"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 8 ottobre 2013

Chi governa il mondo? La prova solida che un nucleo di elitari ricchi tira le fila

Chi governa il mondo?  La prova solida che un nucleo di elitari sono ricchi gli tira le filaFa un oscuro gruppo di oscenamente elitisti ricchi controllano il mondo? Gli uomini e le donne con enormi somme di denaro davvero correre il mondo da dietro le quinte? La risposta potrebbe sorprendervi. La maggior parte di noi tende a pensare di denaro come un modo conveniente per effettuare transazioni, ma la verità è che essa rappresenta anche il potere e il controllo. E oggi viviamo in un sistema neo-fuedalist in cui i super ricchi tirare tutte le corde. Quando sto parlando l'ultra-ricchi, non sto parlando solo di persone che hanno qualche milione di dollari. Come si vedrà più avanti in questo articolo, l'ultra-ricchi hanno abbastanza soldi seduto in banche offshore per comprare tutti i beni e servizi prodotti negli Stati Uniti nel corso di un intero anno e ancora in grado di pagare l'intero Uniti debito nazionale. Questa è una somma di denaro così grande che è quasi incomprensibile. Con questo sistema Ne0-feudale, tutto il resto di noi sono schiavi del debito, tra cui i nostri governi. Basta guardarsi intorno - ognuno sta annegando in debito, e tutto quel debito sta facendo gli ultra-ricchi ancora più ricchi. Ma l'ultra-ricchi non solo sedersi su tutta quella ricchezza. Usano alcuni di dominare gli affari delle nazioni. L'ultra-ricchi possiedono praticamente ogni grande banca e di ogni grande società del pianeta. Essi utilizzano una vasta rete di società segrete, riflessione e ad organizzazioni caritative di avanzare le loro agende e per mantenere i loro membri in linea. Essi controllano il modo in cui vediamo il mondo attraverso la loro proprietà dei media e il loro dominio su il nostro sistema di istruzione.Essi finanziano le campagne della maggior parte dei nostri politici e che esercitano una enorme quantità di influenza sulle organizzazioni internazionali come le Nazioni Unite, il Fondo Monetario Internazionale, la Banca Mondiale e il WTO. Quando fate un passo indietro e dare un'occhiata al quadro generale, ci sono pochi dubbi su chi gestisce il mondo. E 'solo che la maggior parte delle persone non vogliono ammettere la verità.

L'ultra-ricchi non correre giù e mettere i loro soldi in banca locale come te e me. Al contrario, tendono a riporre le loro attività in luoghi dove non saranno tassati come le Isole Cayman. Secondo un rapporto che è stato rilasciato la scorsa estate, l'elite globale hanno fino a 32 miliardi di dollari stashed in banche offshore in tutto il mondo.

PIL degli Stati Uniti per il 2011 era di circa 15 miliardi di dollari, e il debito nazionale degli Stati Uniti è seduto a circa 16 mila miliardi di dollari, così si potrebbe aggiungere entrambi insieme e ancora non avrebbe colpito 32.000 miliardi di dollari.

E, naturalmente, che non ha nemmeno contare il denaro che viene messo da parte in altri luoghi che lo studio non ha conto, e non conta tutti la ricchezza che l'élite globale ha in beni duri come quello immobiliare, i metalli preziosi, l'arte , yacht, ecc

L'elite globale hanno davvero accumulato una quantità incredibile di ricchezza in questi tempi difficili. Quello che segue è da un articolo sul sito Huffington Post ...

Individui ricchi e le loro famiglie hanno il più 32.000 miliardi dollari di attività finanziarie nascosti nei paradisi fiscali off-shore, che rappresenta fino a $ 280 miliardi di entrate fiscali sul reddito perso, secondo una ricerca pubblicata di Domenica.

Lo studio stima l'entità della ricchezza finanziaria privata mondiale detenuto in conti off-shore - escluse le attività non finanziarie, come immobili, oro, yacht e cavalli da corsa - mette la somma tra $ 21 e 32.000 miliardi dollari.

La ricerca è stata effettuata per la pressione del gruppo Tax Justice Network, che si batte contro i paradisi fiscali, da James Henry, ex capo economista di consulenza McKinsey & Co.

