"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 26 dicembre 2012

TANTO EDEN E NIENTE INFERNO

TANTO EDEN E NIENTE INFERNO

LETTERA

A POLITICI, PRETI E CAMICI BIANCHI HO POCA VOGLIA DI FORMULARE AUGURI

I condizionamenti ai quali ci vorrebbero far sottostare hanno superato i limiti della decenza e non ho voglia, in tutta onestà, di mandare auguri a coloro che si prodigano per tenerci assoggettati ai loro bisogni! Politici malvagi che ci ignorano, una chiesa che spende fior di quattrini per reclamizzare il suo prodotto obsoleto, come si trattasse di un detersivo, camici bianchi che fedeli a BigPharma e OMS hanno tutto l'interesse a non farci guarire, ma a tenerci in vita per guadagnare sulle nostre disgrazie.

L'AUSPICIO E' DI SFRUTTARE L'INVITO DEI MAJA A VIVERE IN UN MONDO MIGLIORE

Destinatari degli auguri natalizi rimanete solo voi, cari amici, affogati negli escrementi come me. Ma non vi preoccupate perché ho scoperto che, tanto per cambiare, alcuni cialtroni, sempre per fini loschi e venali, ci volevano far morire il 21 Dicembre. Ma a quei porconi gli è andato tutto di traverso perché, dopo tanto schifo, sembra che per i Maya, arriverà finalmente un mondo migliore e meritevole finalmente di essere vissuto.

PAROLA DI PAPA, L'INFERNO NON ESISTE

Sono sicuro che quest'ultima profezia sia quella valida e, quindi, prepariamoci a venir fuori dalla melma e godiamoci questo splendido pianeta che ha resistito fino ad oggi a cotanto inferno, località del resto inesistente secondo lo stesso papa che, dopo 2000 anni, ha confermato che l'inferno non esiste. Per tirarvi sul il morale cliccate sotto e sentirete un canto natalizio molto bello. Sembra che questa canzone sia stata cantata la prima volta nel '34. Quindi tanti auguri ed una buona salute a tutti voi. (http://www.youtube.com/watch?v=SnA52s7qceM)
Nicola Potenza


*****

RISPOSTA

Ciao Nicola! Difficile non essere totalmente d'accordo con te. Difficile non cogliere il tuo spirito scanzonato ed irriverente. Ricambiamo di cuore gli auguri e godiamoci questo Nuovo Eden propostoci dai Maya.

Valdo Vaccaro
http://valdovaccaro.blogspot.it

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...