"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 22 agosto 2011

Secondo voi siamo governati da presenze aliene?



Non riuscire a spiegarsi gli eventi,  è una delle cose che più ti inquieta al mondo, è l’eterno smarrimento che da sempre rincorre l’essere umano. Come nel post precedente citavo Eraclito, uomo in cui si fondono oriente e occidente in un collegamento tra i Veda e le Upanishad, contemplazione e azione, misteri orfico-dionisiaci e spirito apollineo, in lui mirabilmente si congiunge e diventa UNOhttp://it.wikipedia.org/wiki/Eraclito, quindi mi riferisco a oltre 2500 anni or sono visto che è stato il Re dei presocratici, oggi mi è venuto in mente un gran bel passaggio di Schopenhauer scritto nel libro ‘Aforismi sulla saggezza del vivere’:”[…]Quando poi una di quelle persone finalmente ha imparato a posteriori, ossia grazie all’ammaestramento altrui s’è fatta un esperienza propria su quello che ci si può aspettare dagli uomini in generale, e che cioè cinque sesti di loro dal punto di vista intellettuale e morale, sono tali che chi non è ‘costretto’ dalle circostanze a entrare in rapporto con loro farà bene a evitarli fin da principio, e per quanto è possibile a restar fuori da ogni contatto con loro, tuttavia non si sarà fatta ancora un idea esauriente della loro grettezza e della loro meschinità[…]”. Qui siamo nel 1860 e possiamo vedere che rispetto a decine di secoli prima l’essere umano, per chi è illuminato dalla saggezza, chi ha oltrepassato il velo di maya, l’illusione, rimane sempre, come si può dire…un pericolo? Le stesse cose le leggiamo nei Vangeli, negli scritti di Siddharta divenuto poi l’illuminato Buddha, anche Socrate ripeteva sempre quanto il volgo era smarrito dietro a chimere e inutilità. Un altro frammento di Eraclito che mi piace è il numero 43: Lo stupido è solito trasalire per ogni parola di verità, tradotto dal mio punto di vista significa  che lo stupido si meraviglia di fronte a ogni nuova verità, ovvero insegnamento,(I frammenti sono 125 ma quello che esprimono vale un libro, ve lo assicuro).
Se noi andiamo fuori e con le persone con cui abbiamo a che fare ogni giorno diciamo quello che nei Blog scriviamo, cosa osserviamo? Che era meglio stare zitti, tanto non potranno mai capire perché purtroppo gli insegnamenti si apprendono nei due modi che sotto descrivo*. La verità non è buona cosa per lo stolto che non accetta, forse per sofferenza o forse per egoismo, non accetta di vedere oltre il velo di maya,  gli stolti sembrano star bene nella loro beata ignoranza, peccato che “Il giusto sapere porta al giusto agire” come ci ricorda Socrate, e purtroppo il non agire giustamente ricade poi su chi gli occhi li ha aperti e di conseguenza si comporta, ma purtroppo alla conoscenza ci si arriva in due modi:

*1)Attraverso la lettura, ergo, un popolo di analfabeti o educati dai preti cosa potrà mai aver letto di interessante e veritiero?
2)Attraverso le esperienze nel corso della vita; chi vive per il lavoro e dedica nemmeno il 20% del proprio tempo a se stesso che esperienze può fare!?

Le masse è come se stessero vivendo su un piano dimensionale completamente differente oppure si trovano in uno stato completamente alterato.
Quando la Realtà ti balza davanti agli occhi in tutta la sua forza e tu ti ostini a non vederla vuol dire che sei ipnotizzato, soggiogato dai vari gingilli che ti hanno messo attorno (staccionate mentali) per non farti vedere ciò che realmente sta accadendo.
Se gliene parli sono solo "menate mentali dei soliti complottisti".
Come si può destare certa gente ? Non si può.
http://cosmonauticamente.blogspot.com/2011/08/someone-talkin-about.html?showComment=1313886978344#c1373631207888571378


Eppure le specie si dovrebbero evolvere con il passare dei secoli, gli uomini dovrebbero apprendere da questi illuminati che ogni tanto vengono mandati giù, e invece noi invece siamo rimasti tali e quali se non addirittura peggiorati sotto il punto di vista morale e intellettuale. Come è stato possibile questo? Ogni volta che ci penso non riesco a non considerare l’aspetto alieno. Come può essere possibile che le masse siano ancora a livello evolutivo inferiore alle scimmie, come scrivevo ieri notte, avete ancora qualche dubbio che noi siamo meno evoluti delle scimmie?

