"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 24 settembre 2013

Viaggi Astrali

«E’ molto importante parlarvi dei viaggi astrali.
Quando gli uomini sono sulla Terra, desiderano conoscere od acquisire la capacità di esplorare gli altri piani, i piani dai quali sono giunti. Spesso questo desiderio deriva dal richiamo profondo della loro dimora, del luogo dal quale provengono.

Vogliamo dirvi che è la grande saggezza delle Gerarchie, di coloro che vi guidano e della vostra anima a volere che serriate il più possibile a chiave la porta che vi vieta di stare fra due piani: il piano della sperimentazione tramite la materia e il piano dello spirito.

Certo, nonostante questa porta serrata, avete la possibilità di accedere agli altri piani di coscienza come avviene per il nostro canale o come avviene quando ricevete degli insegnamenti durante i sogni, ma fatto in questo modo non c’è alcun pericolo per voi, perché si tratta di una contatto che non implica un impatto profondo sulla vostra vita quotidiana.

Il vero e proprio viaggio astrale, cioè la coscienza che esce fuori dal corpo, è spesso molto destabilizzante.

Vogliamo aprire una grande parentesi. Le persone che riescono a compiere questi viaggi astrali a volte non hanno alcuna consapevolezza della spiritualità. Non occorre avere fatto un cammino spirituale per compiere i viaggi astrali, poiché sono la conseguenza di una cattiva chiusura o di una chiusura debole di quella porta avvenuta durante l’incarnazione dell’anima sulla Terra.

Il neofita che si dedica ai viaggi astrali senza una preparazione spirituale importante e soprattutto senza la padronanza di sé stesso, della propria vita e delle proprie paure, può trovarsi di fronte a grossi problemi che non sarà in grado di gestire.

Pertanto sconsigliamo di praticare volontariamente il viaggio astrale a chi lo fa per semplice curiosità o per il desiderio di vivere qualcosa di meraviglioso.

In risposta al giovane che ha posto questa domanda, diciamo questo: non vi verrà fornito nessun insegnamento tramite un viaggio astrale indotto!



Certo andrete sugli altri piani, potrete descrivere ciò che avviene sugli altri mondi, ma questo non porterà a nessuno sviluppo spirituale profondo, non porterà a nessuna evoluzione! A quelli che praticano il viaggio astrale porterà solo un’assuefazione e un non-desiderio della vita sul piano della terza dimensione, per cui la sperimentazione su questo piano sarà completamente distorta.

Invece, tutti i viaggi astrali che vivete durante la notte nel sonno, mentre il corpo si rigenera e si riposa, sono molto importanti. Diciamo proprio che sono assolutamente necessari!

Durante queste “uscite”, venite istruiti molto, ma l’insegnamento torna in superficie mano a mano che ne avete bisogno.

Ecco che allora la soluzione vi si presenta davanti: di fronte ad una determinata situazione, tutto vi sembra semplice, avete la sensazione di sapere, di avere la risposta dentro di voi oppure di trovarla subito!

Può trattarsi anche di un aiuto puntuale delle vostre guide, ma spesso si tratta di un insegnamento che avete ricevuto nel sonno.

Durante il sonno svolgete degli incarichi straordinari, agite molto sugli altri piani! Ve lo abbiamo già detto e ve lo ripetiamo, perché è molto importante!

A volte, d’accordo con voi stessi e con i vostri insegnanti, per fare in modo che possiate continuare ad agire nella materia e a sperimentare la vita su questo mondo, conservate solo un lievissimo ricordo di ciò che avete sperimentato e vissuto, di ciò che avete fatto durante il sonno.

La coscienza umana ha migliaia di possibilità ed ognuno cerca di ritrovarle attraverso diversi sistemi, ma le ritrova solo parzialmente oppure per niente. Quando avrete raggiunto un certo grado di saggezza, di comprensione, di padronanza e di Amore, le vostre possibilità andranno ben oltre ciò che potete immaginare.

Potrete ad esempio provocare dei viaggi astrali aventi come unico scopo di portare soccorso ad una certa persona. Non vi servirete mai delle capacità del vostro spirito solo per una vostra soddisfazione o per una vostra curiosità, ma le utilizzerete per far applicare o per applicare il Piano Divino, aiutando una persona che vi è cara o un gruppo di individui, oppure per un lavoro da compiere sul vostro pianeta.

I grandi iniziati, coloro che hanno completamente compreso ed integrato certe capacità e possibilità dello spirito, se ne servono sempre con moderazione, con rispetto, con una consapevolezza molto superiore del pericolo che potrebbe causare l’utilizzo inadeguato ed ignorante delle possibilità del loro spirito.

Vogliamo anche dirvi che più avanzerete e meno cose chiederete, perché nel più profondo di voi stessi saprete già le risposte! Inoltre più chiedete e meno ricevete, perché la vostra anima sa che non siete pronti a ricevere, sia nel campo delle capacità psichiche che nel campo delle capacità spirituali.

Dovete assolutamente lasciarvi trasportare dalla corrente della vita! Non cercate mai di andare più veloci o più lontani di quanto le vostre capacità non ve lo permettano!

Naturalmente dovete aprirvi ogni giorno di più, ma è su questo mondo che dovete essenzialmente agire!