Ha usato i dati della Banca mondiale, Fondo monetario internazionale, delle Nazioni Unite e le banche centrali.

Ma come ho già detto in precedenza, l'elite globale semplicemente non hanno un sacco di soldi. Hanno anche fondamentalmente possiedono quasi ogni grande banca e di ogni grande società su tutto il pianeta.

Secondo un eccezionale articolo NewScientist , uno studio di più di 40.000 imprese transnazionali condotti dall'Istituto Federale Svizzero di Tecnologia di Zurigo ha scoperto che un piccolo nucleo di grandi banche e società di predatori giganti dominano l'intero sistema economico mondiale ...

L'analisi delle relazioni tra 43.000 imprese transnazionali ha identificato un gruppo relativamente piccolo di aziende , soprattutto banche, con un potere sproporzionato sull'economia globale.

I ricercatori hanno scoperto che questo nucleo è composto di soli 147 aziende molto strettamente maglia ...

Quando la squadra ulteriormente districato la ragnatela di proprietà, si trova in gran parte fatto risalire ad un "super-entità» di 147 società ancora più strettamente maglia - tutta la loro proprietà era detenuta da altri membri della super-entità - che controllava il 40 per cento della ricchezza totale nella rete. «In effetti, meno dell'1 per cento delle imprese sono stati in grado di controllare il 40 per cento di tutta la rete", dice Glattfelder. La maggior parte erano le istituzioni finanziarie. La top 20 incluso Barclays Bank, JPMorgan Chase & Co, e The Goldman Sachs Group.

Barclays tra mutui e usura, confessioni di un insider
Di seguito sono riportati i primi 25 banche e imprese al centro di questo "super-entità". Si riconoscono molti dei nomi sulla lista ...

1. Barclays plc
2. Capital Group Companies Inc
3. FMR Corporation
4. AXA
5. State Street Corporation
6. JP Morgan Chase & Co
7. Legal & General Group plc
8. Vanguard Group Inc
9. UBS AG
10. Merrill Lynch & Co Inc
11. Wellington Management Co LLP
12. Deutsche Bank AG
13. Franklin Resources Inc
14. Credit Suisse Group
15. Walton Enterprises LLC
16. Bank of New York Mellon Corp
17. Natixis
18. Goldman Sachs Group Inc
19. T Rowe Price Group Inc
20. Legg Mason Inc
21. Morgan Stanley
22. Mitsubishi UFJ Financial Group Inc
23. Northern Trust Corporation
24. Société Générale
25. Bank of America Corporation

L'elite ultra-ricchi spesso si nascondono dietro strati e strati di proprietà, ma la verità è che grazie a rapporti societari ad incastro, l'elite praticamente controllano quasi ogni Fortune 500 società.

La quantità di potenza e controllo che questo dà loro è difficile da descrivere.

Purtroppo, questo stesso gruppo di persone che hanno gestito le cose per un tempo molto lungo. Ad esempio, sindaco di New York John F. Hylan ha detto il seguente durante un discorso fin nel lontano 1922 ...
La vera minaccia della nostra Repubblica è il governo invisibile, che come una piovra gigante estende le zampe viscide sulle nostre città, stati e nazioni. A partire da semplici generalizzazioni, permettetemi di dire che a capo di questa piovra sono gli interessi petroliferi Rockefeller-standard e un piccolo gruppo di potenti case bancarie generalmente indicato come i banchieri internazionali. La piccola cricca di potenti banchieri internazionali praticamente eseguito il governo degli Stati Uniti per i loro scopi egoistici.

Essi controllano praticamente entrambe le parti, scrivono piattaforme politiche, fanno catspaws di leader di partito, utilizzare i principali uomini di organizzazioni private, e ricorrere a tutti i dispositivi di mettere in nomination per alta carica pubblica soltanto i candidati come potranno essere suscettibili ai dettami della corrotta grande business.

Questi banchieri internazionali e interessi petroliferi Rockefeller-standard di controllo la maggior parte dei giornali e riviste in questo paese. Essi usano le colonne di queste carte per Club alla sottomissione o auto fuori ufficio pubblici ufficiali che si rifiutano di eseguire gli ordini delle potenti consorterie corrotti che compongono il governo invisibile. Essa opera sotto la copertura di una schermata di auto-creato [e] afferra i nostri dirigenti, organi legislativi, scuole, tribunali, giornali e ogni agenzia creata per la protezione pubblica.

