"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 28 dicembre 2012

THANKS FOR THE MEMORY - RIVELAZIONI SCOTTANTI SULLE CELEBRITA'


Brice Taylor venne scelta, prima della nascita, come vittima del controllo mentale e degli abusi rituali, in quanto la sua era una famiglia di satanisti multigenerazionali
                                                                                Il suo vero nome è Sue Ford
I satanisti sottopongono i propri figli a traumi così elevati che le loro menti e le loro personalità si scindono in diverse parti, creando così molti alterego da programmare.
“Memories” offre una visione unica della deprivata vita privata delle celebrità – politici, attori e nobili.
La Brice divenne una schiava sesssuale a partire dall’età di dieci anni servendo ogni Presidente degli Stati Uniti da JFK a Clinton, ad eccezione di Carter (molto attaccato alle sue convinzioni battiste).
JFK ci viene presentato come un immaturo sconsiderato – che voleva a tutti i costi provare il brivido del sesso in pubblico. A differenza di Teddy, però, non ha mai abusato violentemente di Brice. Era un pedofilo più gentile e più giovanile nello stile.
Respinse anche ogni richiamo alla prudenza, soprattutto riguardo il pericolo di venir ucciso. Brice pensa sia stato ammazzato per essersi messo contro la mafia.
Ronald Reagan fu essenzialmente di buon carattere e patriottico. Sapeva che la Brice era sotto controllo mentale, ma la sfruttò al massimo.
La donna disse che Regan non fu mai più lo stesso dopo il tentato omicidio, orchestrato probabilmente dal suo vice, George Bush Sr.
Nancy Reagan schiaffeggiò la Brice mentre le due erano nel bagno delle donne, avvertendola di “stare lontana da suo marito.” Come se la povera Brice avesse qualche scelta.
Una volta, poco prima della sua investitura, la Brice e sua figlia minorenne dovettero fare un “servizio” a Bill Clinton. In un’altra occasione la Brice servì Hillary da sola. Bill e Hillary sniffano anche Cocaina e a Bill piace giocare a “Mamma e il piccolo Bill”.

Qui a sinistra vediamo l’illuminato Henry Kissinger, diplomatico e stratega. Anche se non ha mai abusato personalmente della Brice, fu responsabile per la creazione del suo programma di controllo mentale, della sua gestione e del suo utilizzo.
Gli handler della Brice la programmarono con una memoria fotografica, molto utile quando accompagnò Kissinger nelle basi militari. In questi posti avrebbe elaborato una grossa quantità di informazioni, richiamandole in seguito dettagliatamente. Gli Illuminati sono paranoici (a ragione) e non scrivono nulla su carta.

ANIMATORI

Elvis era un tossico completamente dipendente dai farmaci che cadde nelle braccia di Brice in una stanza d’albergo. Barbra Streisand è condizionata mentalmente ed ha partecipato a diverse orge e spettacoli con la Brice.
La Brice, fece un lavoretto a Lee Iacocca sul suo jet privato, a Sly Stallone piaceva il sesso di gruppo con le schiave programmate perché “non gli creavano nessun problema” – apprezzava anche la zoofilia con i delfini, perversione a cui la Brice fu costretta a partecipare.
Vengono fatti molti nomi importanti nel libro – Sammy Davis Jr., Dean Martin, Gene Kelley, Mickey Rooney, Hugh Hefner, Neil Diamond, Al Gore, potenti figure militari, e così via. Mentre, tuttavia, i nomi sono di pubblico dominio, il sistema oscuro che alimenta il controllo mentale e il Nwo non lo è.

Disneyland e Disneyworld? Spesso i sopravvissuti indicano questi luoghi come centri di tortura adibiti al controllo mentale. Molti bambini scompaiono regolarmente da questi luoghi, che sono centri di programmazione di alto livello. Molti vedono Disneyland come un luogo di divertimento, ma se le persone avessero occhi per vedere scoprirebbero che uno dei temi centrali di Disneyland è la stregoneria.

Per me i personaggi più violenti nel libro sono George Bush Sr., Teddy Kennedy, Frank Sinatra e Bob Hope, (a sinistra) ovvero l’handler della Brice. Altri personaggi violenti possono essere inclusi in un gruppo eterogeneo di federali, e boss mafiosi – che abusarono di lei solo perchè potevano.
Gli schiavi del controllo mentale sono sottoposti a privazione di cibo, sonno e traumi, prima e dopo lo svolgimento della missione prestabilita, al fine di costringere la mente subconscia ad obbedire ai comandi del programma (cancellazione della memoria, suicidio)
Uno dei metodi utilizzati in quei giorni era inserire un pungolo nella parte posteriore del collo, subito dopo un incarico, nel tentativo di sigillare la programmazione “ricordarsi di dimenticare”.

OPERAZIONI SEGRETE

Un’altro dei compiti segreti della Brice era quello di trasmettere messaggi privati agli obiettivi di alto livello e di informare poi Kissinger su ciò che dicevano e su come reagivano.
Uno di questi obiettivi fu il principe Carlo. Il “Concilio” (la fazione Rockefeller), prese di mira il matrimonio reale. La Brice fu programmata per ‘servire’ Charles e per utilizzare le sue tattiche psicologiche pre-programmate e pre-registrate in modo da allontanarlo da Diana.
Ha funzionato.
Gli Illuminati cooperano nel complesso, ma molte delle fazioni, a volte, arrivano ai ferri corti. Nel suo libro, le due più importanti sembrano essere il ramo occidentale (i Rockefeller / Bush / Kissinger) e quello orientale (Rothschild / Windsor).

La regina aveva una predilezione per la linea di sangue di Reagan e gli consigliò di avere un altro figlio. Così la Brice venne fecondata con lo sperma di Reagan, dandolo alla luce mentre si stava dirigendo in aereo, verso l’Inghilterra. Ad oggi non è ancora riuscita a vedere o a sapere come è diventato suo figlio.
Fortunatamente, “Thanks for the Memories” ha un finale stranamente positivo. Non solo Brice riuscì a fuggire, ma fu in grado di perdonare i suoi carnefici.
Ciò che rimane, tuttavia, è il fatto che i sopravvissuti al controllo mentale sono ancora ritenuti dei ‘pazzi’ , vengono minacciati o addirittura uccisi per aver parlato. Quando la Brice si avvicinò per la prima volta ad un centro di cura il risultato fu quello che la struttura venne rasa al suolo (incendio). Anche se la relazione ufficiale, per la compagnia di assicurazione, afferma che la causa va ricercata in dei cablaggi difettosi, due sacchi di cenere furono consegnati e posizionati strategicamente, nella casa della Brice a 22 miglia di distanza…
Le minacce e i danni alla Brice e alla sua famiglia non sono terminati. Fino a quando non emergerà la verità sulla realtà delle pratiche di controllo mentale impiegate da Governo / NASA / Militari, per portare a termine i piani degli illuminati, tali abusi continueranno, assieme al loro ordine del giorno.

Fonte

http://www.neovitruvian
.it/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...