"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 11 agosto 2012

Tirocini non retribuiti dalla grande AmeriKa


Il lavoro rende liberi ... Arbeit macht frei ... lavoratori gratis, Tirocini non retribuiti dalla grande AmeriKa che tutto il mondo dovrebbe imitare, copiare, seguire ...

Le imprese di tutta la nazione stanno allegramente negando stagisti salario equo per il loro lavoro, in flagrante violazione di una lunga diritto del lavoro, e avere il coraggio di dire al mondo che stanno facendo queste persone un favore.
Un enorme numero di studenti universitari e neolaureati in un mercato del lavoro rigido sono troppo spaventati per chiedere il risarcimento. Di conseguenza, molti stagisti devono lavorare per anni in posizioni non pagati per costruire i loro curriculum, mentre a seconda delle loro genitori per il sostegno finanziario. Non solo tirocini non retribuiti di arrestare da pagare un debito verso il basso studente collettivamente che esplode, si aggravano le differenze di classe economici tra coloro che possono permettersi di lavorare gratis e coloro che non possono.
Questa pratica di sfruttamento si è evoluta nel corso delle generazioni in quanto il passaggio della legge Fair Labor Standards nel 1938 e un 1947 sentenza della Corte Suprema sui tirocinanti della ferrovia che ufficialmente definiti tirocini non retribuiti, che la sentenza è stata per lo più ignorata da parte delle imprese, e l'abuso sistematico di stagisti oggi che alla fine hanno sviluppato .
Ora, una percentuale preoccupante di società statunitensi accetta come normale il lavoro illegale di Stage. Una delle azioni legali contro l'abuso è una class-action contro la Hearst Corp. viene pressata dalla società di New York Outten & Golden diritto del lavoro per conto di tirocinanti, che affermano di essere stati impropriamente negati i salari e benefici a 19 su riviste di Hearst. Lo studio legale sta portando avanti due altre società per motivi simili, Fox Searchlight e la televisione "The Charlie Rose Show".
Nella causa contro Hearst, il denunciante principale, un ex stagista presso Harper 's Bazaar, dice che spesso ha lavorato 40 ore a settimana, senza stipendio o benefici. Hearst gli avvocati sostengono che la società può perdere nel procedimento solo se il giudice legge la legge in "un modo nuovo e rigido."
Gli avvocati della corporazione,  ammettono in effetti che una lettura "rigida" della legge potrebbe rivendicare i diritti degli stagisti, suggeriscono c'è validità ai costi diffusi che la lettera della legge è stata ignorata nel mercato americano. Infatti, qualsiasi analisi oggettiva dei tirocini non retribuiti nei punti degli Stati Uniti allo sfruttamento illegale non solo nel settore del giornalismo, ma in quasi ogni altro settore economico.
E poi finisce con: La prevalenza di tirocini non retribuiti significa che il percorso solito di occupazione per i lavoratori dei servizi è scomparso. Sono finiti i giorni in cui i giovani lavoratori potevano camminare dalla loro laurea in un entry-level posizione o l'esecuzione di copie in un piccolo giornale. Ora, la carriera di un laureato la può appendere Ottenere uno stage impressionante attraverso le connessioni di parenti, amici o insegnanti precedenti. Si può richiedere anni di stage prima che una persona può trovare una posizione pagato con un potenziale carriera.  Tirocini non retribuiti in ultima analisi, lavorare a scapito sia dei tirocinanti e sull'economia in generale.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...