Questi banchieri internazionali creano le banche centrali di tutto il mondo (tra cui la Federal Reserve ), e usano le banche centrali per ottenere i governi del mondo intrappolati in cicli infiniti di debito da cui non c'è scampo. debito pubblico è un modo per " legittimamente "prendere i soldi da tutti noi, trasferirlo al governo, e poi trasferirlo nelle tasche degli ultra-ricchi.

Oggi, Barack Obama e quasi tutti i membri del Congresso rifiutano assolutamente di criticare la Fed, ma in passato ci sono stati alcuni coraggiosi membri del Congresso che sono stati disposti a prendere una posizione. Ad esempio, la seguente citazione tratta da un discorso che il deputato Louis T. McFadden consegnato alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti il 10 giugno, 1932 ...

Signor Presidente, abbiamo in questo paese una delle istituzioni più corrotte che il mondo abbia mai conosciuto. Mi riferisco al Federal Reserve Board e delle banche della Federal Reserve. Il Federal Reserve Board, un consiglio di governo, ha fregato il governo degli Stati Uniti e il popolo degli Stati Uniti di abbastanza soldi per pagare il debito nazionale. I saccheggi e le iniquità del Federal Reserve Board ha un costo di questo paese abbastanza soldi per pagare il debito nazionale più volte. Questa istituzione malvagia ha impoverito e rovinato il popolo degli Stati Uniti, si è in bancarotta, e ha praticamente mandato in bancarotta il nostro Governo. Lo ha fatto attraverso i difetti della legge sotto cui opera, attraverso la cattiva amministrazione di tale diritto da parte del Consiglio della Federal Reserve, e attraverso le pratiche corrotte degli avvoltoi danarosi che la controllano.

Purtroppo, la maggior parte degli americani credono ancora che la Federal Reserve è un "ente federale", ma che semplicemente non è corretta. Di seguito viene fornito da factcheck.org ...

Gli azionisti nei 12 Federal Reserve Banks regionali sono le banche private che rientrano sotto il Federal Reserve System. Questi includono tutte le banche nazionali (noleggiata dal governo federale) e quelli delle banche di stato commercialisti che desiderano aderire e rispondere a determinati requisiti. Circa il 38 per cento di più di 8.000 banche del paese sono membri del sistema, e proprio per questo le banche FED.

Secondo i ricercatori che hanno esaminato la proprietà delle grandi banche di Wall Street che dominano la Fed, gli stessi nomi continuano a venire più e più volte: i Rockefeller, i Rothschild, i Warburg, i Lazards, gli Schiff e le famiglie reali d'Europa .

Ma ultra-ricchi banchieri internazionali non hanno appena fatto una cosa del genere negli Stati Uniti. Il loro obiettivo era quello di creare un sistema finanziario globale che avrebbero dominare e controllare. Basta verificare che cosa Georgetown University professore di storia Carroll Quigley ha scritto una volta ...

[I] l poteri del capitalismo finanziario avevano un altro obiettivo di vasta portata, niente meno che di creare un sistema mondiale di controllo finanziario in mani private capace di dominare il sistema politico di ogni paese e l'economia del mondo nel suo complesso. Questo sistema doveva essere controllato in un modo feudale dalle banche centrali del mondo che agiscono di concerto, con accordi segreti arrivati ​​a in frequenti incontri privati ​​e conferenze. Il vertice del sistema doveva essere la Banca dei Regolamenti Internazionali a Basilea, in Svizzera, una banca privata posseduta e controllata dalle banche centrali mondiali, esse stesse corporazioni private.

Purtroppo, la maggior parte degli americani non hanno mai nemmeno sentito parlare della Banca dei regolamenti internazionali, ma è al cuore del sistema finanziario globale. Quello che segue è da Wikipedia ...

