"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 11 agosto 2012

Il peggior presidente della Repubblica ...

Vince alla grande il nostro "non" amato presidente ... una cosa gli è riuscita, essere il peggiore, e guarda che foto, li vedete? Due nonnini, ecco il termine, due nonnini che invece di fare quello che il ciclo naturale richiede, non so, sei anziano, puoi fare tante cose che magari non hai mai fatto, divertiti e goditi il meritato riposo, invece no, insomma possono fare tutto ma non rappresentare UN PAESE questi due!!!



Dopo qualche giorno di assenza e finalmente in ferie (ci voleva proprio eh), torno a scrivere sul mio blog riportando i risultati del sondaggio diffuso da Beppe Grillo sul "peggior presidente della Repubblica" ... la vittoria è stata netta, schiacciante, con Napolitano che "trionfa" tra gli 11 candidati ... nomi roboanti, personaggi amati e odiati alla morte al tempo stesso.
Certo c'è da dire che senza alcun dubbio il pubblico "grillino" non ama il presidente in carica, vista anche la "fascia" di utenti che la compone, che di certo non ha fatto mancare le sue critiche all'attuale presidente e che sicuramente sta anche scontando le polemiche asprissime della recente vicenda sulla trattativa Stato-mafia e le intercettazioni tra Giorgio Napolitano e Nicola Mancino ... ma ecco di seguito tutti i risultati che comunque la dicono lunga sull'operato di Napolitano (come quello del "Picconatore" Cossiga che è arrivato secondo e che sicuramente non ha lasciato un bel ricordo di se stesso) ...

tratto da http://www.stopcensura.com





Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...