"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 12 ottobre 2011

Teoria del complotto sulle scie chimiche

Questa è la terza voce che compare se digiti su Google la parola magica "Scie Chimiche", ossia Wikipedia, la grande enciclopedia libera e gratuita che chiude per 24 ore per protesta, o per pubblicità, ma ricordiamo che se vuoi governare un paese devi prendere in mano i media, e dire quello che vuoi che la gente sappia. Per carità Wiki è utile, ma non affidabile, visto che aggiunge:"Vi sono numerose versioni di tale teoria cospirazionista", teoria la chiamano...Bene, come questa è l'opinione del grande Beppe Grillo, che come comico apprezzo ma si fermi a fare il comico! 



Poi questo articolo lo voglio dedicare a tutti i disinformatori, qui trovate un bel articolo su di loro e chi sono. Lo dedico a figlio e padre Angela, che parlano di leggenda metropolitana, pensate un po, leggenda metropolitana! Lo dedico a tutti i meteorologi che parlano di leggere velature, come queste?

Quasi 30 foto, da vedere assolutamente, Io c'ero!!!

Lo dedico poi a tutti i piloti che grazie al lavaggio di cervello che subiscono nell'esercito eseguono, non pensando che quell'aria la respirano anche i loro figli, genitori e coniugi. Lo dedico ai nostri parlamentari che pensando alla gnocca, ed ai loro sporchi interessi non ritengono importante che cieli come questi forniscano l'aria ai loro figli e familiari. Lo dedico a tutti voi che ci chiamate "Complottisti".
Ecco il complotto, guardate questo link, troverete oltre una ventina di fotografie di come appariva il cielo tra Genova e Sanremo nella giornata di Lunedì 10 Ottobre 2011, l'ho visto anch'Io poiché abito in questa zona, lo stesso cielo che ho visto Io lo travate a questo LINK.


Andatevi a vedere a che spettacolo abbiamo potuto assistere noi che viviamo in questa zona, semplici scie di condensa che coprono il cielo per intero con queste schifezza noi nemmeno immaginiamo cosa stanno facendo! Ma dai, è ovvio, il traffico aereo è aumentato. Peccato che il giorno successivo non ci fosse un aereo visibile nelle stesse ore, e poi mai visti aerei civili fare virate a "S" ? Eppure oltre che in Internet nessuno osa citare questo avvelenamento della popolazione, ma a scuola non insegnavano che il generale Adolfo era un pazzo perché uccise, quanti 3\6 milioni, non è chiaro, di Giudei? E loro che stanno facendo ammalare intere nazioni cosa sono?

PS: Il giorno successivo allo spettacolo che potete ammirare nel link sopra indicato, mi sentivo da schifo, gola che bruciava, tosse e male alle articolazioni, stessi sintomi descritti dagli esami fatti in altri paesi irrorati, per esempio il Canada fu uno dei primi, su Youtube si trovano i filmati sottotitolati.
Ora IO vi chiedo, cosa cavolo ci state facendo? Se ci volete morti, (ah, no, che stupido, hanno bisogno di schiavi...), metteteci nei forni, chiamate la Bayer.

Auschwitz: "Arbeit macht frei". Il lavoro rende liberi. Abbastanza chiaro a chi siamo in mano? Lavorare per 3\4 euro all'ora, ecco a cosa siamo arrivati, e morire pure.
per il dettagliato lavoro fornito.

WELCOME TO 1984: Le Profezie di Orwell: 

Dioniso777

10 commenti:

theyogi ha detto...

stranissima la posizione di grillo, come se gli avessero detto: puoi parlare di tutto tranne che di scie e signoraggio.....

Gianni P. ha detto...

E' la stessa mia opinione.
Scie e signoraggio sono tabù.
Anche per Travaglio e tutti gli altri.
Hanno ricevuto l'ordine di non parlare di queste cose. Di tutto ma non di queste cose.
E si adeguano. Campano facendo da sfogatoi per gli incazzati che vanno lì e, magari lasciando qualche commento, si calmano e ... riprendono subito a trainare il carro.

Doriano54 ha detto...

Caro *Dioniso*777* sono io che ringrazio Te infinitamente, per quello che hai svolto e svolgi tutt'oggi con pazienza e dedizione.!

Quelle che citi quì sopra nell'ottimo post,da Te redatto,sono "notizie" vere e come tali devono fare assolutamente il Giro del Mondo..!
Il mio impegno contro questo maleficio è costante e finchè ne avrò la possibilità,la mia denuncia andrà avanti..!
Grazie ancora.
Un caro saluto

Ps.per quanto riguarda il grillo-parlante..stendiamo un velo pietoso..!

Zak ha detto...

Fanno parte del sistema, il loro compito è distarre dai problemi scottanti, non mi fido e non mi sono mai fidato.

Doriano54 ha detto...

