"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 24 agosto 2012

la zelante macchina inceppata del Nuovo Ordine Mondiale

la zelante macchina inceppata del Nuovo Ordine Mondiale,   OVVERO, QUANDO AL COMANDO CI SONO  DEGLI IMBECILLI                    


Anche se apparentemente sembra che tutto il sistema del nuovo ordine mondiale vada avanti, ormai e' evidente a tutti che la macchina degli Illuminati si stia lentamente ma inesorabilmente inceppando. Pur se le strategie vengono portate con zelo metodico da parte dei servitori del NWO, il motore ormai soffre di ingolfamento da letame. Infondo, anche se nessuno di questi signori vorranno ammetterlo apertamente, ormai questa cosidetta macchina perfetta, non e' solo perfetta ma sta collassando sotto la stessa forza ottusa che la mantiene in funzione. Se permettete vi spieghero' perche il sistema ormai continua a camminare felice verso l'orlo del baratro credendo che tutto stia andando per il verso giusto.
Ho letto parecchia documentazione in questo ultimo periodo per poter dare una mia umile opinione sul perche' l'ingolfamento di letame di questa dittatura mondiale portera allo schianto definitivo del sistema. Cerchiamo innanzitutto di capire che non si puo' gestire un picnic con un gruppo di imbecilli, figuriamoci un Governo Mondiale dittatoriale!
Vi raccontero' un aneddoto che mi e' accauto qualche giorno fa per farvi capire come non e' assolutamente possibile che si possa anche delegare a degli idioti anche cose abbastanza semplici e basilari. Qualche giorno fa mi contatta una persona per un lavoro dirigente di un noto gruppo che partecipa a questo sistema suicida. La assurdita' della situazione non era che per il lavoro che richiedeva 6 mesi tempo-uomo loro avevano richiesto che venisse fatto in venti giorni, non e' nemmeno tanto assurdo ricevere la richiesta che una persona sola faccia in 20 giorni il lavoro di un team intero, la assurdita' era che questa gente aveva deciso in precedenza le scadenze di ogni singolo step e alla mia risposta di delucidazioni mi avevano risposto anche con una certa arroganza e boria: non siamo specialisti, era solo una stima! Avete capito? Se quella era una stima perche' era stata messa come tempo inderogabile nel contratto? Se questa gente non aveva nessuna capacita' tecnica per definire modi e tempi per tale lavoro, come avevano deciso tali tempi cadenzati definendo addirittura le date e i giorni?
E' questo il grosso problema del sistema: quando si mettono a comandare degli imbecilli che credono che basti dare un ordine, per quanto assurdo sia e tutti scattino sugli attenti facendo quello che loro dicono (nella totale loro ignoranza e senza cognitio causa) seguendo esattamente i loro modi e tempi totalmente inventati e senza nessuna attinenza con la realta' e proprio li' che il sistema caracolla e si accascia a terra morto.
Credo di aver capito anche dove il sistema si sia cominciato ad inceppare.
Cecil Rhodes e la round table aveva deciso che la cultura doveva essere distribuita solo alla elite e ai loro figli (anche se totalmente dementi) e che il potere e la conoscenza doveva essere gestita solamente dall'elite, mentre la massa doveva rimanere ignorante o tornare ad essere un nugulo di bestie ignoranti che seguivano senza discutere gli ordini. Quando pero' promuovi e fai laureare e dai master a figli parenti e amici dell'ELITE che non hanno nessuna capacita', ne' morale, ne' culturale, ne' tantomeno intellettuale ecco che si presentano i problemi. Nel XVII e XVIII secolo, quando ancora per fortuna Cecil Rhodes e la Round Table non esisteva, ne' tanto meno quel ridicolo accrocchio chiamato CFR , le menti che Weishaupt aveva deciso di promuovere come Illuminati, venivano proprio dal popolo. Kant era quarto di undici figli e figlio