Ciao a tutti, e che dire oltre al fato che è un periodo veramente di merda?
Ridiamo un poco, grazie al sito http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/
1)Scontri, cariche e lacrimogeni nel centro di Roma. Grande successo per la cerimonia di beatificazione di Cossiga.
2)I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.
3)Rotta una statua della Madonna. Cercavano Gesù.
4)Gli indignados protestano anche a Zurigo. I più estremisti hanno calpestato un’aiuola.
5)Maroni: “Abbiamo evitato il morto”. No, dal 2001 ci siete passati sopra più e più volte.
ho letto il post, è terrificante, ma la carta degli llluminati che ho postato ieri rende l'idea che è chiaro, il piano è in atto da anni, (http://www.harmonicwatchdog.it/tankerenemy/video/Downloads/illuminati-cards.zip , qui trovate il file.zip con tutte le oltre 300 carte del gioco), ma nel frattempo, finché gli stanno mettendo la trave nel culo, sono tutti impegnati a lavorare per 250 euro al mese, borsa lavoro la chiamano, IO LO CHIAMO schiavismo maledetto. Gli altri sono impegnati a dedicare al lavoro anche 15 ore al giorno, l'ha detto anche Berlusconi, vi ricordate? Io lavoro minimo 12 ore al giorno, minimo...bisogna vedere cosa intendono questi personaggi per lavoro! Altri sono impegnati a vedere i film scemi delle varie Tv digitali o peggio ancora a pagamento, pagano per farsi rincoglionire, o la finale di una partita di calcio, TRUCCATA, per chi non lo avesse ancora capito, dopo Moggi, il caso dell'anno scorso, ancora tifano. Altri guardano Maria de Filippi, e via sempre più imbecilli, sempre più coglioni. Manca il cervello, non lo usa il 90% della popolazione, voglio essere ottimista, peccato che i pochi che hanno capito non hanno molte vie di salvezza. Staremo a vedere e cerchiamo di salvarci la pelle meglio che possiamo, statemi bene, alla prossima.
SITO INUTILE.
Fonte http://caneliberonline.blogspot.com/2011/10/sito-inutile-paolo-barnard.html
Il sito è online solo per consultazione. In Italia quelli come me sono diventati materiale da masturbazione per orde di indignati che ci succhiano la mente e poi fanno nulla. Zero. Orde di persone inutili, incapaci di rischiare alcunché se non la pelle... del dito indice destro sulle perigliose barricate del mouse. Incapaci di organizzarsi e di farsi sentire nei luoghi della vita reale, se non per un pomeriggio e due, poi sono tutti alla ricerca di qualcosa di nuovo e di più emozionante. La costanza? Sconosciuta. Studiare il Vero Potere e lavorare anni con pazienza per ostacolarlo? Troppo noioso. Abbandonare la propria parrocchietta di potere per fare cose che hanno senso? Mai! (vedi i sindacati e le 'belle anime')
E allora andate a scucchiare la mente di qualcun altro. Questo Paese e la sua gente non ha speranza, lo dico con molta, moltissima cognizione di causa.
Non escludo di pubblicare qualcosa di tanto in tanto, ma si sappia che lo faccio per motivi personali. Rimango assente da qualsiasi velleità giornalistica o civica in Italia, cioè da quello che mi ha animato interamente per gli scorsi 26 anni. Sono attivo negli Stati Uniti, nei limiti della distanza e dei miei obblighi familiari qui. Non rispondo a mail di lettori adoranti né a richieste di ulteriori chiarimenti su ciò che ho scritto. Motivo: non voglio dedicare le mie notti a rispondere a migliaia di lettori come quelli descritti sopra, lo facevo, era inutile.
P. B.
Nessun commento:
Posta un commento