Sarà per caso evoluzione questa: Il Nulla avanza e si mangia la realtà. Capannoni, supermercati, aree espositive, autosaloni, seconde e terze case, spazi commerciali, strade asfaltate, palazzine fantasma con le finestre chiuse e cartelli "Vendesi". Il territorio è omologato, banalizzato e unificato in un unico incubo di cemento. Gli ultimi indios siamo noi, la foresta amazzonica è l'Italia. Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo pesce pescato, ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro. La nostra terra vale più del denaro." proverbio indiano.
Ogni anno cancelliamo 500 km quadrati di suolo. Una velocità spaventosa. La Lombardia tira il gruppo con 116 mila metri quadrati al giorno, 4.800 all'ora, 80 al minuto. Un'accelerazione che non conosce limiti[…]Paesaggi millenari sono stati stravolti mentre l'agricoltura scompare. In sole tre regioni,: Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Lombardia gli spazi agricoli diminuiscono di 9.400 ettari all'anno mentre nei supermercati compriamo 
pere cilene e pomodori cinesi. Fonte www.beppegrillo.it, a queste affermazioni purtroppo per noi, non possiamo dargli torto, leggerete sotto cosa penso di Beppe.

I conti non tornano, non c’è niente da fare, sotto qualsiasi punto di vista noi vogliamo osservare questo sistema, i conti non tornano, mettiamo anche il capitalismo spietato, ma cosa se ne fanno di valanghe di soldi quando muoiono? O forse ha ragione Malanga a questo punto? Vero che scrivevo giorni fa che il denaro è una discesa in un vertice compulsivo maniacale, ma come guariscono la maggior parte dei tossicodipendenti, dovrebbero guarire anche queste famiglie che possiedono il mondo, almeno questo mi viene da pensare. Penso anche però, che dietro alle quinte di questo spettacolo melodrammatico, retroscena per cui si impegnano moltissimo perché noi non percepiamo, http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/08/dal-film-6-giorni-sulla-terra-ecco-come.html, vi sia qualcosa che va oltre l’immaginazione, sapete che spesso la realtà supera la fantasia, vi è un qualcuno che rende le persone tali, vedevo una conferenza di David Icke dove lui ricordava che fin da piccoli veniamo tolti dalle nostre famiglie e messi in mano a persone, che a loro volta hanno subito lo stesso trattamento, e sino all’età dell’adolescenza rimaniamo nelle mani di questi lobotomizzati che a sua volto “devono” rendere tali anche noi, che modo migliore di questo per avere schiavi felici?

Uno schiavo deve essere produttivo, economico, ignorante, specializzato, preciso ed efficiente. Deve essere inoltre spietato con i suoi simili e obbediente per accattivarsi gli elogi e le grazie del padrone. Un essere umano libero invece non può che esser saggio, olistico, compassionevole e solidale. Avendo smascherato la frode mentale che si nasconde dietro a concetti da schiavo come "efficienza" e "produttività" vive nella armonia e nella quiete.[..] Una società di schiavi è gerarchica, corrotta, competitiva, repressiva, fondata sulla paura, sulla scarsità, sull'homo homini lupus, sul contratto-ricatto sociale, sulla alternanza fatica/evasione (= bastone/carota), sul sistema monetario. Una società di uomini liberi invece non può che essere non-gerarchica e solidale, fondata sull'Amore, sull'abbondanza, sul Bene comune, sulla celebrazione della Vita e della natura, in cui non si commercia povertà ma si condivide abbondanza di risorse. fonte http://www.anticorpi.info/2011/08/schiavi-o-uomini-liberi.html

Le ricordate come venivano descritte le società prima del cristianesimo, i cosiddetti pagani? E per questo ribadisco ancora una volta che nel cristianesimo si nasconde il male di questa nostra società, informiamoci un po’ su chi sono e cosa fanno i gesuiti!

