"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 13 ottobre 2011

Come le banche si prenderanno tutti i nostri averi

Ciao, come state? Spero bene, per voi, oggi vi propongo un gran bel film-documentario.

Ladro è infatti chi si appropria dei beni altrui con l'inganno o con la forza, chi vive utilizzando la ricchezza che altri hanno creato obbligandoli a cedergli una parte.Nel mondo della criminalità organizzata si chiama pizzo, nel mondo della democrazia si chiama tassazione. Fonte
E io aggiungo:"Chiesa\Stato\Mafia":Queste sono in ordine di apparizione le persone che ci dissanguano. A me interessa poco, poiché sono libero, non mi possono più togliere nulla perché non ho nulla, sono finalmente libero!


Questo è un pezzettino del film El Concursante dove si spiega il meccanismo per cui a molti verrà tolto tutto...


A questo link invece lo trovate per intero, interessante film su come le banche hanno e stanno riducendo le persone, un esempio pratico e semplice che capirebbe anche un bambino è l'estratto che ho messo sopra, comunque vi consiglio di vedervi il film per intero, è la vita delle masse vista dalla parte di chi subisce.


Questa amici miei è la realtà, ma il loro fottuto NWO lo possiamo abbattere domani, subito, dobbiamo solo unirci e marciare verso le case di questi strozzini maledetti, marciare, prendere manganellate e magari essere arrestati, ma un prezzo da pagare c'è sempre se si vuole la libertà! Muoviamoci e arrestiamo tutto questo marciume di sistema che ruba le vite agli esseri umani perché poi questi si ritrovino con una manciata di sabbia in mano. Muoviamoci perché se ci sarà un NUOVO ORDINE MONDIALE fatto di servi e padroni il merito sarà anche nostro. Ed ai vostri figli cosa racconterete? Eravamo seduti davanti alla TV? Forza, il potere è in mano al popolo, solo che non lo utilizza...o forse non l'ha ancora capito. Fermatevi, fermate tutto e vediamo chi mantiene questi parassiti che fanno la vita da dio sulle vostre spalle, ricordatelo, se lo fanno è perché voi siete consenzienti.
Ecco cosa siamo diventati, che ve ne pare?





Dioniso777

3 commenti:

IvanoV ha detto...

ciao dioniso
ti leggo sempre con piacere articolo e video molto interessanti e istruttivi.
senza stato/chiesa e mafia questo è il mondo che desidero

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Ivano, anch'Io passo sempre nel tuo blog, non sempre commento, ma ti leggo e vedo che le opinioni sono comuni, basta servi e padroni, il pianeta è di tutti.

Doriano54 ha detto...

Ciao Dioniso.
Passo molto spesso nel tuo blog e ti leggo sempre molto volentieri(ma quasi mai commento) perchè, oltre ad essere chiaro e razionale,i tuoi sempre interessanti post, rispecchiano la nostra amara realtà quotidiana, ed in buona percentuale anche il non roseo futuro che è già in agguato e pronto a colpirci quando tenteremo di svoltare il classico "angolo"..!!
Ne sono pienamente convinto anch'io che, se non saremo capaci di coalizzarci tutti,..senza deroghe,... per combattere e respingere il loro fottutissimo NWO e quello che ne consegue,ci hanno già fottuto e da subito..!!
Un saluto da Genova e...HASTA LA VICTORIA SIEMPRE..!

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...