"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 28 settembre 2013

Rapporto del New York Times – FBI riferisce che lo sparatore della Navy Yard ha detto che sono stati attacchi elettronici al cervello a spingerlo alla violenza.

Incredibile! FBI & Main Steam media hanno pubblicato rapporti che l’uomo armato delle rivendicazioni Massacre Navy Yard era sotto controllo mentale da parte della pubblica amministrazione.
Di Michael S. SCHMIDT


WASHINGTON - L’uomo che ha ucciso 12 persone al Washington Navy Yard dieci giorni fa, ha lasciato dietro di sé documenti elettronici che dicono che il governo aveva attaccato il suo cervello per gli ultimi tre mesi con onde elettromagnetiche create dalla Marina, di una “frequenza estremamente bassa”, e che era questo il motivo per cui aveva bisogno di scatenarsi, hanno detto Mercoledì alti funzionari delle forze dell’ordine .
I documenti forniscono la spiegazione più dettagliata ad oggi per quello che gli investigatori ritengono abbia motivato la furia di Aaron Alexis, un 34enne appaltatore militare ed ex riservista della Marina di Fort Worth che è stato ucciso in una sparatoria con la polizia presso l’Arsenale.

“Un attacco a frequenza ultra bassa è quello di cui sono stato oggetto negli ultimi tre mesi,” ha scritto Alexis in un documento trovato dagli investigatori, riferisce in una conferenza stampa Mercoledì Valerie Parlave, il vicedirettore responsabile del settore ufficio di Washington del FBI.
“E per essere onesti, questo è ciò che mi ha spinto a questo”, ha scritto il signor Alexis.
Alexis ha anche detto “che era pronto a morire in attacco e che avrebbe accettato la morte come inevitabile conseguenza delle sue azioni”, ha detto la signora Parlave. Non è chiaro se egli ha inviato i documenti a qualcuno.

Il datore di lavoro di Alexis, una società di servizi informatici, chiamati gli esperti, gli ha parlato il 13 settembre, tre giorni prima della sparatoria, di una “questione prestazioni di routine,” ha detto la signora Parlave.
Ma i funzionari di polizia hanno detto di non credere che la discussione sia stata un fattore motivante per la sparatoria.

I funzionari hanno anche detto che non hanno trovato alcuna prova che Alexis abbia mirato ai collaboratori e che le gli spari sembravano essere casuali.

Alexis ha avuto una storia di esplosioni di rabbia negli ultimi dieci anni, ed è stato arrestato tre volte in tre stati, anche se non è mai stato condannato in nessuno di questi episodi. Poco dopo la conferenza stampa del FBI, Hewlett-Packard Company, il contractor principale dei servizi informatici presso il cantiere della marina, ha annunciato di aver terminato il suo rapporto con Gli Esperti. Il signor Alexis ha lavorato presso numerose installazioni militari per Gli Esperti nel corso dell’anno passato, ma aveva iniziato a lavorare presso l’arsenale appena una settimana prima della sparatoria.

Hewlett-Packard “ha perso ogni fiducia nella capacità da parte della compagnia The Experts di far fronte ai propri obblighi contrattuali e di servire come un subappaltatore HP”, ha detto il direttore di Hewlett-Packard di lavoro contingente globale, Henry Dreschler, in una lettera all’amministratore delegato di The Experts, Thomas E. Hoshko.

Un portavoce della Hewlett-Packard, Michael Thacker, ha rifiutato di commentare la lettera. Ma in una e-mail, ha detto, “Sulla base di ciò che ora sappiamo di ‘condotta, compresa la sua incapacità di rispondere in modo appropriato a Aaron Alexis’ Gli esperti problemi di salute mentale e di alcuni incidenti recentemente riportato dalla stampa, HP ha terminato il suo rapporto con The Experts. “

Un mese prima della sparatoria, Alexis aveva detto alla polizia di Newport che egli aveva sentito voci inviate da una “dispositivo a microonde.” Logs dall’hotel presso cui Alexis alloggiava mostrano che i funzionari di The Experts erano a conoscenza della sua condizione “instabile” e lo avevano condotto a casa. Ma non è chiaro ciò che la società ha fatto per risolvere i suoi problemi in seguito.

The Experts ha detto in una dichiarazione che il gestore del sito Hewlett-Packard a Rhode Island aveva “tenuto sotto stretto controllo” Alexis, “anche durante gli eventi”.
L’azienda ha detto che era “delusa dalla decisione di HP”, perché “non aveva una comprensione della salute mentale di Alexis maggiore di HP.”

La Marina ha usato le onde elettromagnetiche a bassa frequenza, o ELF, per le comunicazioni sottomarine. Ma alcuni teorici della cospirazione dicono che il governo ha come arma le frequenze per monitorare e manipolare ignari cittadini, la signora Parlave detto. Le frasi “la mia arma elf”, “fine al tormento”, “non quello che dicono ya” e “meglio in questo modo” sono state incise a lato del fucile che Alexis ha usato per uccidere molte delle vittime, ha detto.

Le autorità hanno rilasciato Mercoledì anche i video di sorveglianza che mostrano Alexis arrivare da solo in auto nel garage dell’installazione della Marina, assemblare il suo fucile e camminare per un corridoio, scivolando dentro e fuori delle porte, prima di aprire il fuoco.

Il video, che sembra essere modificato per escludere le immagini della sparatoria, non lo mostra nella zona atrio che si affaccia la caffetteria dove diverse persone sono state uccise mentre facevano colazione.

I documenti resi pubblici dal governo dettagliano mandati di ricerca ottenuti nell’ambito delle indagini. In uno zaino ritrovato nel cortile della marina, Alexis conservava un flash drive, un hard disk esterno e diversi compact disc. Al suo albergo le autorità hanno trovato un computer portatile nella sua camera.

Al Pentagono Mercoledì, Ashton B. Carter, il vicesegretario alla difesa ha detto ai giornalisti che l’esercito aveva iniziato tre revisioni delle sue procedure di sicurezza in risposta alla sparatoria. Le revisioni dovranno esaminare i potenziali difetti della sicurezza di base, indagini di sfondo e altre aree che potrebbero aver permesso che la sparatoria all’arsenale si sia verificata. Ad Alexis è stato concesso un nulla osta di sicurezza di medio livello nel 2007, mentre era un riservista che gli ha permesso di ottenere una carta speciale dandogli accesso a basi militari per The Experts.

“La linea di fondo è che abbiamo bisogno di sapere in che modo un dipendente è stato in grado di portare un arma e munizioni su un impianto del Dipartimento della Difesa e come segnali di avvertimento sono stato smarriti, ignorati o non affrontati in modo tempestivo”, ha detto Carter.

Emmarie Huetteman contribuito segnalazione da Washington, e Serge F. Kovaleski da New York.

Una versione di questo articolo appare in stampa il 26 settembre 2013, a pagina A 17 di New York edizione con il titolo: Gunman Detto Attacchi cervello elettronico lo ha spinto a violenza, FBI dice.

http://www.nytimes.com/2013/09/26/us/shooter-believed-mind-was-under-attack-official-says.html?_r=0

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...