di una famiglia di immigranti scozzesi e non solo lui buona parte degli Illuminati della prima ora condividevano le origini povere. Ora va da se che se queste menti tanto importanti per gli Illuminati venivano dal popolo, significa che nella massa tanto disprezzata proprio oggi dagli Eredi di Weishaupt c'era qualcosa che nella cerchia di oggi non c'e' piu': La materia grigia. Perche' se e' vero che il popolo per questa gente e' solo una massa putrescente di bestie (come direbbero loro) questa massa putrescente mantiene in funzione la societa' e la manda avanti, mentre i loro figli non riescono a trovare il loro deretano nemmeno con una lampadina e il gps.
E' questo il problema. Quando si esclude la massa dal sistema e la si ritrasforma per stupidi ragionamenti privi di fondamento una massa ignorante, quello che hai e' una massa instupidita sotto e degli Imbecilli con una cultura assai sopravvalutata.
Per poter comandare le persone bisogna che se chi esegue abbia 1 di capacita' personali chi ordina abbia 10 volte le stesse capacita' personali, se chi esegue ha 10 di intelligenza chi comanda dovrebbe almeno averne 100, ma se chi esegue e chi comanda hanno entrambi le stesse mediocri capacita' anzi, per adesso quelle molto piu' mediocri appartengono proprio a chi comanda, e' naturale che il sistema tende ad implodere su se stesso e la cosa vi devo dire non e' che mi dispiaccia. Gli onori vanno pari passo con gli oneri e piu' gli onori sono grandi e piu' gli oneri sono grandi. Prendiamo per assurdo un ragiomento per farvi comprendere che per essere al di la' del bene e del male, bisogna esserlo veramente. Se la elite decidesse che un certo numero di persone non dovesse vivere piu' (come hanno gia' definito nelle georgia guidestones e come stanno facendo con le strategie di Bill e Melinda) se alcuni della stessa elite non riuscisse ad avere gli stessi standard che vogliono imporre a tutti, dovrebbero dare il buon esempio ed essere in prima fila davanti alla lunga lista di gente che produce degrado sociale (come direbbe Holdren). Ma no! Loro sono i migliori della massa... e chi lo ha deciso? Ma loro ovviamente! Oste come e' il vino? Buono! Se a tutti i pazzi che avevano detto di essere Napoleone sparsi nei vari manicomi, gli fosse stata data la possibilita' di diventare imperatori in Francia, la stessa Francia sarebbe scomparsa da almeno duecento anni.
Non basta dire di essere degli Illuminati per esserlo veramente, bisogna anche dare prova di esserlo. Dalle decisioni che stanno prendendo certi gruppi di minervali inferiori sembra che questa capacita' non ci sia assolutamente, anche perche' questa gente sta ingolfando lo stesso sistema che loro vogliono creare, ovvero il NWO, pieno di imbecilli arroganti che non riescono a capire che gli ordini devono essere dati seguendo un senso logico. Gli ultimi gruppi elitari del secolo scorso nella loro totale ottusita' hanno abbattuto l'unica macchina che riusciva anche se con fatica a produrre menti eccellenti, ovvero noi, la cosidetta massa di pecore.
I risultati si vedono chiaramente. Una totale cambio di direzione in questo senso sarebbe davvero tardivo e sterzare la macchina prima un secondo prima dello schianto inesorabile contro il muro sembra piuttosto inutile. Come andra'? Continueranno inesorabilmente a portare ciecamente avanti i loro piani, anche se il futuro che si presenta non e' roseo nemmeno per quelli che vorranno gestire un mondo simile. Una massa di imbecilli, comandata da un altra massa di imbecilli presuntuosi. Se questo e' il loro nuovo ordine mondiale, possiamo assolutamente rinominarlo come SDO stravecchio disordine mondiale, senza alcun dubbio!

Sempre All'Erta!
NumberSix

LINKhttp://prigioniero.6serve.com

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...