"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 14 dicembre 2011

Allora, lo volete un po' di veleno? Oggi la chiamano verità!!!

Allora, ciao innanzitutto, questo sarà un filmato che avete già visto, ma il commento che segue sicuramente non l'avete ancora letto , e sicuramente sarà vero, ossia, scandaloso nell'anno 2011. Un abbraccio a tutti voi, anche ai maialini della candid poverini. . . 
Grazie a questo filmato e non solo, oggi sarò offensivo, perciò chi non vuole la verità, perché è offensiva la verità, non proseguite. Un bacione e un abbraccio.



Allora, come al solito chi legge queste parole non è il diretto interessato, chi dovrebbe leggere e capire non lo fa, ovvio, se lo facesse si comporterebbe diversamente, e tutto girerebbe in modo differente, l’effetto farfalla . . . dedico a voi, voi che siete diversi, come lo sono IO, voi che siete vivi e vi incazzate quando vi vogliono zombie. Premetto, oggi sono come un Mamba in fase di accoppiamento, sarà questo video che ho visto, ma comunque devo, per non morire, scaricare il mio veleno, è la mia natura, ammiratela la forza della natura. Voglio spingere e vedere quando mi chiuderanno il blog e mi denunceranno . . . tanto sono l’uomo più ricco del mondo, nulla tenente, ricordate Diogene?. Buona lettura e scandalizzatevi, fatelo che ne sono orgoglioso.

 Ciao miei sostenitori, voi che mi leggete nonostante sia “pazzo”, vi voglio bene, so che è una parola grossa, ma grazie a voi il mondo non è uno schifo totale, o forse anch’io faccio schifo, dire la verità è cosa buona? Essere coerenti è cosa buona? Chissà . . . a vedere dai media è uno schifo!
Guardate questo bellissimo video, una camera nascosta. Volete la carne fresca di porco, maiale? (politico o banchiere in pratica, ha ha, anche se c’è poco da ridere, ma la somiglianza fa in modo che  io rido lo stesso!). Eccola, subito pronta, immediatamente e direttamente dalla fonte, dal porcellino . . . il porcellino . . . meno schifoso all’ennesima potenza di quello che siamo noi. Incredibile! Questa che vi propongo è un altra prova che ogni giorno fate cose di cui non siete consapevoli nemmeno minimamente di quello che comportano, siete programmati  e basta!
 BASTA! Voi fate quello che vogliono gli altri, io piuttosto mi ammazzo chissà perché! Forse Io sono uno spirito libero, come qualcuno già ha scritto. Siete abituati a trovarvi sul tavolo una bella bistecca o salsiccia, come nel video, ma non siete abituati a pensare, non si deve pensare quando si è schiavi, pensare per esempio da dove viene questa carne? NO. A voi, che non siete la mia razza, per carità, fossi come voi mi sparerei immediatamente, bene, a VOI hanno insegnato che 2+2 fa quattro, (un esempio: 2 atomi di idrogeno e uno di ossigeno fanno UNA molecola d’acqua, imbecilli, iniziate a considerare che esiste lo spirito, oppure quell’energia che nel 95% dei casi non vedete, ma c’è e agisce su di voi, in ogni istante della vostra esistenza),voi  che credete all’evoluzione la quale sceglie i migliori, vedete un po’ a che risultato siamo arrivati . . . , voi che magari andate da uno psicanalista a farvi analizzare perché vi faccia star meglio, che vi salvi dal vostro stile di vita da “MORTI” che camminano, però nemmeno sapete se è della corrente di pensiero di Freud o di Jung. Mi chiederete cosa c’entra? Niente, Freud era un cocainomane che dava cocaina ai suoi pazienti per curare ogni malattia, (l’avete provata imbranati che non siete altro o credete che è “DROGA” = “DRUG” = “MEDICINA”), avete letto la sua mole di libri? Io un pochino, duemila pagine le ho lette, compreso il trattato sulla cocaina, a quel punto anch’io vi posso curare, datemi la polverina e vedrete come vi curo . . . chiedetelo in Sud America dove portano con sé un borsellino di pelle e con le foglie di coca per vivere a 4000 metri, ma giaà, voi siete impegnati a fare cose inutili, come potete concepire questo! RINCOGLIONITI, ASSASSINI  che non siete altro, come posso aver onore di far parte della vostra brutta razza? Il filmato che vedete è una comica, nel senso che “deve” far ridere, ma in realtà, magari il maiale venisse trattato così. Vi ripropongo questo, su youtube è vietato ai minori per rendere l’idea, guardatelo qui : 




Ma voi mangiate merda, voi lavorate, voi pagate, voi poi siete attaccati dalle menzogne e non avete mai fatto un viaggio dentro di voialtri………….

Siete degli automi in uno stato di zombie che vagano, vagano e non sanno nemmeno loro dove vanno o che fine ultimo hanno le azioni che ogni giorno compiono, ecco quello che siete, siete una razza schifosa che va annientata il prima possibile, prima vi annientano e prima il dolore finisce!
Ma come al solito chi legge queste parole non è il diretto interessato, non è colui che mette in atto questo, il macello della vita a chilo, o voi che mi leggete, o voi che avete il coraggio di proseguire nell’ascoltare ciò che dico, ciò che all’inizio mi ha spaventato, ma ora mi appartiene e lo domo, sono IO, niente di più, voi iniziate a pungere i cavalli che dormono come il tafano, come Socrate voleva essere e metteva in atto, o voi che la pensate come me, lo so, non cambieremo il mondo ma almeno rompiamo le palle senza passare e non lasciare nessun segno.
Un’altra puntura da Dioniso777, una vespa, che pure di difendere i diritti è disposto a morire . . . lo sapete vero che la vespa quando punge muore grazie al suo pungiglione fatto ad amo che lascia nel corpo della vittima? Lo sanno i bambini delle elementari, vuoi che non lo sappiamo noi!?!?!!!

Dioniso777


PS: IO sono un malato mentale, un pazzo, è per questo che scrivo queste cose, brutte, il grande fratello, la fattoria, l’isola, le donne piene di botulino e di plastica sono sane, (non ce l’ho con le donne, gli uomini oggi fanno più schifo ancora!), io sono pazzo e quelle cose non  riesco a dire che sono belle, ma sono malato, compatitemi, non vi faccio pena? Si, sono malato, malato di vita, cari i miei zombie. Io morirò ne sono consapevole

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...