"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 29 ottobre 2012

La storia del Mondo.


Oggi descriverò ciò che sono giunto a sentire al mio attuale livello dell’esperienza umana. Penso che gli articoli giornalieri in SPS servano a più scopi. Personalmente, tra i vari aspetti, anche ad ‘allenare la capacità di senzienza/consapevolezza’, proprio come se fosse una qualità della sintonia su un certo segnale emittente, secondo il principio:
  • emittente

  • ricevente.

Globalmente, ad espandere la capacità del campo biomagnetico umano, aiutandolo ad emergere attraverso il Cuore.
Sarò breve, vista la straordinarietà del contenuto di queste informazioni.

Nella giornata del sabato, appena trascorso, ho come vissuto un’accelerazione del processo di consapevolezza/radicamento, attraverso il ‘sistema di puntamento’, focalizzato nell’esercizio quotidiano dell’essere ‘accesi’, ossia del mettere al primo posto della scala delle ‘cosa da fare’ l’essere.

Senza complicare troppo l’esposizione del messaggio, vado a definirlo pubblicamente.

Immaginiamo, in un qualche punto del Tempo non ben definito, un fenomeno distruttivo che abbia caratterizzato la Terra intera. Non è difficile immaginare un accadimento simile, no? È molto probabile, anzi, che ciclicamente il Pianeta abbia più volte conosciuto una sorte simile.

Bene. Immaginiamo un simile evento, in maniera del tutto terrestre (3d) ossia senza agganciare nessuna trama aliena e collochiamolo in un epoca caratterizzata già dalla presenza umana e addirittura molto evoluta tecnologicamente, diciamo un'epoca molto simile alla nostra, per semplificare (le vicende narrate a proposito di Atlantide farebbero anche presupporre un livello maggiore rispetto a quello pubblico attuale).

Procediamo, ora, per punti:

  • una civiltà terrestre, dal grande sviluppo tecnologico, conosce il dramma del proprio annientamento. Un impero di tipo coloniale, con approdi in tutte le parti del Mondo, sparisce progressivamente come cancellato dalla forza di eventi superiori
  • tra le anse del Tempo, ciò che è rimasto dell’umanità sopravvissuta in maniera biodiversa, si organizza in sacche sparse a macchia di leopardo sull’intero Pianeta
  • tra questi nuclei, uno (il Nucleo Primo) è caratterizzato dalla capacità ordita dal ‘destino’ di avere mantenuto la propria capacità di memoria, inerente al livello tecnologico raggiunto precedentemente che, invece, nel resto del Mondo si è progressivamente dissolto come neve al Sole
  • trascorse varie generazioni dal Punto Zero, l’umanità ha selezionato e tramandato per via orale e scritta sempre meno informazioni inerenti al proprio comune passato, in favore di un progressivo innalzamento dei contenuti di tipo religioso e di sopravvivenza, sull’onda dell’emozionalità primaria legata alla paura
  • ad un certo punto, all’interno del ‘Nucleo Primo’, sufficientemente organizzato ed indipendente, le forze interne sono divise, come per ogni tipologia sociale umana, tra il continuare ad aiutare la popolazione esterna e il dominarla
  • ciò che accade al Nucleo Primo è che, ad un certo punto, la divisione interna favorevole al controllo del Mondo esterno, prende il sopravvento
  • il piano che viene studiato, organizzato e perpetrato ai danni del resto dell’umanità è di tipo ultra secolare, potendo contare su una struttura propria a scomparsa e completamente indipendente dall’esterno o, meglio, dipendente dall’esterno ma in maniera del tutto mascherabile, potendo partire da un simile vantaggio strategico ed operativo ‘quasi voluto da Dio’
  • ciò che si annida e si struttura nelle menti di questi individui è molto simile alla mania di grandezza di un dittatore, capace di credersi al di sopra di tutto e di tutti (oppure no)
  • per diffondere a macchia d’olio il Piano, il Nucleo Primo deve scomparire dalla scena. La storia ancora conosciuta del Mondo che fu, viene come cancellata dalle menti delle persone, attraverso la semplice attesa che il Tempo e la paura piallino la memoria collettiva. Oltre a questi fenomeni ‘naturali’, il Nucleo Primo corrompe l’umanità dividendola in infinite fazioni, introducendo i meccanismi virali dell’allontanamento dal proprio comune passato, facendo precipitare il Mondo in un epoca buia e dimentica di ogni nozione legata all’antico sapere
  • il Nucleo Primo diffonde la propria sottile presenza dappertutto, rimanendo sempre completamente celato. La storia antica, ancora conosciuta, diventa in breve leggenda e mito; vicende da raccontare davanti al focolare prima di coricarsi
  • le religioni artificiali invadono il campo della spiritualità ed il ‘divide et impera’ sancisce le basi dell’incomprensione interna umana
  • dalla propria posizione dominante e completamente celata, il Nucleo Primo può comandare il Globo intero. Tra i vari litiganti esterni, è lui che sorride. Il vero attore è celato; lo si capisce anche per Analogia Frattale, dato che nell’individuo esiste l’inconscio, ossia quella parte dominante ma difficilmente accessibile, oltre ai livelli sottili superiori
  • la guerra che si conduce giornalmente nel Mondo lo mette in luce indirettamente, così come gli effetti indiretti sugli astri e sulle Stelle rivelano la presenza di Buchi Neri.
Oggi voglio essere oltremodo sintetico così che le persone leggano per intero questo articolo.