Ciao Zak,che piacere trovarti quì..e come si suol dire "il Mondo è piccolo".. e lo è ancor di più con il Web,che questa volta....lo dobbiamo ringraziare sul serio, per averci fatto conoscere una "persona" davvero Speciale qual'è *Dioniso *777*..!!

Ps.quello che dici è la pura e semplice verità..! Questi sono tutti "CLOWN"...ma non quelli che ci fanno sorridere al circo..!

kromikrom ha detto...

Mi sarebbe piaciuto mettere la spunta su "assurdo" nelle reazioni all'articolo, ma non vorrei passare per il classico disinformatore! Purtroppo le scie chimiche sono reali e tutto quello che ci sta intorno è una presa in giro, esclusi noi cosiddetti complottisti.
1984 + chemtrails -> che razza di cocktail

Anonimo ha detto...

ciao Dionisio ,

come ricercatore metto il naso in ogni angolo dell'informazione , quindi ho anche materiale su Grillo .
sono d'accordo con Barnard , Grillo è una delle valvole di sfogo del sistema , me ne sono accorto quando in un suo spettacolo cita come benefattore Soros , e chi conosce quest'uomo sa quello che ha fatto per il bene degli italiani .
riguardo le scie chimiche , al di la delle evidenze , ho una piccola conferma sul fatto che sono concentrate in aree molto popolate .
a fine settembre ero a Berlino , il cielo fin dal primo mattino era un intreccio impressionante di scie .

Jo

Anonimo ha detto...

Ciao Dionisio.
Ho piccole informazioni.
Le scie chimiche NON sono le scie di condensazione delgi aerei.
Le prime sono in BASSO, le altre in ALTO. I metereologi riescono con formule ad hoc a far rientrare le scie chimiche in quelle di condensa. Bravura matematica.

Queste scie chimiche si manifestano spesso in Liguria. Il perchè non lo so.

Come non so perchè ci siano e gli effetti sulla salute che determinano.

Chi è NEL SISTEMA non può parlare di ciò che il sistema ha deciso di nascondere.

Forse un giorno qualcuno uscirà allo scoperto.

Come per la morte di Anna Politkovskaja. Tutti sanno tutti negano.

Noi possiamo parlarne perchè contiamo meno di zero. E solo in privato.

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao ragazzi, grazie della lettura e del sostegno, siamo pochi, ma il cerchio inizia ad allargarsi, delle scie si inizia a parlare nonostante il "Sistema Nazista" lo impedisca in tutti i modi. Sono d'accordo con la Tesi di Barnard su Grillo, Travaglio e company, sono valvole di sfogo per gli incazzati neri che non arrivano a fine mese, o che gli è raddoppiato il mutuo, e varie altre disgrazie.
PERO', Barnard mi piace molto e lo trovo coerente, ma come mai sostiene che davvero siano stati gli arabi ad abbattere le torri? Qui purtroppo qualcosa non mi torna, e a voi che impressione da questa sua teoria?
A proposito di signoraggio, oggi metterò un post proprio su questo, un pezzetto di un minuto e 38 tratto dal film, in spagnolo ma con sottotitoli, El Concursante, lo trovate su Youtube e sono otto filmati da nove minuti l'uno, bellissimo me lo sono visto già due volte, ve lo consiglio.
Per quel che riguarda i danni che producono, il Canada è stato uno dei primi paesi e fare esami al terreno e riscontrare malessere nella popolazione, peccato che era il 1996. chissà oggi quanto ci hanno avvelenato!??
Questo è il link, 65 minuti di testimonianze ed esami sull'acqua, suolo e persone:

http://www.youtube.com/watch?v=Gnmipy3Hjwc

Scie chimiche, Haarp, l'alba del dominio elettromagnetico, questo è il titolo.

Sapete perché la Liguria è particolarmente bombardata? Perché vi abitano sopratutto anziani che dopo aver lavorato una vita si "dovrebbero" godere la pensione, ma come si sa gli anziani costano e non producono, e come si faceva nei campi di concentramento chi non è produttivo va eliminato, nel capitalismo il concetto è questo, sei solo un peso, una palla al piede.
Spero di aver risposto a tutti in modo esauriente, grazie ancora per la lettura e statemi bene. Ciao, alla prossima

*Dioniso*777* ha detto...

PS: avete visto Santoro che chiede l'elemosina per dare servizio pubblico? Lui che guadagna, l'ha mostrato proprio di persona per dimostrare che non evade, il massone guadagna 650 mila euro all'anno e guardate che servizio pubblico propone

http://www.youtube.com/watch?v=erCJPk-Zayo

E dategli dieci euro tirchi!!!

A Roma il 15 c'è una manifestazione ho letto da qualche parte, ma perché sempre di Sabato o Domenica accidenti? Bisogna fermare il paese, bloccare tutto, sciopero ad oltranza, non manifestare nel weekend e poi ritornare bravi, bravi a far gli schiavi.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...