Ed ecco il risultato ai giorni nostri, cosa leggiamo da www.beppegrillo.it , lo so che Beppe è proprietà della casaleggio associati, ma ancora qualcosa di buono lo sa dire nonostante molti argomenti siano tabù per lui:

Prima vennero a prendersi i bamboccioni. Prima vennero a prendere i precari e tutti furono contenti. Erano bamboccioni che volevano il posto fisso, le ferie e gli straordinari pagati senza assumersi alcun rischio imprenditoriale.
Poi vennero a prendere i lavoratori del settore privato che costavano troppo, erano fastidiosi per la Confindustria. Le aziende si spostarono in Paesi senza diritti sindacali, dove si pensa solo a lavorare. I lavoratori diventarono cassintegrati o disoccupati. Qualcuno, tra i più fortunati, precario.
Poi vennero a prendere gli insegnanti delle scuole pubbliche a decine di migliaia, fannulloni pagati per scaldare la cattedra. Nessuno si indignò, in fondo se l'erano cercata.
Poi vennero a prendere tutti i dipendenti della Pubblica Amministrazione. Fu bloccato ogni aumento di stipendio, tagliata la tredicesima, sottratto il Tfr e molti vennero licenziati. Non successe nulla. I dipendenti pubblici rimasero in silenzio, si sentivano in colpa per il debito pubblico.
Poi vennero a prendere i futuri pensionati. La data della pensione fu spostata di un anno, poi di due, poi di cinque, poi per sempre. Nessuno reagì. Soprattutto i parlamentari con la pensione (o vitalizio come dice Veltroni) assicurata dopo una legislatura e chi in pensione c'era già. Mors tua, pensione mea.
Ai politici cominciò a scarseggiare il materiale umano per la macelleria sociale. Ma non si persero d'animo. Disponevano ancora di risparmiatori, pensionati e proprietari di case. Le categorie già colpite avrebbero apprezzato di non essere le uniche a pagare la crisi.
Nessuno protestò. 

Dove vogliono arrivare? Come saremo ridotti tra cinque anni o forse meno? Vorrei solo avere la fortuna di poter assistere a questo sistema che si sbriciola, imploderà su se stesso come una supernova poiché il carburante è alla fine, e vediamo poi cosa diverrà la vita su questo pianeta.

E poi gli avvistamenti UFO, i piloti che se ne parlano perdono il lavoro e vengono pure condannati, il continuo insabbiamento da parte dei media e dei servizi segreti, per forza ci deve essere un qualcosa di inimmaginabile, se conoscessimo davvero la realtà, se tutti arrivassero a rendersi conto di quello che stanno facendo il gioco sarebbe finito.

Dioniso777

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, anche io sono convinta che il Cristianesimo e le religioni in genere, soprattutto quelle monoteiste dove c'è sempre un diomaschio se non addittura bianco di pelle che comanda con la paura, sono la fonte del pensiero "da schiavo".
Se ti fanno credere che DOPO avrai vita migliore, ADESSO sopporti.
Su questa radice religiosa spesso anche chi è ateo si incista pensando che la sua condizione sia inamovibile.
Tuttavia con il pensiero posso essere libera anche se DEVO (non ho alternative, morirei di fame e per strada) lavorare in questo Sistema.
Ma visto che posso, visto che lavoro per l'Ambiente, proprio per quell'ambiente degradato i cui dati conosco alla perfezione e anche altri, mi posso permettere almeno di lavorare a FAVORE del pianeta usando, non le leggi degli uomini che sono quasi inconsistenti (anche quelle tecniche e scientifiche), ma le Leggi del Pianeta, perlomeno come punto di arrivo.
Infine ho capito che una scelta "dolorosa dal punto di vista economico" che feci 4 anni fa, rinunciare alla "carriera", su cui ancora adesso rimnugino perchè veramente erano soldi, ecco adesso comincio a sentire che ho fatto bene.
Avrei dovuto diventare parte della casta, avrei fatto compromessi e soprattutto avrei rimunicato ai miei principi.
Qualcuno dice di no (ex colleghi che avevano tanta fiducia di me), ma io penso che in caso contrario mi avrebbero cancellato.

Carlo Spineda ha detto...

