"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 26 dicembre 2012

La migliore rivoluzione è questa, rimarranno tutti sbalorditi nel vedere che lo fai: FIGHT CLUB

... bene, visto che è Natale e tutti sono depressi, ovvio, a che servono le feste se non a quello? Una volta solo le ho provate da solo e infatti da tale mi sono comportato. Ascoltate adesso: Se potessi, rifarei tutto, decuplicato però, come dicono in tanti, chissà perché .... vuol dire dieci volte di più per chi non sapesse. Non amare dei proprio attimi della propria vita sifgnifica che non ti ami per niente, o perlomeno che non la volevi così, Io invece Si ... se il tutto è falso, il tutto è finto, e quindi non vale un benemerito cazzo, perché lo fai allora? E basta, cosa cavolo me ne fotte se io posso fare il contrario? Nada, cioè.niente

Mi sono sentito dio? Cazzo, se mi sono sentito dio, anzi, auguro a dio se esiste di sentirsi come mi sono sentito Io. Quando? Eh, non lo posso dire adesso, ma i casi sono tanti ...

E ve lo auguro anche a voi, staccate tutto, buttate via ogni cosa,la più preziosa che sia ... più lasci e più riceverai, è una ruota e dove tutto è tondo tende a girare ... sapete? hahhahahah, che ti piaccia o meno questo poco importa, lo fa comunque, attaccati e gira anche tu! 


... se tutti si spaccassero la faccia una volta a settimana credete ancora che avremo tutti quegli omicidi??? Ma certo che no, sfogati e niente succede ... la società, la in civiltà, dimostra questo!
... ricordo una frase di questo film, visto due anni fa, e non prima: ... per dieci minuti è stato un dio. Vedetevelo

La migliore rivoluzione è questa, rimarranno tutti sbalorditi nel vedere che lo fai e vedrai allora che rivolta accade attorno a TE. Io oggi ho fatto Natale in maniche corte ...se avessi sempre ascoltato quello che "mi consigliavano" non ci sarei mai arrivato qui ... qui a pochi chilometri di distanza di dove andavo venti anni fa con la mia prima ragazza, la Nicky, che da ragazza bellissima nei suoi sedici-venti anni è ora una balena. E' esistita per insegnarmi il sesso? A volte credo di si, visto che cercavo le bellissime ...
E poi? E poi ... e poi è cambiato tutto, dal lavorare per avere sono piano, piano finito sull'usa il tuo cervello per vivere, ma questo lo volevo già molti anni or sono, io mi adatto e per questo sopravvivo, o meglio, vivo a differenzxa di chi rimane morto. Non ho fatto nulla di speciale, oddio, se scrivessi tutto quello che ho fatto tu per primo non ci crederesti, vero, troppo per una vita, ma quello che ho visto e provato per diversi dieci minuti, se non per ore, mi ha fatto sentire dio, che c'è di male in tutto questo? Invidia perché avresti anche tu voluto?
Che c'è di male in questo? Tanto se sei in un regime schifoso!
Date a tutti le stesse possibilità e io vi faccio vedere che arrivo in cima, dappertutto. Lo so, avreste voluto anche voi, ma voi seguite le regole, Io il mio istinto ... che sia questa la differenza tra me e voi? hahahahahahahhaha
... se penso agli sfigati che sono nati dove sono nato io, beh, mi sento un poco dio o almeno più furbo, o più fortunato, come volete voi, ma scusate, pecco? E chi se ne frega? Pagalo te il debito, mica io! La penso così, che paghi chi fa, e quella è giustizia, ma io sono uno di quelli illusi che vorrebbero ...



IO FACCIO QUELLO che penso e ritengo "GIUSTO" ... gli altri, beh, gli altri sono sorridenti come le merde, smells like a shit! 
Original Prankster


Io sono un'uomo, ho le palle, e non solo, ho molto di più, personality cantavano cinquanta anni fa ... 

Sono le cose che più non si trova ... e quello che ho dice sempre "vantati", vantami, fatti vedere chi sei, cazzo!!!!!!!!!!!!! 
E Io lo faccio!!!    :-)

Io posso come un dio ... Io sono il Re Lucertola io ... Io sono come un dio, io e il mio delirio in questi giorni stiamo benissimo, non bene, benissimo!
E voi? E voi andate tutti a farvi i cazzi vostri, che già è un buon inizio!


Dioniso777

2 commenti:

Freeanimals ha detto...

Quante parolacce!
Sarà mica il clima natalizio?

:-)

*Dioniso*777* ha detto...

hahahahahhahaha, sicuro! Come minimo faccio il contrario, parlo male!!!!

:-)

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...