"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 26 novembre 2012

Siamo sotto il controllo di un sistema organizzato di contenimento animico? Inquisizione Elettromagnetica

Ha ragione Paolo Franceschetti: per comprendere il potere occorre saperne di magia, esoterismo e tradizioni occulte. Una grande guerra infatti si è snodata tra le pieghe della storia incurante del passare dei millenni. Una tradizione scientista, gnostica e manichea è stata perseguitata ed è rinata in modi e forme differenti ma ha sempre rappresentato il filo rosso di una corrente ermetica strettamente esoterica.
Se dovessimo ridurla in poche istanze potremmo dire che i loro riferimenti ideali si stemperavano dall’ermetismo egizio alla tradizione giudaica cabalistica e salomonica, che si basavano sulla dualità corpo/anima e che vedevano nel mondo materiale le mani di un abile demiurgo (a volte identificato con lo stesso Jehovah) intento a mantenere le anime in uno stato di privazione e costrizione costante. L’unico modo per sfuggire a tanto insidioso costrutto era la consuetudine all’elevazione spirituale tramite disciplina ed intensi studi. Personaggi come Giordano Bruno, Tommaso Campanella, John Dee, Cagliostro e tantissimi altri scienziati e ricercatori si sono adoperati e riconosciuti in questa tradizione che ha costituto le basi esoteriche della rivoluzione francese e della fondazione degli stati moderni.
Questa corrente sottesa si è ‘incarnata’ di volta in volta nei panni degli gnostici, dei templari, dei catari, dei bogomili, dei protestanti, dei massoni, dei rosacroce. Contro il suo procedere a volte stentato si è mossa la santa inquisizione, da cui si hanno memoria di episodi di inaudita ferocia e barbarie che avevano lo scopo di estirpare la ‘mala pianta’ dell’eresia più spaventosa.
Dobbiamo forse riflettere sul fatto che non si è trattato solo di una lotta per mantenere il potere temporale ma di una forma di controllo più sottile ed evidentemente più importante. Pochi anni fa (ma ancora oggi in realtà) si vendevano indulgenze per il salvataggio dell’anima, evidentemente il tema era di grande portata ed assai pressante.
Oggi, l’autore del sito NWO-truthresearch, dipana le vicende di una forma di inquisizione contemporanea estesa e potente, che sarebbe sotto il controllo dell’ordine dei gesuiti. La loro longa manus pervaderebbe tutte le stanze del potere ed i centri di direzione temporali. Il loro fine sarebbe l’instaurazione di un ordine mondiale basato sul predominio spirituale della Chiesa di Roma.
I gesuiti sono stati spesso protagonisti delle più efferate persecuzioni inquisitorie. Sulla differente interpretazione della figura di Cristo infatti si basava gran parte della querelle in odore d’eresia. Il predominio della visione cattolica ed il suo mantenimento era affidato a gendarmerie attrezzate e preparate e soprattutto ben dislocate in ogni dove.
Possiamo affermare che tale dualità sia oggi sopita? Oppure possiamo intravvedere nel presente non solo gli echi di tanti scontri ma una loro naturale prosecuzione? Esiste in definitiva una parte luminosa dell’ermetismo e dell’esoterismo?
La gabbia bio-elettro-chimica che oggi ci circonda ha una funzione inquisitoria? L’inquisizione aveva la funzione di un grande setaccio per anime; serviva inoltre per tenere esteso un recinto, utile per delineare i confini di determinati territori, entro il quale ‘pascolare’ le anime in esso contenute in uno stato di intimo controllo.

Il campo elettromagnetico in cui siamo immersi, coadiuvato dalle ferali sostanze chimiche, metalliche, biologiche e dalle nano macchine oscure hanno la stessa funzione? Siamo sotto il controllo di un sistema organizzato di contenimento animico? Possiamo immaginare come coincidenti le operazioni della santa inquisizione del recentissimo passato con le attuali operazioni di intrusione nelle pieghe intime delle nostre menti?
Il potere si è sempre basato sulle conoscenze misteriche esoteriche e sulla consuetudine all’uso del grande mezzo della magia. Possiamo affermare che tali strumenti si siano solo evoluti tecnicamente ma che abbiano conservato le loro finalità originarie? Si tratterebbe allora di una sorta di inquisizione elettromagnetica che forse non è poi così lontana dal vero.

http://nwo-truthresearch.blogspot.it/

http://paolofranceschetti.blogspot.it/

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__talismano.php

fonte http://freeskies.over-blog.com/article-inquisizione-elettromagnetica-112839201.html

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...