Permettimi un breve preambolo, caro Dioniso, in quanto è doveroso verso te e verso chi legge i tuoi interessantissimi post.
Il prezzolato David Icke ed il "non più comico" Beppe Grillo, ormai, sono stati inglobati dal sistema che vanno tanto "diffamando".
La strategia che utilizzano è sempre la stessa:80 percento di verità e 20 di menzogne.
Bastano questi due ingredienti, sapientemente dosati, per raggirare abilmente le difese psicologiche di chi, per un certo tempo, li ha seguiti in tutta buona fede.
Il Sistema è appositamente strutturato per cercare di tenere occupata, in ogni modo e con qualsiasi stratagemma, le nostre menti che spaziano dalle tasse alle ultime manovre fiscali, dall'assetto geopolitico alla news di gossip sul seno prospero della soubrette di turno.
Manovre abilmente studiate da chi, nascosto dietro le quinte, decide quotidianamente il da farsi sul SUO mondo.

*Dioniso*777* ha detto...

Cara Daniela, vedo che condividiamo che l'inizio della fine, o do queste miserie viene dalle religioni monoteistiche, giudaica, mussulmana e ciliegina sulla torta il nostro caro papa col la sua ipocrisia cristiana, vedi un po il blog italiani imbecilli, dice che il viaggio del papa a Madrid costa 55 milioni di euro, se non lo hai già fatto leggiti il post.
Vedo che fai un lavoro che ti gratifica, beata te che l'hai trovato, sarei curioso di sapere cosa fai ma non sono affari miei, in ogni modo la scelta di abbandonare la carriera è giustissima, tanto quando hai tanti soldi va sempre a finire o che ti ammali e ne vuoi sempre più oppure li butti via, la via di mezzo è sempre la strada meno dolorosa, Io purtroppo sono un estremista, lo sono sempre stato e credo che morirò da estremista. Io sai non mi considero ateo, ma un agnostico http://it.wikipedia.org/wiki/Agnosticismo,credo in qualcosa perché un esperienza stranissima l'ho avuta, ma credo anche che non possiamo proprio capire da questa angolazione, ovvero da questa dimensione dove a noi viene negato di vedere il 95% delle onde che ci circondano.
Ciao e stammi bene

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Carlo, hai ragione al cento per cento, mescolare il venti per cento di balle con un ottanta di verità è il miglior modo per rendere assurde notizie di un cero rilievo, credo anch'io come te, che sia tutto calcolato sino all'ultima mossa in questa partita di scacchi tra giganti dove noi abbiamo o siamo solo dei pedoni, gli alfieri, le torri, i re e le regine le hanno loro in mano, basta che vedi i post che ho messo stanotte, presi da altri siti, ma che secondo me rendono bene l'idea, cero che però anche la storia dei rapimenti alieni, avendo seguito malanga, diventa tutta una storia di servizi segreti ed esercito, non credi?
A volte penso che abbiano di quelle tecnologie per le mani che noi non le possiamo nemmeno immaginare, a noi resta solo internet, l'Iphone, ecc
Bye, alla prossima

Anonimo ha detto...

Caro Dionisio, quel lavoro me lo sono LETTERALMENTE SUDATO CON LE UNGHIE E I DENTI.
Ho mollato la "carriera" perchè non sono fatta per la bieca competizione e per la gastrite come anticamera del tumore al fegato...
Insomma non sono fatta per troppi compromessi.
Anche mia sorella si professa AGNOSTICA, ma io continuo a dire ATEA proprio perchè quegli Dei, umani troppo umani, non mi interessano.
Sono sempre disposta a cambiare veduta o angolazione e anche opinione se ci sono dati fatti e presupposti scientifici a segnalarmelo.
E sono disposta ad ammettere che la scienza ufficiale nasconde molto.
Magari un giorno ti dirò qualcos'altro sul mio lavoro, è che lo trovo un lavoro normale, niente di particolare.
A PRESTO

*Dioniso*777* ha detto...

Immagino quanto devi aver usato unghie e denti per arrivare dove sei arrivata, qualsiasi posto sia, con l'ammaestramento alla competizione che inculcano sin da piccoli ti trovi a vivere di quelle situazioni sul lavoro degne del vecchio fantozzi :-)
Sai a proposito di Umano Troppo Umano è uno dei libri migliori del grande Nice, è vero che il nostro, i nostri dei sono umani sin troppo, ma che ne pensi tu di queste esperienze?

http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/06/testimonianza-di-una-morte-e-di-un.html

Da allora mi proclamo agnostico, o forse lo sono sempre stato in fondo.
Ciao a presto e stammi bene
PS: Ma quanto caldo fa in questi giorni? Ora sono nel bel mezzo della pianura padana e c'è da crepare, in riviera si stava molto meglio!!!

