"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 16 agosto 2012

Le 10 città dove si vive meglio: Ci dilunghiamo molto su fatti che contano poco ...

Ci dilunghiamo molto su fatti che contano poco ...
... spendiamo energie per mantenere chi alla fine??? Noi? No di certo!
La Classifica:
1. Melbourne 97.5
2. Vienna 97.4
3. Vancouver 97.3
4. Toronto 97.2
5. Calgary e Adelaide 96.6
7. Sydney 96.1
8. Helsinki 96.0
9. Perth 95.9
10. Auckland 95.7
Che strano, nemmeno una italiana ... me ne aspettavo almeno un paio nelle prime dieci :-((
... e invece per trovare la prima italiana in classifica dobbiamo scendere al 42esimo posto assegnato a Milano, fonte, informagiovani-italia.com
... spendiamo energie per mantenere chi alla fine??? Noi? No di certo se guardiamo bene la situazione nel complesso e non nei particolari, spesso inutili.
Facciamo ogni giorno le azioni del giorno precedente, ed escluso chi lo fa in modo consapevole, a tutti gli altri, aspettate un salvatore o la vostra gabbia non ha vie di uscita?
Delle due una ...
Togliete i soldi che vi prelevano ogni mese e facciamo i calcoli ... lo ribadisco sempre, carta e penna e fatevi i calcoli:
Cosa rimane veramente al lavoratore dopo un mese di lavoro?
Poi leggiamo
Dal blog di beppe grillo.La crisi è uno stato mentale - U. Marco Cali'
... eccome no, fino a che dichiari qualche milione di euro all'anno come Grillo è solo nella testa, certo è solo nella testa ... quando abbiamo poche persone elette, quanti i titolari delle sempre stesse banche e finanziarie che cambiano solo nome? , Dove vanno a finire i soldi che prelevano, un 85% direi, dei nostri introiti, mettete non solo le prime trattenute, tiratevi via anche l'iva e le accise varie su ogni bene che prendete, siete ancora convinti che vi rimanga un misero terzo del vostro lavoro? Impossibile, matematicamente calcolato sino all'osso quello che possono rosicchiare lo rosicchiano e il nostro è un paese buono da vivere se lo paragoniamo all'Africa o al sud America, quanti mi hanno detto da quei luoghi "noi viviamo bene rispetto al nostro paese, ma voi?"
Noi lo sappiamo ....
... la disuguaglianza è molto molto peggiore di quanto mostrino le statistiche ufficiali

2 commenti:

kromikrom ha detto...

Sulle isole Cayman o altri paradisi fiscali e ambientali non si starebbe male! Le città le metterei tutte all'ultimo posto a pari DEmerito! Milano sarebbe la città italiana dove si sta meglio? Dove si fa finta forse di star meglio!

*Dioniso*777* ha detto...

Già, Milano ... scappano tutti via e dicono per fortuna che l'ho fatto ... pensa le altre città se non siamo a livello di Africa.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...