"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 10 maggio 2012

Usa, polizia picchia a morte clochard


... e poi riempiamoci la bocca con le belle parole, magari a raccontare che la violenza non si usa che la legge è uguale per tutti e tutte quelle cazzate che ci hanno raccontato ... ma se ho l'impressione che questa sia una società fondata sulla violenza.  Lo stato cos'è in fondo? Mica per niente i politici e chi se lo può permettere ha la scorta ...  quest'uomo non poteva permettersela! La teoria dello Stato: "Io esisto e sono più forte di te".

Barbone Ucciso Poliziotti Processo

Polizia in California di nuovo sotto accusa per un video-shock: in un'aula del tribunale che deve decidere se gli agenti coinvolti nel pestaggio di un senzatetto poi morto debbano essere sottoposti a processo, sono state oggi mostrate le immagini riprese da una telecamera di sorveglianza, in cui si può vedere il malcapitato preso a calci e colpito più volte con una pistola elettrica. Si tratta di un filmato di 33 minuti, in cui si vede il senzatetto, Kelly Thomas, di Fullerton, che viene avvicinato da un agente di nome Manuel Ramos, che presto inizia a minacciarlo, con i pugni chiusi. Quando Thomas si alza da terra per andarsene, arriva un secondo agente che inizia a colpirlo, ripetutamente. (Leggo)
Le immagini, di una violenza inaudita, vanno avanti con il senzatetto massacrato di botte dagli agenti e le urla dell'uomo, «mi dispiace», «non posso respirare, per favore, non posso respirare», «Papà aiutami!». Da quello che si è appreso (o almeno da quello ho capito facendo una rapida ricerca sul web), gli agenti sarebbero intervenuti dopo alcune segnalazioni riguardo un senzatetto che “testava” tutte le abitazioni e/o le automobili in cerca di una aperta per poter passare la notte.
A quel punto e dopo uno scambio di battute parte la follia omicida degli agenti che iniziano a colpire il malcapitato ripetutamente con pugni, manganello e con una pistola elettrica(alla fine i poliziotti giunti sul posto sono ben 6) ... l'uomo ha riportato gravissime ferite al viso, collo e torace e dopo 5 giorni in coma all'ospedale UC Irvine Medical Center, la famiglia dal'autorizzazione per interrompere il trattamento che lo teneva in vita.
Dall'autopsia si è appreso che Kelly Thomas, oltre a riportare diverse ossa facciali e costole fratturate, è deceduto per una compressione toracica. Per il momento, solo due dei sei agenti intervenuti al pestaggio sono stati accusati di omicidio colposo, accusa per la quale si è svolta oggi l'udienza preliminare.

Qui la fonte col video

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...