"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 16 ottobre 2011

Carissimi illuminati, oggi vi scrivo una lettera


Carissimi illuminati o rettiliani? Oppure la famiglia Rockefeller, o Rothschild, oppure gli psicopatici del gruppo Bilderberg, quelli del Bilderberg ne abbiamo prova che sono particolarmente “Psicopatici”, ovvero soffrono del complesso di dio,  “Iosono DIO”, leggete questo post di www.luogocomune.net, molto interessante. In ogni modo vi scrivo questa lettera per avvertirvi che avete fallito.
Capito bene? Fallito! Il punto di non ritorno è stato oltrepassato.


In questo video al minuto 1.10 e per i seguenti 30 secondi c’è una spiegazione molto plausibile su quello che già sarebbe accaduto e che si ripeterà secondo il mio modesto parere, guardateli questi documentari, 1) Enigmi Alieni  gli indizi; 2) Enigmi Alieni  i Visitatori; 3) Enigmi Alieni  Incontri ravvicinati; 4) Enigmi alieni  La missione, sono molto interessanti e meritano una riflessione.

Sareste di una conoscenza ed intelligenza, ops, qui l’ho detta grossa, superiore? Bene allora avete fallito, fallito in todo. Siamo su un pianeta che è un paradiso, una mente superiore prenderebbe questo come un teorema assoluto, e voi che avete fatto? Lo avete distrutto, non siete nemmeno arrivati a capire che l’energia non va usata come una preda da assassinare e sbranare, l’energia deve essere pulita e rinnovabile! No, niente, nemmeno li siete arrivati, per i soldi state sfruttando il pianeta come un cancro, bravi, che bel fallimento siete, dovrebbero internarvi in un manicomio a vita, ma purtroppo hanno chiuso anche quelli.
Certo i soldi non vi sono mancati onde per cui avrete già programmato e preparato tutto, ma il vostro esperimento per una civiltà superiore, intellettualmente soprattutto, la vostra libertà, fraternità ed uguaglianza sono la bugia ed il fallimento più grande che si sia mai visto negli ultimi secoli. 

Siete immortali? Può anche essere, tutto è valido fino a che non viene dimostrato il contrario, ma tutto è vero se è vero il suo opposto, ricordiamo anche questo, strana la logica non trovate? E quindi fatelo. Fate un’altra volta il progetto dall’inizio, AVETE FALLITO. A meno che voi non vogliate schiavi stupidi che divorano le risorse come un cancro, CONSUMISMO-CAPITALISMO, ma a che pro? Se veramente siete così saggi, evoluti e sapienti, perché cavolo mai avete creato un simile porcile? Cioè, ma chi cavolo di razza siete, cosa avete nel cervello, delinquenti maledetti, vi sono certi vostri appartenenti che possiedono più del PIL di diversi paesi messi assieme, e a cosa vi serve tutto ciò?
Arriverà di nuovo il diluvio, lo sterminio di massa come da tempo state dando a intendere a chi lo vuole capire? Ma avete FALLITO, FALLITO per l’ennesima volta, non siete capaci di creare una specie, una razza che sappia convivere pacificamente e quindi creare una specie che sappia “GODERSI” la vita, qui il bellissimo discorso fatto dagli occupanti di Wall Street: <Non vogliamo uno standard di vita più elevato – vogliamo uno standard di vita migliore.>.
VOI forse sarete anche arrivati da chissà dove e chissà come, SICURAMENTE siete semplicemente umani con dei problemi psicologici, (Una razza che riesce a viaggiare per l’universo non sarebbe così stupida), ma dovreste puntarvi tutti un revolver alla tempia e fare “PAM”. Siete il più grande fallimento che si sia mai visto a memoria d’uomo, almeno per la storia sino a noi tramandata, ma una volta letti certi libri o visti certi documentari come quelli sopra indicati, ti rendi conto che ancora una volta sono solo menzogne, bugie, bugie e bugie. 

Facciamo una riflessione per favore...


PS: Avete visto a Roma cos'è successo ieri? Come diceva il "grande" Kossiga:"Prendete dei giovani ribelli ed inserite qualche uomo dei servizi segreti che devasti tutto, il gioco è fatto, li manganellate e finiscono tutti in prigione o all'ospedale".Lo ribadivo anch'Io che non sarebbe servito a niente, non bisogna andare a manifestare nel weekend, usiamo il tempo libero per manifestare e poi il lunedì si ritorni ad essere bravi schiavetti? No bisogna bloccare il paese nei giorni lavorativi, sciopero ad oltranza sino a quando non ci ascoltano, basta tenere in piedi il sistema e basta fornirgli denaro e vedete come cambiano le cose! E così anche il canale di "Complottistixcaso" lo ribadisce, http://www.youtube.com/watch?v=kafYXOjJWkE, cinque motivi per boicottare il 15 Ottobre. Insomma ho fatto bene a starmene a casa e non lavorare, RICORDATE che Io sono un osservatore critico di questo mondo, Io me ne sto bello tranquillo e guardo lo spettacolo "Comico-Drammatico". Divertitevi :-)


Dioniso777

7 commenti:

Gianni P. ha detto...

Grande Dioniso.
Come non essere d'accordo con te!
E' tutto esattamente come lo hai descritto.
Il popolo si è svegliato da poco ed ha ancora sonno. Ci vorrà tempo prima che si renda conto dei meccanismi in cui è inconsapevolmente coinvolto.
Ciao.

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Gianni, l'ho descritta bene la situazione? Tutto il mondo è in rivolta, a differenza delle generazioni precedenti noi, oggi, conosciamo, abbiamo scoperto la truffa, però ho sempre l'idea che la gente non sa organizzarsi e tutte le rivolte "colorate" purtroppo credo siano sempre programmate...bisogna solo non lavorare! Basta schiavi e basta soldi per le caste.
Stammi bene

Zak ha detto...

Ben detto, vorrei che la leggessero veramente ma ho paura che in quanto ad empatia siamo sottozero, riguardo ad ieri le mie paure si sono rivelate vere purtroppo, manifestazioni pacifice manipolate e usate per creare disordini civili con centinaia di infiltrati con l'ordine di sfasciare tutto e vengono organizzati molto in alto da chi vuole limare ulteriormente i diritti civili e instaurare un clima di paura.
ciao dionisio e.....bravissimo.

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Zak, hai detto alla perfezione la realtà della manifestazione, abbiamo già sentito il ministro Maroni parlare di pene esemplari, il che cosa significa se non togliere ancora diritti?
Avevano già avvertito che Roma sarebbe stata blindata, e pieni di sbirri in borghese aggiungo.
Ma quelli che si ritrovano la macchina bruciata, o il negozio sfasciato non ci arrivano a capire che sempre dello stato è la colpa? Così "Duri" sono a capire?
Ciao, alla prossima

Elia Menta ha detto...

E il video dov'è finito?

Un saluto

*Dioniso*777* ha detto...

ah, la censura, sai non li controllo poi, mq tanto li ritrovo come e quando voglio alla faccia del cop!!!

*Dioniso*777* ha detto...

prova a vedere qui
http://www.youtube.com/results?search_query=%22Enigmi+Alieni+%22Incon...%22&oq=%22Enigmi+Alieni+%22Incon...%22&aq=f&aqi=&aql=&gs_l=youtube.12...1363.1363.0.2726.1.1.0.0.0.0.466.466.4-1.1.0...0.0.Ybvz3LXNbNY

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...