E' uno schifo , ci risiamo , sono le 19:28 , ho appena finito di parlare con il nostro coordinatore residente in una frazione di Modena , in TV stanno passando quello che vogliono , i paese di Fossoli , Rovereto , San Possidonio , sono abbandonati a loro stessi , non ci sono farmaci , non c'è acqua , poche coperte , nessuno che si fa vivo , i bambini sono terrorizzati e son tornati a farsi la pipì addosso perchè hanno paura di staccarsi dai genitori , gli unici che stanno dando una mano sono il parroco di Fossoli e qualche suora che il coordinatore ha chiamato "angeli" sono abbandonati a loro stessi. Altro che sono tutti assistiti , non c'è nessuno.
Divulgate , mentre stasera cercherò di mettermi in contatto con la protezione civile e i vigili del fuoco per denunciare questa situazione da quarto mondo , come al solito nascosta dai media nazionali. Va tutto bene e non va bene un cavolo di niente.
Sono nero.
Lino Ricchiuti
Italia Libera
Fonte
Sono nero.
Lino Ricchiuti
Italia Libera
Fonte
CHE SCHIFO! Io lo ricordavo che non avrebbero visto un centesimo. Il grande governo tecnico e la protezione civile LI HANNO LASCIATI SENZA ACQUA, COPERTE E MEDICINALI, dove sono? I media a ogni telegiornale o talk show bombardano "DONATE" 2 euro ... donate per le finanziarie che poi prestano a strozzo! Che cazzo di paese stiamo diventando? Siamo PROPRIO in Italia, CALAMITA? CAZZI TUOI ... DISOCCUPATO? CAZZI TUOI ... INVALIDO O AMMALATO? CAZZI TUOI ... SEI UNA RAGAZZA MADRE? SEMPRE E SOLO CAZZI TUOI! E poi hanno il coraggio di chiamarci civili o sviluppati? MA SOPRATUTTO perché pagare le tasse a questo punto? Che servizi abbiamo? Io andrei, ma sono invalido e disoccupato ... e sono cazzi miei per l'appunto!
FATE GIRARE
11 commenti:
Certo che faccio girare, questa è malvagità!
by
Zak
Da me eliminato per errore: questo è essere criminali, o peggio, i mafiosi ti strozzano meno
sito veramente tosto!!!
Forza Dioniso!
Saluti da Trento
Alex
fate girare
CONDIVISO SULLA BACHECA DELLA PAGINA FACEBOOK "NOI I GIARDINIERI DI GAIA"
Grazie della lettura
certo.....gia' fatto!!!!
che dire......non mi stupisco ....!!!! povera Italia???!!!!!
Come possiamo aiutarvi? Dove far recapitare cose utili?
Come possiamo aiutarvi??? Dove far recapitare cose che possono essere utili; fate anche degli elenchi..
Io credo che per aiutarli si debba almeno contattare, per via telefonica, qualcuno come la protezione civile che lavora nei luoghi vicini.
GUARDA, SU Google maps io vedo che sono tutti paesi circoscritti in un raggio di pochi chilometri e vicini tra loro. Inoltre cercando sempre su google vedo che esiste una fondazione Fossoli vicina a Carpi, nella zona nominata sopra, il link è questo
http://www.fondazionefossoli.org/it/index.php
Prova a vedere se questi messi nel sito sono rintracciabili
Via G. Rovighi, 57
41012 Carpi (MO)
Tel: 059.688272
Fax: 059.688483
E-mail: fondazione.fossoli@carpidiem.it
Ma tu di dove sei? Perché io vivo in Liguria, sono nativo da 20 km da Ostiglia, ma vivo lontano e questo è il massimo che posso fare, credimi, partirei se potessi domani subito! Poveretti, conosco cosa vuol dire non avere cibo e coperte ... non è bello!
Ecco fatto, qui i contatti
http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/06/urgente-come-aiutare-davvero-i.html
NUOVO POST con il contatto della protezione civile di Carpi
Posta un commento