Come organizzazione di banche centrali, la BRI cerca di rendere la politica monetaria più prevedibile e trasparente tra i suoi membri 58 banche centrali.Mentre la politica monetaria è determinata da ciascuna nazione sovrana, non è soggetto a controllo centrale e private banking e potenzialmente alla speculazione che colpisce i tassi di cambio e soprattutto il destino delle economie di esportazione.Fallimenti di mantenere la politica monetaria in linea con la realtà e fare le riforme monetarie nel tempo, preferibilmente come politica simultaneo tra tutte le 58 banche aderenti e che coinvolgono anche il Fondo monetario internazionale, storicamente, hanno portato a perdite nell'ordine di miliardi che le banche cercano di mantenere una politica di utilizzo aprire metodi di mercato che hanno dimostrato di essere basato su ipotesi realistiche.

L'ultra-ricchi hanno anche svolto un ruolo importante nella creazione di altre importanti istituzioni internazionali come le Nazioni Unite, il Fondo Monetario Internazionale, la Banca Mondiale e il WTO. In realtà, la terra per la sede delle Nazioni Unite a New York City è stato acquistato e donato da John D. Rockefeller.

I banchieri internazionali sono "internazionalisti" e sono molto orgogliosi di questo fatto.

L'élite dominano anche il sistema di istruzione negli Stati Uniti.
Nel corso degli anni, la Fondazione Rockefeller e di altre organizzazioni elitarie hanno riversato enormi quantità di denaro in scuole della Ivy League. Oggi, scuole della Ivy League sono considerati lo standard rispetto al quale tutti gli altri college e università in America sono misurati, e gli ultimi quattro presidenti degli Stati Uniti sono stati educati in scuole della Ivy League.

L'elite anche esercitare una enorme quantità di influenza attraverso varie società segrete (Skull and Bones, la massoneria, ecc), attraverso alcuni molto potente think tank e centri sociali (il Council on Foreign Relations, la Commissione Trilaterale, il Gruppo Bilderberg, la Bohemian Grove, Chatham House, ecc), e attraverso una vasta rete di associazioni di beneficenza e organizzazioni non governative (la Fondazione Rockefeller, la Fondazione Ford, il World Wildlife Fund, ecc.)

Ma per un momento, voglio concentrarmi sul potere dell'élite hanno oltre i media. In un precedente articolo , ho dettagliato in che modo controllano appena sei colossi monolitici la maggior parte di quello che guardiamo, ascoltiamo e leggiamo ogni giorno. Queste corporazioni giganti proprie reti televisive, canali via cavo, studi cinematografici, giornali, riviste, case editrici, etichette musicali e anche molti dei nostri siti web preferiti.

Considerando il fatto che i media americani orologi 153 ore di televisione al mese, l'influenza di queste sei società giganti non deve essere sottovalutato. I seguenti sono solo alcune delle società dei media che questi colossi aziendali proprio ...

Time Warner

Home Box Office (HBO)
Time Inc.
Turner Broadcasting System, Inc.
Warner Bros. Entertainment Inc.
CW Network (proprietà parziale)
TMZ
New Line Cinema
Time Warner Cable
Cinemax
Cartoon Network
TBS
TNT
America Online
MapQuest
Moviefone
Castle Rock
Sports Illustrated
Fortune
Marie Claire
People Magazine

Walt Disney

ABC Television Network
Disney Publishing
ESPN Inc.
Disney Channel
SOAPnet
A & E
Lifetime
Buena Vista Home Entertainment
Buena Vista Theatrical Productions
Buena Vista Records
Disney Records
Hollywood Records
Miramax Films
Touchstone Pictures
Walt Disney Pictures
Pixar Animation Studios
Buena Vista Games
Hyperion Books

Viacom

Paramount Pictures
Paramount Home Entertainment
Black Entertainment Television (BET)
Comedy Central
Country Music Television (CMT)
Logo
MTV
MTV Canada
MTV2
Nick Magazine
Nick at Nite
Nick Jr.
Nickelodeon
Zucca
Spike TV
The Movie Channel
TV Land
VH1

News Corporation

Dow Jones & Company, Inc.
Fox Television Stations
Il New York Post
Fox Searchlight Pictures
Beliefnet
Fox Business Network
Fox Kids Europe
Fox News Channel,
Fox Sports Net
Fox Television Network
FX
My Network TV
MySpace
News Limited Notizie
Phoenix InfoNews Canale
Phoenix Film Canale
Sky PerfecTV
Velocità Canale
STAR TV India
STAR TV Taiwan
STAR mondiale
Times Higher Education Supplement Magazine
Times Literary Supplement Rivista
Times of London
20th Century Fox Home Entertainment
20th Century Fox International
20th Century Fox Studios
20th Century Fox Television
BSkyB
DirecTV
Il Wall Street Journal
Fox Broadcasting Company
Fox Interactive Media
FOXTEL
HarperCollins Publishers
Il National Geographic Channel
National Rugby League
News Interattivo
Novità Outdoor
Radio Veronica
ReganBooks
Sky Italia
Sky Radio Danimarca
Sky Radio Germania
Sky Radio Netherlands
STAR
Zondervan

