"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 8 ottobre 2013

A proposito di americani ... un'economia vecchia e feudale!!! Nel complesso, circa 25 milioni di americani adulti vivono con i genitori

Giovani - Foto di Jefferson LiffeyPerché sono i giovani in America così frustrato in questi giorni? Stai per scoprirlo. La maggior parte dei giovani adulti iniziato avendo fiducia nel sistema. Hanno lavorato sodo, hanno ottenuto buoni voti, sono rimasti fuori dai guai e molti di loro sono andati al college. Ma quando la loro istruzione in cui oltre, hanno scoperto che i buoni posti di lavoro che erano stati promessi non li stavano aspettando alla fine dell'arcobaleno. Anche nel bel mezzo di questa cosiddetta "ripresa economica", il tasso di occupazione a tempo pieno per gli americani sotto i 30 anni continua a scendere. E dei redditi per quel gruppo di età continuano a cadere pure. Allo stesso tempo, i giovani adulti che fare con livelli record di debito studente prestito. Come risultato, i giovani americani più che mai stanno mettendo fuori sposarsi e avere le famiglie, e più di loro che mai si stanno muovendo di nuovo in con i loro genitori.

Si può essere assolutamente anima schiacciamento quando si scopre che il "futuro luminoso" che il sistema si era promesso per tanti anni si rivela essere una bugia. Un sacco di giovani, in ultima analisi, arrende sul sistema e molti di loro finiscono solo tipo di deriva senza meta per la vita. Il seguente è un esempio da un recente del Wall Street Journal...
James Roy, 26 anni, ha passato gli ultimi sei anni pagando 14 mila dollari in prestiti agli studenti per due anni di college di pattinaggio da un lavoro all'altro. Ora lavora come supervisore per un coffee shop nel sobborgo di Chicago di St. Charles, Illinois, il signor Roy descrive la sua visione come "una specie di triste."
"Mi sembra che se si fosse andati al college e ha preso il debito degli studenti, ha usato per essere una maggiore garanzia che si può pagare via con un buon lavoro", ha detto il Colorado nativo, che è laureata in inglese prima di cadere fuori. "Ma ora, per le persone che vivono in questa economia e nel nostro gruppo di età, è un affare grezzo."
I giovani adulti, come gruppo, hanno sperimentato un enorme quantità di dolore economica degli ultimi anni. I seguenti sono 30 le statistiche sugli americani di età inferiore ai 30 che lascerà a bocca aperta ...

# 1 Il tasso di partecipazione della forza lavoro per gli uomini nella fascia di età l'anno vecchio da 18 a 24 è a un minimo storico .

# 2 Il rapporto tra ciò che gli uomini nella fascia di età anno vecchio 18-29 stanno guadagnando rispetto alla popolazione generale è a un minimo storico .

# 3 Solo circa un terzo di tutti gli adulti nei loro 20 anni stanno lavorando un lavoro a tempo pieno.

# 4 Per l'intero anno fascia di età vecchio 18-29, il tasso di occupazione a tempo pieno continua a cadere. Nel giugno 2012, il 47 per cento di quella dell'intero gruppo di età aveva un lavoro a tempo pieno. Un anno dopo, nel giugno 2013, solo il 43,6 per cento di quella dell'intero gruppo di età aveva un lavoro a tempo pieno.

# 5 Indietro nel 2000, l'80 per cento degli uomini nel loro 20s tardi aveva un lavoro a tempo pieno. Oggi, solo il 65 per cento fare.

# 6 Nel 2007, il tasso di disoccupazione per l'anno in fascia di età antica da 20 a 29 era di circa 6,5 per cento. Oggi, il tasso di disoccupazione per la stessa fascia di età è di circa il 13 per cento .

# 7 famiglie americane che hanno un capofamiglia che è sotto i 30 anni hanno un tasso di povertà del 37 per cento .

# 8 Nel corso del 2012, i giovani adulti di età inferiore ai 30 rappresentavano il 23 per cento della forza lavoro, ma hanno rappresentato un enorme 36 per cento dei disoccupati.

# 9 Nel corso del 2011, il 53 per cento di tutti gli americani con un diploma di laurea sotto i 25 anni erano disoccupati o sottoccupati.

# 10 A questo punto, circa la metà di tutti i neolaureati sono lavori che non richiedono nemmeno una laurea lavorando.

# 11 Il numero di americani l'anno vecchio stile da 16 a 29 anni con un lavoro sono diminuiti del 18 per cento tra il 2000 e il 2010.

# 12 Secondo un sondaggio, il 82 per cento di tutti gli americani credono che sia più difficile per i giovani adulti a trovare posti di lavoro oggi di quanto lo fosse per i loro genitori di trovare posti di lavoro.

# 13 Redditi delle famiglie statunitensi guidati da qualcuno di età compresa tra i 25 ei 34 anni sono diminuiti di circa il 12 per cento dopo aver modificato per l'inflazione dal 2000.

