"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 22 agosto 2012

E volete cambiare il mondo?


E volete cambiare il mondo?
Ma quanto siete piccoli, quanto siete miserabili ... e vi ponete obiettivi enormi, siete proprio come i miserabili di Hugo, pendete dalle labbra di chi vi narra di un certo Gesù o della Madonna, vi sbranate fra voi deboli, siete sempre forti con chi è più debole di voi, vantandovi di essere forti proseguite nella vita e non sapete correre a piedi nudi in un campo in mezzo all’erba o fare qualsiasi altra cosa che vi hanno detto non è bene farla, come se gli altri sapessero cosa è bene per voi, IMBECILLI!!!
Ma per fortuna che avete i soldi, altrimenti chi sareste, coglioni? Cosa siete, cosa sapete? 
Siete ancora convinti che leggere serva a vantarsi di sapere ...lo vedo dalle visite nel mio blog, e non sono il solo, la visita non dura minuti, solo pochi utenti passano minuti su di una pagina, tempo perso ... provate a vedere il mondo come certi geni  l'hanno visto e vediamo se domani fate le stesse cose di sempre ... fate sempre quelle per una vita intera e ancora non vi stancate, e poi parlate di microchip o prrossima robotizzazione del genere umano ... bellissimo, hanno veramente generato una razza perfetta per avere schiavi benedetti da dio.
Non serve sapere, vero? Bisogna lavorare ... certo, infatti tutti quelli che stanno meglio di voi non lavorano affatto ... hahahahahhha, imbecilli ancora una volta.
Branco di coglioni, siete al mondo e ve ne andate che se avete provato almeno un ventesimo di quello che desideravate siete fortunati, e a cosa è servito? A compiacere chi? Il prete vi ha dato l'assoluzione? E poi in casa vostra vi  pestate davanti ai figli, li crescete con odio estremo e competizione. Lui è meglio, lui è peggio, noi siamo furbi .... Lo vedete che non ci siamo? Lo vedete che lo avete nel sangue l’essere coglioni, obbedienti, e servili? 
La benzina supera i 2 euro, i cittadini protestano.. la solita storia che sento da quando sono bambino ... protestano???? Smettete di acquistarla, no? No, non  lo fate, e allora va bene a 5 euro. Voi consumate gas? E cosa cambia, mangiano meno? La macchina serve per lavorare ... e lavorare a cosa serve invece?
SIETE UNA RAZZA CHE FA BENE UN SOLO LAVORO: LECCARE IL CULO!!!
E VANTATEVENE, CON LA VOSTRA MACCHININA, LA VOSTRA CASETTA, I VOSTRI VESTITINI presi dai cinesi  ... TANTO NON AVETE ALTRO ... 
... ma andrete in paradiso. hahahhahhhhahha, se il vostro paradiso somiglierà alla vostra vita su questa terra non ve lo invidia nessuno.
PS: E oramai credo anche agli UFO, qualcuno la deve aver creata una razza simile, no?
Io vi consiglio di fumarvi un po' di buona erba, che ora è anche stagione e scopare un po' di più magari, vedete che le guerre finiscono
Da questo link, UN GOVERNO DI BLOGGER, io mi offro come 
 ministro per lo svago, intrattenimento e tempo libero?
Dioniso777
erba a tonnellate per tutti, sesso ed erba e vedi che di guerre non ce ne sono più, così divento anche ministro della pace!
Il tutto per 2 mila euro mese, va bene?
hahahahhhaahaha
Ok facciamo un ministero Nuovo e tu sei il titolare,duemila euro al mese aggiudicato
E ora sapete che vi dico? Quel porcodelsignorelamadonnaserpeggiamentetroiaeilcanedidio

PER QUANTO TI POSSA SEMBRARE IMPOSSIBILE è DA QUI CHE SI COMINCIA, non rispettate le prime forme che vi hanno imposto, disobbedite, per primo alle prime regole e poi a tutto il resto: SARA' mica un mondo giusto questo? E allora?
Cambiatelo!!!!!!!! PORKODDDDIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 

PORKODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Dioniso777 

8 commenti:

fiore selvatico ha detto...

Sai se bestemmio di solito ho la scusa bella e buona,io amo tremendamente il porco,il mio non è mai un offesa ha dio,ma il piu bello complimento,sono un po induista tutto è dio soprattutto il fantastico porco,quanto è buono da mangiare,il mio animale preferito,le vacche non le posso mangiare,la carne è poco saporita,percio la mia offesa è torodio ahahah.Non pensare agli altri,ognuno si crea il proprio destino,non avere nessuno a cui leccare il culo,è gia nirvana,basta è avanza per vivere meravigliosamente

Anonimo ha detto...

Notevole!

*Dioniso*777* ha detto...

ehehehhe, porcodio che buono che è dio quando ha le zampettte .... ma dio non è tutto?Infatti che bello è quando esce dal mio culo come stronzodio, fantastico!!!
DIOMERDA che concima e diventa madonna fiore .... PUTTANA però!

*Dioniso*777* ha detto...

reale .......

Anonimo ha detto...

Io direi porco uomo perché abbiamo scelto la strada che ci allontana da Dio.
Per questo siamo coglioni perché preferiamo le lusinghe del nemico di Dio che ormai ha pochi servi giusti sulla terra.
Si siamo coglioni, ma è colpa nostra non di Dio.

Gianni P. ha detto...

Eccellente!

*Dioniso*777* ha detto...

Io lascerei stare sia dio che il suo ipotetico avversario, come scriveva un mio amico ieri, quando ero bambino e mi raccontavano di Gesù io pensavo alle lucertole da prendere, altro che gesù ... lasciamoli dove sono questi dei o demoni e viviamoci la vita come ci pare

*Dioniso*777* ha detto...

... mi lusinghi, hhahahaha!

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...