CBS Corporation

CBS News
CBS Sports
CBS Television Network
CNET
Showtime
TV.com
CBS Radio Inc. (130 stazioni)
CBS Consumer Products
CBS Outdoor
CW Network (il 50% della proprietà)
Infinity Broadcasting
Simon & Schuster (Pocket Books, Scribner)
Westwood One Radio Network

NBC Universal

Bravo
CNBC
NBC News
MSNBC
NBC Sports
NBC Television Network
Ossigeno
SciFi Magazine
Syfy (Sci Fi Channel)
Telemundo
USA Network
Weather Channel
Focus Features
NBC Universal Television Distribution
NBC Universal Television Studio
Paxson Communications (proprietà parziale)
Trio
Universal Parks & Resorts
Universal Pictures
Universal Studio Casa Video

E, naturalmente, l'élite proprio la maggior parte dei nostri politici pure.La seguente è una citazione da giornalista Lewis Lapham ...

"La formazione della volontà del Congresso e la scelta del presidente americano è diventato un privilegio riservato alle classi equestri del paese, alias il 20% della popolazione che detiene il 93% della ricchezza, i pochi che gestiscono le imprese e la banche, possedere e gestire le notizie e mezzi di intrattenimento, comporre le leggi e governano le università, controllano le fondazioni filantropiche, gli istituti di politica, i casinò e le arene dello sport. "

Vi siete mai chiesti perché le cose non sembrano cambiare a Washington DC non importa chi si vota per?

Beh, è ​​perché entrambe le parti sono di proprietà di stabilimento.

Sarebbe bello pensare che gli americani hanno il controllo di chi gestisce le cose negli Stati Uniti, ma che non è così che funziona nel mondo reale.

Nel mondo reale, il politico che raccoglie più soldi vince più del 80 per cento del tempo in gare nazionali.

I nostri politici non sono stupidi - che stanno per essere molto buona per le persone che possono dare loro i mucchi enormi di denaro di cui hanno bisogno per le loro campagne. E le persone che possono farlo sono gli ultra-ricchi e le corporazioni gigantesche che il controllo ultra-ricchi.

Stai iniziando a ottenere l'immagine?

C'è un motivo per cui gli ultra-ricchi sono indicati come "l'istituzione". Essi hanno creato un sistema che li avvantaggia notevolmente e che permette loro di tirare le corde.

Allora, chi gestisce il mondo?

Lo fanno. In realtà, essi ammettono anche tanto.

David Rockefeller scrisse quanto segue nel suo libro del 2003 dal titolo "Memorie" ...

"Per più di un secolo, gli estremisti ideologici ai due estremi dello spettro politico hanno colto al volo incidenti ben pubblicizzati come il mio incontro con Castro per attaccare la famiglia Rockefeller per l'influenza eccessiva che sostengono che esercitano sulle istituzioni politiche ed economiche americane. Alcuni credono che facciamo parte di una cabala segreta che manovra contro gli interessi degli Stati Uniti, definendo me e la mia famiglia come 'internazionalisti' e di cospirare con altri nel mondo per costruire una struttura politica ed economica integrate - un mondo, se si vuole. Se questa è l'accusa, mi dichiaro colpevole, e sono orgoglioso di esserlo. "

C'è molto di più che si potrebbe dire di tutto questo. Infatti, un'intera biblioteca di libri potrebbe essere scritto sul potere e l'influenza degli ultra-ricchi banchieri internazionali che girano il mondo.

Ma speriamo che questo sia sufficiente per ottenere almeno alcune conversazioni iniziato.

Allora, cosa ne pensi di tutto questo? Non esitate a postare un commento con i vostri pensieri qui sotto ...

Il Gran Sigillo degli Stati Uniti

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...