"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 17 ottobre 2011

Ma possibile che se non vi "guidano" non sapete prendere iniziative?

Sin da bambini ci insegnano che abbiamo bisogno di un pastore, qualcuno che ci deve indicare la strada da seguire, le azioni "giuste" da fare, ecc, ecc. Sembra proprio che questo sia un archetipo, una forma preesistente e primitiva di un pensiero dalla quale quasi nessuno riesce a sottrarsi. Un esempio la manifestazione del 15 Ottobre, mi dispiace, ma come ribadisco alla fine del post precedente, non serve a nulla manifestare un giorno e poi ritornare a fare gli schiavetti, magari feriti dopo aver preso le manganellate, il Lunedì. Sciopero e blocco ad oltranza, non smetterò mai di dirlo.


Eccola la grande teoria, e ancora ci cascate?


Mi dispiace ma siete stati usati come carne da macello. E che sorpresa, sono riapparsi i tanto famigerati "Black Block", mi ricorda un vecchio G8 avvenuto sempre in Italia, dove è stato esplicitamente provato chi erano "Costoro" con il viso coperto. E ci risiamo, è proprio vero che dalla storia non si impara un benemerito cazzo, si ripete continuamente. Molto bello questo post, chi c'è dietro a questo tanto acclamato 15-M.
 http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/10/le-prove-che-il-movimento-del-15.html
http://www.comedonchisciotte.org/site//modules.php?name=News&file=article&sid=9164
Trovo i cortei e le manifestazioni come quella di ieri qualcosa di assolutamente inutile e ridicolo insieme. Fonte www.luogocomune.net, e come dargli torto?!!
Ecco la figura che vi hanno affibiato su tutte le prime pagine


Su tutte le persone che c'erano, parlano solo dei dodici arrestati, e di tutti manifesti e la gente tranquilla, unica foto a cui hanno dato importanza i media di regime. A cos'è servito, chiedo a tutti voi che c'eravate e oggi probabilmente siete al lavoro-schiavitù?


Gente straricca che si affianca a chi ha rapinato, tolto tutto compresa la speranza di un futuro. Cos'è  si sono forse contagiati dello spirito natalizio del racconto di Dickens? Aprite gli occhi e fermate tutto, tanto non dovete avere paura di perdere tutto, se lo prenderanno comunque! E ricordate che se perdete tutto avete perso solo le vostre catene.

Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...