Anonimo ha detto...

Ciao. Si ho dovuto lottare e studiare mille volte di più perchè ero FEMMINA E NON RACCOMANDATA.
Ma non ho mai fatto un torto a nessuno anzi ho sempre aiutato ricevendo anche qualche soddisfazione. Il mondo competititivo di cui parli è quello da cui sono volontariamente sfuggita perdendo un saporito stipendio di oltre 4000 euri netti per 13 mesi. Ora "guadagno" meno della metà ma non devo calpestare nessuno, soprattutto non devo calpestare me stessa e i miei principi.
E pensa non sono l'unica, conosco altre persone così, quindi significa che i "migliori", gli onesti, i puliti spesso non arrivano ai vertici proprio perchè sono fatti così. Chi è lì ha fatto compromessi oppure non è onesto.
L'esperienza che hai vissuto è comune, l'ho vissuta anche io , però io VOLEVO TORNARE INDIETRO, avevo tanto da fare. E così è successo. Sono molte le persone che vivono quello stato di ipnosi pre_morte quindi è ovvio trarre conclusioni tipo che "esista qualcosa dopo la morte".
Se è per quello io ho sentito morire mio fratello nell'istante in cui succedeva pur essendo lontani.
Oppure mio padre che è "tornato" nei miei sogni dopo 5 anni dalla morte, giovane sereno e felice (come avrei voluto vederlo suppongo) a dirmi che avevo fatto la scelta giusta (tra cui anche mollare la carriera).
PERO' NESSUN MORTO E' MAI TORNATO DAVVERO.
Quinid è possibile che tu abbia ragione che stiano meglio "dall'altra parte" e che ora ci stiamo allenando per quel posto.
Ma allora qui i neoliberisti che parte fanno?
Quelli che trattano male LA VITA?

E TU PERCHE' NON SEI IN RIVIERA?

Giusto sei triestino e quindi pazzoide di default!!
Un abbraccio, a presto!

*Dioniso*777* ha detto...

Dici bene, chi arriva a certi livelli, è arrivato li solo perché ha calpestato, tradito e seguito le indicazioni, chiamiamoli compromessi o come vogliamo ma sempre di disonestà morale e intellettuale si parla, in pratica solo il marciume sale al potere da secoli. Interessante che hai sentito tuo fratello morire, cosa hai provato esattamente?
VERO QUELLO CHE DICI ANCHE QUANDO SCRIVI NESSUNO E MAI TORNATO, dalla tomba no di certo, ma chi ci dice che chi torna non abbia davvero intravisto qualcosa che potrebbe e ribadisco potrebbe, essere una nuova nascita? Vedi per questo sono agnostico :-)

Non sono in riviera perché ora mi trovo nella provincia di Verona, dove sono nato, sono venuto a ritrovare i miei genitori che non vedevo da molto tempo, non sono triestino, sono stato si a Trieste, ma nato in provincia di Verona, ma pazzoide lo sono comunque come puoi notare :-)

I neoliberisti o chi come loro tratta male la vita secondo me fanno la parte del cancro, il virus che uccide il corpo sano!

Anonimo ha detto...

Accidenti ti ho preso per triestino...devo essermi confusa perchè avevi citato trieste. Invece sei VERONESE.
Io per metà, lo era mio padre, del lago di Garda (dove eventualmente puoi andare per rinfrescarti se non puoi essere in Liguria) quindi AVEVO BEN CAPITO CHE SEI PAZZOIDE...;)
Veneziani GRAN SIGNORI
Padovani GRAN DOTTORI
Vicentini MAGNAGATTI

VERONESI TUTTI MATTI!!!

A presto e metti il pdf di Barnard magari chiamandolo PIPPO...non vorrei che qualcuno te lo bruciasse...

*Dioniso*777* ha detto...

Vedo che conosci il detto :-)
Mah, il Lago di Garda l'ho visto talmente tante volte, e poi stasera inizia a tirare una bella arietta fresca, non credo che andrò, anzi a pochi giorni parto per la riviera, ho il mio amore che mi apetta.
Il file di Barnard, anzi il sito, non so se lo metto, mi sa che è un lavoro troppo lungo, faccio rpima a spedirlo a chi lo vuole

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...