Entrambe le famiglie sono ormai gli attori principali nella creazione un Nuovo Ordine Mondiale e questo accordo è un grande esempio di come queste antiche dinastie si fondono in un unico mondo che domina unità. Come David Rockefeller ha affermato nelle sue memorie:
"Alcuni credono che facciamo parte di una cabala segreta che manovra contro gli interessi degli Stati Uniti, definendo me e la mia famiglia come 'internazionalisti' e di cospirare con altri nel mondo per costruire una struttura più integrata politico ed economico globale - uno mondo, se si vuole. Se questa è l'accusa, mi dichiaro colpevole, e io sono fiero di esserlo. "
-David Rockefeller, "Memorie di David Rockefeller" p.405
Ecco un articolo sul mega-accordo tra le due famiglie più potenti della Terra.
Alleanza transatlantica tra Rothschild e Rockefeller per la gestione patrimoniale
Come se non fossero già abbastanza ben collegati, al mondo due grandi dinastie hanno unito le forze ieri come in Europa Rothschild banking clan acquistato una quota della ricchezza del gruppo Rockefeller e di asset management a prendere piede negli Stati Uniti.
I patriarchi delle due famiglie - 96 anni, David Rockefeller e Jacob Rothschild, 76.
Oltre a riunire i due decani, l'accordo amplierà considerevolmente le vaste reti di entrambe le famiglie.
Per dare un assaggio: il figlio di Lord Rothschild, Nat Rothschild, è un noto imprenditore con interessi in una gamma di aziende come Genel, il Kurdistan incentrato produttore di petrolio gestita dall'ex amministratore delegato di BP Tony Hayward e Bumi, il gruppo minerario indonesiano . E 'stato anche collegato con George Osborne e Peter Mandelson a una festa famigerato yacht di un oligarca off Corfù nel 2008.
La nipote di Lord Rothschild Kate è sposata con Ben Goldsmith, fratello del deputato conservatore Zac Goldsmith e Jemima Khan e figlio del defunto miliardario tycoon attività Sir James Goldsmith.
Continua in lingua originale
Nessun commento:
Posta un commento