

Hanno poi andare ottenere attrezzature per il loro nuovo spettacolo di magia.

I maghi si rendono conto che le scatole timbrato con il segno di The Eye sono bloccate. I cavalieri non hanno accesso ai privilegi di Eye-correlati più.

Pensando che forse i loro tarocchi magici potrebbero essere in grado di sbloccare le loro casse, i maghi guardano nelle loro tasche. Le loro carte dei tarocchi sono andati. L'occhio non ha bisogno di questi artisti più così il loro passaggio è stato revocato. Essi sono stati utilizzati e ora sono stati gettati via nel deserto, tra insegne al neon scartati.

Quindi, per rispondere alle domande dei molti mi chiedono: sono artisti come Jay-Z in realtà parte degli Illuminati? Ecco la tua risposta.

The Big Picture

Durante tutto il film, gli investigatori si chiedono "Perché passare attraverso tutto questo disturbo"? Perché i maghi e, per estensione, The Eye costruire questi schemi elaborati? Non ha alcun senso. E, per molti spettatori, il film non ha senso. La maggior parte dell'azione si basa su agenti di polizia stupidi in giro, puntando le loro armi, cercando di catturare maghi compiaciuto in volto. Tuttavia, dietro le scene d'azione e la musica ad alto volume, c'è un messaggio là. Il film si racconta ripetutamente i telespettatori: "Più si guarda, meno si vede". Quanto più si cerca di capire e dare un senso l'azione in corso sullo schermo, meno si vede il "quadro generale".

Now You See Me non è sicuramente di una rapina in banca. Si tratta della "magia" del mondo dello spettacolo. Crowley definisce la magia come «la Scienza e l'Arte di ottenere cambiamenti in conformità con la Volontà". L'obiettivo del settore dello spettacolo è quello di provocare il cambiamento. Ma che il cambiamento richiede tempo ... anni, decenni e generazioni. Il film descrive il processo in una questione molto metaforico.

L'agente dell'Interpol ricerca The Eye descrive il più famoso trucco di un mago di nome Lionel Shrike

"Quando aveva 14 anni, ha visto un buco in un albero a Central Park. Ha avuto un ragazzo, che ha lavorato presso la giostra, firmare una carta per quello che sembrava un piccolo trucco di routine. Al ritiro del ragazzo, 18 anni dopo, Shrike svolge, ha il ragazzo firmare una carta e presto! La scheda è nella struttura. E 'stato nella struttura per 18 anni.

Il trucco non è stata a guardare da vicino. E 'stato a guardare così lontano che si vede 20 anni nel passato. "

Dopo che i Cavalieri hanno completato tutti i loro compiti, sono stati invitati a rispondere ad albero dello Shrike, perché rappresentano ciò che l'occhio è tutto. Proprio come la scheda dentro il trucco albero, trasformativa "magia" della elite è di circa il quadro a lungo termine.

A un certo punto, Thaddeus dice:

"Questo è un trucco di magia giocata su scala globale. E tu sei l'abracadabra, la distrazione ".

Mentre gli spettatori sono ipnotizzati con esplosioni e inseguimenti in auto, che manca la vera magia: La società trasformando elite per misura i suoi bisogni attraverso i mass media.

La maggior parte della "magia" che vediamo nel film è CGI. L'industria dell'intrattenimento è il vero maestro di illusione.

Il film si conclude con una chiamata dal Illuminati al pubblico, facendo loro sapere che sono quelli di essere ingannati dai maghi veri.

"Vieni in stretta. Closer. Perché adesso sapete il nostro segreto. Potremmo essere ovunque. Guardando voi. Siamo alla ricerca di qualcuno che ci aiuti con il nostro prossimo trucco. Sul conteggio di tre, aprite gli occhi e dimmi cosa vedi. Uno. Due ... "

Dissolvenza al nero ...

In Conclusione


Mentre non vi è assolutamente nulla di "realistico" di Now You See Me , non descrivono perfettamente ciò che effettivamente accade nel settore dello spettacolo. I maghi del film rappresentano i vari artisti e performer che vengano assunti dall'acquirente elite per far avanzare la sua agenda. L'occhio si basa su società segrete reali che esercitano influenza a Hollywood.Mentre questi fatti potrebbero essere chiaro per alcuni, la maggior parte dei telespettatori probabilmente perdere questi messaggi mentre cercano di capire cosa diavolo sta succedendo.

Infatti, durante tutto il tempo, il tipo film di risate al pubblico. A un certo punto, un membro dei Cavalieri, dice: "Il mago deve essere la persona più intelligente nella stanza". Il film è così Hollywood che è quasi una parodia di esso. E 'quasi dicendo ai telespettatori: "Guardate la roba idiota si sta consumando per divertirsi". Ma, alla base di tutto, c'è un forte messaggio proveniente direttamente dall'occhio. O si vede ... o non fare.




http://vigilantcitizen.com/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...