"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 27 novembre 2012

Sono solo "condizionamenti" di massa dove ognuno diventa ....

link 
Parto da una frase letta poco fa e dal titolo copiato di Davide Nebuloni ... 
“La pubblicità può essere descritta come la scienza di fermare l’intelligenza umana abbastanza a lungo da ricavarne denaro”
 - Stephen Leacock. 
Come mai, questo me lo chiedo da molto tempo, ma lo capisco solo dopo averli acquisiti certi dati ed aver rielaborato tutta la realtà attorno a me con quei nuovi input ... come mai tutti quei volumi sulla psiche umana vengono ignorati da tutti quelli che ne subiscono gli effetti è poi chiaro ...

Pongo per ipotesi ... e così come mente sana in corpo sano per analogia frattale dovremo avere anima sana in corpo e mente sani. Io sono quello che mangio dicevano ... anche quello che respiro e bevo direi ...


 Rendi misurabile quello che non lo è, Galileo. Anima o Spirito ... lato spirituale e lato materiale, il duale che ritorna. Distruggi il duale, o bilancialo da renderlo una sola cosa come la realtà attorno, e non avrai più ... più cosa? Problemi? 

Anche, la maggior parte dei nostri guai la passiamo per l'Io ... che tanto brama di esistere, sembra appunto il Brahma Indiano, la Totalità in cui è immerso il Tutto, noi compresi. In ogni dunque e in ogni dove sparso nel tessuto dello spazio - tempo:
 Altro binomio, come bianco e nero, notte e giorno, caldo e freddo. 

Alla nostra società, quella occidentale "americanizzata", viene ammaestrata con mille imbrogli e sotterfugi studiati a pennello per distrarre sempre più dal problema iniziale, e quindi unico, di fondo: Che tutto è Uno e avversari non ce ne sono
Siamo ricchi ci dicono anche, lo dice il PIL, lo dice l'ORO posseduto ... e in effetti la nostra è una società imbottita, zeppa di inutilità, cose futili, non indispensabili ne per la sopravvivenza ne tanto meno per il benessere. Se una cosa vi può dare utilità nel viver meglio saprete bene che fanno tutto il possibile per renderla difficile da raggiungere almeno. Poi, non sarà per caso benessere avere dell'oro?  E cosa l'hai pagato per averlo? Cosa hai fatto esattamente ... e qui il benessere non esiste più.
Ma questo è solo un'estremo, applichiamolo a ogni singolo desiderio come fosse una legge esistente davvero ... le semplici calamite erano magia poco più di un secolo addietro: Rendi misurabile quello che non lo è. Galileo
Bene, è così importante possedere tutte queste cose inutili rese utili grazie alla psicologia utilizzata per far del male al popolo, non per aiutarlo, e così per poter dimostrare che le possiedi, così sei alla moda, sei un tipo ganzo, figo, ecc, la gente compie azioni di cui nemmeno è cosciente. E di cui vediamo gli effetti tutti attorno a noi ogni giorno: Tu sei ricco se lavori allo stabilimento d'acciaieria e nel frattempo ti ammazzi di veleni ma non sei più ricco se quel posto non ce l'hai.
No Grazie, serve la forza di dire No Grazie, tutto il resto gira di conseguenza ... 

Leggetevi I Persuasori Occulti, il libro consigliato dal direttore esorcismi in Italia, di Torino ma che veniva sempre a studiare in un'altra città, qui nel blog di Krommino75 un anticipo di oggi, grande libro dei tempi in cui arrivava da noi la televisione e la pubblicità. Questo è uno degli esempi di come è stata utilizzata la psicanalisi, ma in fondo Bertrand Russell lo scriveva che il giorno che avrebbero applicato la psicologia per dominare le masse avrebbe preferito non vedere. L'abbiamo visto noi, per lui ... e in fondo quante scoperte che abbiamo le utilizzano per la guerra prima e poi per il benessere? E' frattale, spendiamo tanto per stare bene e tanto per stare male a quanto sembra ... le spese militari a quanto sono? Tanto, vero? E si parla di crisi ... dov'è la crisi allora?