# 14 Nel 1984, il patrimonio netto medio delle famiglie guidate da qualcuno 65 anni era 10 volte più grande del valore netto medio delle famiglie guidate da qualcuno 35 anni o più giovani. Oggi, il patrimonio netto medio delle famiglie guidate da qualcuno 65 anni è 47 volte più grande del valore netto medio delle famiglie guidato da qualcuno 35 anni o più giovani.

# 15 Nel 2011, SAT punteggi per i giovani sono stati i peggiori che erano stati in 40 anni .

# 16 Incredibilmente, circa i due terzi di tutti gli studenti universitari laureati con prestiti agli studenti.

# 17 Secondo la Federal Reserve, l'importo totale del debito prestito di studio è aumentato del 275 per cento dal 2003.

# 18 In America oggi, il 40 per cento di tutte le famiglie che sono guidati da una persona sotto i 35 anni stanno pagando il debito studente prestito. Nel 1989, la cifra era inferiore al 20 per cento .

# 19 L'importo totale del debito prestito di studio negli Stati Uniti supera ora l'ammontare complessivo del debito della carta di credito negli Stati Uniti.

# 20 Secondo l'US Department of Education, 11 per cento di tutti i prestiti agli studenti sono almeno 90 giorni delinquente.

# 21 Il prestito tasso di default studente negli Stati Uniti è quasi raddoppiato dal 2005.

# 22 Un sondaggio ha rilevato che il 70% di tutti i laureati che desiderano avevano trascorso più tempo a preparare per il "mondo reale", mentre erano ancora al college.

# 23 Negli Stati Uniti oggi, ci sono più di 100.000 bidelli che sono laureati.

# 24 Negli Stati Uniti oggi, 317.000 camerieri e le cameriere sono laureati.

# 25 Oggi, un minimo storico 44,2 per cento di tutti gli americani di età compresa tra 25 e 34 tra sono sposati.

# 26 Secondo il Pew Research Center, il 57 per cento di tutti gli americani per l'anno vecchio fascia di età da 18 a 24 viveva con i genitori nel corso del 2012.

# 27 Un sondaggio ha scoperto che il 29 per cento di tutti gli americani nell'anno fascia di età vecchio 25-34 vive ancora con i genitori.

# 28 I giovani sono quasi il doppio delle probabilità di vivere con i loro genitori, come le giovani donne della stessa età sono.

# 29 Nel complesso, circa 25 milioni di americani adulti vivono con i genitori secondo il Time Magazine.

# 30 Young Americans stanno diventando sempre più frustrati che le generazioni precedenti le hanno affibbiato una quasi 17.000 miliardi di dollari del debito pubblico che si prevede di effettuare pagamenti su per il resto della loro vita.

E questa tendenza non si limita solo agli Stati Uniti. Come ho scritto spesso, i tassi di disoccupazione per i giovani di tutta Europa sono stati impennata a livelli senza precedenti. Ad esempio, il tasso di disoccupazione per quelli sotto i 25 anni in Italia ha ormai raggiunto il 40,1 per cento .

Simon Nero del blog Man Sovrano discusso questa tendenza globale in un recente articolo sul suo sito web ...


Tassi di disoccupazione giovanile in questi paesi sono verso l'alto di 40% a quasi il 70%. I più recenti dati pubblicati dal governo italiano mostrano ancora un altro record della disoccupazione giovanile.

Un'intera generazione è ormai venuta di età, senza essere in grado di lasciare il nido o di avere qualsiasi prospettiva di guadagnare un salario decente nel loro paese d'origine.

Questo sottolinea un punto importante che ho scritto per molto tempo: i giovani in particolare ottenere la punta del bastone.

Sono gli ultimi ad essere assunti, il primo ad essere licenziato, il primo ad essere mandato a combattere e morire in terre straniere, e il primo ad avere i loro benefici tagliati.

E se sono mai la fortuna di trovare un impiego significativo, che possono contare su di lavoro tutta la loro vita per pagare i debiti delle generazioni precedenti con le tasse sempre più alte.

Ma quando arriva il momento di raccogliere ... finalmente ... quei benefici non saranno lì per loro.

Nel frattempo, l'economia globale continua ad ottenere ancora più debole .


Negli Stati Uniti, l'indice di fiducia economica quotidiana di Gallup è attualmente il più basso che è stato in più di un anno .

Per i giovani che sono al liceo o all'università in questo momento, il futuro non era roseo. In realtà, questo è probabilmente buono come l'economia degli Stati Uniti sta per arrivare. Probabilmente è solo sarà in discesa da qui.

Il sistema sta fallendo, e giovani stanno per diventare ancora più arrabbiato e ancora più frustrato.

Quindi cosa significa questo per il nostro futuro?

Non esitate a condividere ciò che si pensa inviando un commento qui sotto ...


Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...