"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 30 ottobre 2012

E sopratutto, sapendo il risultato, dove stanno spingendo oggi?

Avete presente il film The Esperiment? 
Parla della nostra società, il grande esperimento effettuato fino ad oggi ... non ci credete? Guardate il film, leggetevi i libri scritti sull'esperimento da medici o aspiranti tali e poi rispondete alla domanda che troverete sotto. Proprio come a Stanford: Ecco perché non riuscite più a ribellarvi a nulla. Ma parla anche della società Monark international ....??? Monark comunque .... sapete vero? La fabbrica di cervelli bacati nazista. In fondo è da li che provengono questi esperimenti. E quanti altri ne avranno fatti?

 E sopratutto, sapendo il responso, il risultato, dove stanno spingendo oggi? 

O ci massacriamo tutti tra di noi oppure accendiamo la luce rossa e buttiamo le divise, le parti che recitiamo per ingrassare i maiali e non per stare bene. E se non la accenderemo ci schiacceranno loro comunque, perché un uomo che cede un pezzo della sua libertà per la sicurezza non merita ne l'una ne l'altra: Chi lo diceva?

Un'altro particolare? L'esperimento che consisteva nell'indossare delle divise, delle parti da recitare insomma, venne fermato prima ancora che arrivassero a metà del tempo prestabilito: 15 giorni. Come faranno con questa società, solo quando la fermeranno sembra che si stancherà di subire ... guardate che la luce rossa è davanti a voi !!!




Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...