Se voi aveste la possibilità di praticare facilmente il viaggio astrale così come vorreste (e molti esseri umani hanno questa possibilità), di fronte ad un problema ogni volta lascereste questo mondo attraverso un viaggio astrale e rimarreste profondamente destabilizzati in seguito a questa capacità, per mancanza di maturità e di saggezza. Non vivreste più sul piano della sperimentazione di terza dimensione, vi trovereste sempre a cavallo fra diversi piani.

State sicuri che questo non è in nessun modo evolutivo! Al contrario, frenereste moltissimo l’evoluzione portata dalle sperimentazioni che vivete sul pianeta Terra!

Esistono innumerevoli pratiche magiche che vi consentono di accedere artificialmente agli altri piani. Certo, potete anche ottenere molti risultati esplorando questi piani, ma così facendo lasciate indietro la vostra evoluzione personale, perché rimanete completamente prigionieri di queste esperienze dimenticandovi di sperimentare innanzitutto la vostra vita quotidiana in termini di investimento personale, di comprensione, di pace e di Amore.

L’insegnamento che vi forniamo da tanti anni si è sempre orientato nella stessa direzione: farvi prendere consapevolezza di tutte le capacità che si trovano in voi (non le capacità magiche, le capacità sublimate dell’essere umano) e vi assicuriamo ancora che a mano a mano che avanzerete, vi saranno dati sempre nuovi strumenti, perché vorrà dire che saprete utilizzarli. Li utilizzerete per il bene vostro e di chi vi circonda.

Vogliamo dire a tutti quelli che si dedicano alla pratica dei viaggi astrali di essere molto vigili! Vogliamo dire loro che sono venuti sulla Terra per sperimentare la vita nella terza dimensione e che quando non saranno più nella dimensione materiale, nella dimensione terrestre, ritroveranno queste facoltà dello spirito! Vogliamo dire loro di essere vigili e prudenti e di non forzare e di non precipitare le cose!

Se i viaggi astrali arrivano in maniera spontanea, non dovete averne paura e potete praticarli semplicemente quando vi si presentano. Significa che la vostra anima vuole farvi vivere un’esperienza. Vi chiediamo di non cadere nella trappola della superficialità e del desiderio di vivere solo un’esperienza fantastica!

Non scordate che voi siete degli Esseri di Luce venuti a sperimentare la materia, e che per fare questo vi occorrono gli strumenti adatti. Anche per sperimentare lo spirito avete a vostra disposizione gli strumenti adatti.»

Domanda: Dal punto di vista evolutivo, a cosa possono portare le uscite astrali?

«A chi le vive senza provocarle e non ha ancora la coscienza aperta a livello spirituale, possono portare una grande apertura di spirito facendo capire che la vita non è quella che si percepisce con i sensi della terza dimensione.

Tuttavia anche se aprono la coscienza spirituale del neofita, possono pure assuefarlo a quell’esperienza meravigliosa e a quel “nuovo potere” che scopre in lui.

Se questa è la scelta o la missione della sua vita, forse incontrerà le sue guide o degli esseri luminosi che potranno condurlo agli annali akasici. A quel punto potrà trarne un certo beneficio spirituale, ma questa è una cosa valida solo per una piccolissima minoranza degli esseri umani che praticano il viaggio astrale.

A dire il vero, dal punto di vista evolutivo i viaggi astrali non portano a niente, perché non è tramite i viaggi astrali indotti che verrete istruiti!

Non è questo ciò che vi viene chiesto!

È il lavoro quotidiano, la presa di coscienza quotidiana rispetto a ciò che siete, a cosa pensate, al modo in cui agite e in cui amate che vi porta veramente qualcosa a livello evolutivo, a livello spirituale. La cosa che vi darà di più dal punto di vista evolutivo è il conoscervi a fondo, è cercare di conoscere a fondo la vita, di sentire tutto ciò che vi circonda.

È questo quello che siete venuti ad imparare ed e questo quello che dovrete rendere! Non è tramite i viaggi astrali od altre simili pratiche che otterrete veramente la trasmutazione della vostra anima e che farete veramente un lavoro coerente nell’esperienza di questa incarnazione.

Dovete sapere che quando non avrete più l’involucro fisico, ritroverete tutte queste capacità! Sono le capacità stesse dell’anima!

Voi potete lavorare con la coscienza degli altri piani, vale a dire proiettarvi sugli altri piani per portare un aiuto o per uscire da un problema personale. Potete aiutare delle persone che sono lontane da voi proiettandovi con la coscienza verso di loro.

La proiezione di coscienza non è assolutamente pericolosa o nefasta. Ognuno di voi la può praticare durante la meditazione, attraverso un lavoro spirituale personale ed evidentemente anche attraverso i sogni ad occhi aperti. Questa tecnica non è dannosa in nessun modo.

Grazie alla proiezione di coscienza, potete lavorare in tutta sicurezza sugli altri piani. Durante una proiezione di coscienza, potete essere sicuri di non attirare inquilini indesiderati nel vostro corpo!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :




che non sia tagliato,


che non subisca nessuna modifica di contenuto,


che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org


che menzionate il nome di Monique Mathieu.


http://voceuniversale.myblog.it

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...