Perché tutto questo è possibile allora? 
... visto che siamo nell'epoca del contenitore, e non del contenuto, si può mangiare cacca anche, basta sia confezionata bene, ed è anche buona a quanto pare! 
Renzi dimostra questo, ma dimostra anche quello che ho appena scritto sopra, è il nuovo che avanza e ci spendono anche del tempo e soldi ... quando in realtà lui è li per mantenere tutto come prima. 
SIETE ancora li che aspettate che qualcuno vi salvi dalle ingiustizie che avete messo in atto voi per primi? E come potrebbe se lavora per gli stessi?
Io non dico nemmeno boicottare ...
No, no ... proprio sono almeno una mare a di anni che per me non esiste nemmeno. Ma forse sono anche estremista, troppo estremo e per me non esiste nulla di tutto quello che esiste per gli altri. Sono solo "condizionamenti" di massa dove ognuno diventa l'agente Smith di se stesso e di chi gli sta vicino tutti i giorni, questo non si tocca, quello non si deve, quest'altro non si può, non adesso, quella cosa non è bello farla, l'altra non è bene ... e nel frattempo il tempo passa e corre senza che niente si provi.

Non è mai come sembra ... fate attenzione che se non andate in spiaggia o in montagna state sbagliando rivoluzione. Non ci sono nemici come sempre spingono per avere, c'è solo troppo poca conoscenza. 

Il nostro Ego, Io e Super Io. Il tutto riduttivo e quindi errato, quando riduciamo sbagliamo sempre! La totalità ci mostra ben altro risultato.

La realtà e un perfetto equilibrio di forze che non possono far a meno l'una dell'altra e tentano sempre di equilibrarsi, o sovrastarsi quando le cose vanno male. Il perfetto equilibrio che manca alla società è lo stesso che manca in noi ... non credete? 

.... e l'anima l'hanno venduta tutti se la intendiamo come si deve, per esempio con l'oro, chiamato proprio il grande mietitore di anime nell'articolo di stamani: 
Quante vite distrutte per un metallo prima e una moneta "di finto valore" oggi? 
Se non hai studiato certi aspetti della storia ... come la puoi capire bene? Diceva Ezra Pound che chi non studia l'economia non può capire la storia.

Il tutto è Frattale, siamo noi nelle piccole azioni che non diamo peso all'esistenza e così questa diventa quello che desideriamo, in fondo. 
Come puoi amare la vita con l'insegnamento cattolico? 
Una lobotomia era meno dannosa ... e infatti chi detiene il 30% dell'oro mondiale? Che coincidenza ... coincidenza anche che nel 1500 fossero nel pieno della loro attività di "sterminio", chiamata oggi per rimbambire le persone, con quel candido nome di santa inquisizione. Tu pensa a quale droga avrebbe effetti tanto devastanti ...
NESSUNA, a parte il condizionamento ...

Condizionati, ignoranti e spaventati di ogni cosa .... pensa te se avessero gli antichi Veda quando dicono che grazie a noi siamo il divino percepisce in questa realtà ... 
... e pongo il condizionale non perché non ci creda, vero il contrario, cerco di fare tutto per quei sensi ogni giorno della mia esistenza, ma piuttosto perché non mi voglio ritenere assolutamente dalla parte giusta ... quelli che lo facevano prima ci hanno insegnato a non nutrire lo spirito ... o anima ... chiamala come vuoi, ma la mia ha fame e anche tanta ... forse è perché sono rimasto indietro anni, sempre con la scusa che dovevo seguire ...

em beh? c'aggiafà per svegliare sto popolo?

Se solo capissero che sono loro a costruire tutto ... se solo lo capissero non so nemmeno cosa sarebbero in grado di far uscire: Prima di costruire ti devi educare, altrimenti senza la conoscenza non farai mai le scelte adeguate, ed è proprio quella che hanno tolto al popolo, la conoscenza: Di cosa? Di tutto, dalla A alla Z di tutto nemmeno si chiedono perché lo faccio. E' così non ci sono altre scelte ... apparentemente

Che mondo piccolo penso sempre ... eppure la realtà dice il contrario

basta, mi sono consolato ... 


Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...