Attentato o la solita strage di stato?
Vediamo .... al popolino ecco le immagini che danno, http://www.repubblica.it/cronaca/2012/05/20/foto/brindisi_le_immagini_del_presunto_killer-35573704/1/, le foto del "BASTARDO" come oggi veniva catalogato in uno dei tanti quotidiani spazzatura. Semplicemente sarebbe un bastardo colui che piazza una bomba davanti una scuola: derubricato, sarebbe in aula ...Con le tecnologie che abbiamo, se io rubo in una stazione con queste foto mi arrestate, giusto? E qui non riuscite a risalire a un presunto stragista? Sarebbe, sembrerebbe, fermato il fratello ... mio dio che serie di cazzate una dietro l'altra. Un'offesa all'intelligenza, o meglio, come mi dicevano oggi un affronto! Il popolino lo pensano, e in fondo non che non lo sia, completamente imbecille da bere tutto, e bevetevi anche questa stolti che non siete altro: abbiamo già trovato il colpevole, si le telecamere prima erano in piazza e poi si vede un uomo in una stanza, ma l'abbiamo trovato: GIUSTIZIA.
POI, qualcuno come Dario Fo, farà un altro spettacolo a mo di "morte accidentale di un anarchico", l'anarchico in questione era colpevole di essere anarchico e ferroviere, due grandi colpe da espiare ... così magari avranno ammazzato buttandolo dalla finestra, un altro innocente ... MA FA LO STESSO, il popolino è contento. Il killer, l'attentatore, il colpevole ... eccolo servito, lo hanno trovato da dare in pasto alla plebaglia frustrata
Sarà davvero contento il popolino?
Questo si che è giornalismo d'inchiesta, mostrare la foto della ragazza alla prima comunione!!! E ricordano pure la loro esclusiva!
... ma sta gente ci gode a speculare su tragedie simili?
fonte
TUTTI, ma proprio tutti, dovrebbero essere disponibili solo in rete, solo nella rete, non se ne salva uno di giornali o telegiornali, ecco i giornalisti che abbiamo. E poi si parla del medioevo? Noi ci siamo nel buio medioevo: vai a scuola e proibiscono dei libri, certi argomenti non si possono toccare e dulcis in fundo le notizie che MILIONI di cittadini si sorbiscono sono queste: e che razza di gente ne può uscire? Una formazione scientifica è indispensabile per l’interpretazione della realtà, anche una formazione culturale che sia coerente con la realtà circostante è necessaria, nei nostri paesi mancano entrambe.
Tra noi e la giungla credo sia preferibile la seconda ... almeno la natura ha leggi decenti ...
segue un articolo di comedonchisciotte
Le considerazioni che volevo svolgere sono le seguenti:
IPOTESI SU BRINDISI |
Nessun commento:
Posta un commento