La storia del Mondo è quella mai direttamente rivelata/ricordata. Nel mito e nella leggenda esiste ancora il frammento inalienabile di ciò che è stato.
E veniamo al dunque. Oggi, il potere che comanda l’impero è ancora quello delNucleo Primo. Lo si capisce ormai molto bene dall’impronta univoca che è emersa ad ogni latitudine. È sempre lui…
Uomini e donne. Adesso mi è chiaro. Adesso capisco perché ho scritto ‘Prospettiva Vita’. Prima era probabilmente solo un romanzo; ora è la storia del Mondo... e la sua soluzione.
Rileggere tutto quello che sappiamo alla Luce di questo filo narrante, riscrive tutto secondo un’altra angolazione; quella veicolante al Nucleo Primo:

all’Olimpo.
Uomini e donne.
Lasciamo fuori per il momento gli alieni e tutto il resto. Ci basta questo per ora.

Cosa succederà?

Se il Nucleo Primo ha una valenza simile al corpo docente di una scuola auto educativa, allora il suo 'sgradevole' compito sarà quello di veicolare l’umanità attraverso il proprio lato oscuro, attendendola al varco quando sarà sufficientemente matura ed informandola della storia del Mondo.
Diversamente, non oso immaginare cosa potrebbe accadere.
Il bivio in cui ci si trova è molto simile a:
  • credere all’esistenza di un principio creativo unico evolutivo
  • non credere ad altro che alla propria funzione di sopravvivenza.
La fazione interna al Nucleo Primo, che cedette al lato oscuro, è ancora viva. Cosa starà accadendo?
Lo possiamo finalmente capire. Come? Attraverso la presenza della tecnologia rivelata dall’Ing. Keshe.


Ieri sera, venerdì 26 Ottobre, l'Ing. Keshe si è recato di persona all'Ambasciata
Italiana a Bruxelles e ha consegnato un file contenente tutti i progetti costruttivi delle sue stupefacenti tecnologie di energia libera, gratuita e infinita.

Secondo le affermazioni di Keshe (che adesso potranno essere verificate) le sue tecnologie permettono di spostarsi nello spazio senza limiti e senza costi; di riprodurre materiali, acqua e cibo 'dal nulla'; di guarire le malattie e ristabilire la salute; di produrre energia pulita a costo zero.
In pratica, secondo Keshe, con la diffusione di questi apparecchi, ognuno potrà crearsi una casa, riscaldarla, illuminarla e riempirla di cibo; ognuno potrà spostarsi liberamente in ogni angolo del mondo in tempi brevissimi.
Keshe ha affermato che, in questi giorni, sta personalmente consegnando tutti i progetti costruttivi di tutte le sue invenzioni a novanta ambasciate di tutto il mondo. L'ambasciata Italiana ha già ricevuto tutto nel pomeriggio di ieri e ha conservato tutti i documenti in cassaforte, in attesa di decidere il prossimo passo.
Keshe non ha richiesto alcun compenso per la consegna dei suoi documenti.

Al contrario: si è detto pronto a recarsi ovunque ce ne fosse bisogno per impartire ulteriori istruzioni, sia nella costruzione che nell'utilizzo delle sue apparecchiature.
L'Ing. Keshe ha chiesto aiuto a diffondere la notizia di questo passaggio di documentazione, affinché tutti lo sappiano.
Link

Se questa tecnologia sarà utilizzata per aiutare l’intera umanità, capiremo che il NucleoPrimo ha compreso che i Tempi sono maturi per un balzo globale, viceversa, se questa tecnologia scomparirà nel nulla, come usualmente, allora significherà che il NucleoPrimo avrà rimandato il momento della rivelazione, giudicando l'umanità come ancora non pronta.
Quello che posso scrivere io, al di fuori di quello che posso sentire/pensare/ricevere, è questo. In maniera ovviamente molto stringata per questioni di lettura ed approccio comuni.

La canonica espressione ‘dipende da noi’ è quanto mai significativa!

Quello che percepisco è di credere che, il tutto, sia inquadrato in una versione del Mondo 3d, caratterizzata da una funzione altamente evolutiva. Credo che tutto quello che sia successo sia inerente all’evoluzione umana. Credo che non sia possibile inquadrare la situazione attraverso lo strumento del giudizio e della paura.
Immagino che sia necessario osservare da una prospettiva diversa, rispetto al credersi solo ciò che esprime questa fisicità mentale.

Il Nucleo Primo è il Controllo su tutti noi (Antisistema), voluto dal Piano Divino? No, voluto dalla nostra incapacità a controllarci e, in definitiva, come fisiologica risposta alla comprensione di non conoscere ancora noi stessi.
La Luna ci mostra, infatti, frattalmente sempre la stessa faccia di se stessa.


Libero arbitrio e biodiversità.

Il piano nel piano nel piano.

Attendo il Nucleo Primo… avendolo scoperto.

Dipende anche da me. Dipende anche da noi.

26102012 P 0 + 300 Beato Bonaventura da Potenza (Un pericoloso annullarsi) +-
27102012 V 0 0 301 Beato Bartolomeo da Breganze(Un ordinato milite) +0
28102012 V 0 0 302 San Simone Apostolo (Poche notizie certe ed attendibili) +0

Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2012
Prospettivavita@gmail.com
http://sacroprofanosacro.blogspot.it/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...