"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 27 settembre 2012

OGGI, DOMANI, DOPODOMANI...




Ognuno di noi ‘è’ quello che ‘fa’. Insieme, ‘siamo’ quello che ‘facciamo’. Allo stesso Tempo, ognuno di noi ‘è’ anche il proprio potenziale inespresso, ossia ‘è’ anche quello che ‘non fa’.

Bene… che cosa ce ne facciamo di questa logica deduzione? In che modo ci può servire per riempire il nostro campo energetico, le nostre giornate, il nostro 'senso'?

Diciamo che, ci servirebbe se ci fermassimo a riflettere sulle ‘cose’ che viviamo. Sul valore aggiunto attribuito loro, da chi? Sempre da noi stessi. Ma, non solo. Anche dagli ‘altri’ e dai feedback ‘firmati’, che la Vita, in toto, ci restituisce. Quella ‘firma’ è ancora e sempre la nostra impronta sul/nel Mondo. È come lanciare un boomerang ogni volta. È come agganciare con piena consapevolezza (ricordare) che quando nasce un figlio, nove mesi prima è accaduto qualcosa di propedeutico a quella nascita… continua

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma cos'è che ci impedisce di prendere esempio dall'Islanda? Volete scommettere che loro ora si possono permettere di amare tutto l'universo cavo o no, incondizionatamente?
daria.

*Dioniso*777* ha detto...

... che in Islanda ci sono poche persone da rapinare, qui siamo sessanta milioni invece.

Anonimo ha detto...

Una risposta che si commenta da sola.
daria.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...