Un forte schiaffo in faccia è quello che prendono gli
italiani ogni giorno che passa.
Già diversi anni fa leggevo che un lavoratore nel nostro paese lavora cinque mesi per se e gli altri per pagare tasse, ora facciamo quattro per chi lavora e gli altri per pagare il “pizzo”. Dimenticano di aggiungere molte imposte su questa cifra secondo me, dimenticano per esempio che sulla benzina i due terzi vanno in accise, non calcolano che l’iva è di un quinto, non hanno messo i mutui che nella buona parte della loro durata vengono pagati interessi alle banche e solo alla fine il capitale … tralasciano molte cose, altrimenti viene fuori che il 90\95% dei guadagni di un lavoratore vanno di ritorno a chi glieli ha prestati: “Banche”. Questo lo disse un avvocato di Roma nel suo blog e non sbagliava, se vi mettete carta e penna a calcolare tutti i soldi che pagate in tasse, mettete tutto quello che vi sottraggono e non solo le trattenute in busta paga, quella è solo la punta dell’iceberg, l’inizio. Sono fortunati i banchieri perché le persone questo non lo calcolano minimamente, lo realizzassero inizierebbero a capire per chi lavorano davvero. Si dedicano a un mestiere e mettono soldi negli istituti di credito perché queste facciano guerre e mantengano i veri padroni del mondo e tutto è possibile solamente perché l’umanità non pensa, non glielo hanno insegnato, anzi un bambino viene educato a mentire, diventare ipocrita e intellettualmente disonesto pur di essere il primo della classe, poi cresce e applica gli insegnamenti che ha ricevuto, e così corre, consuma e lavora senza porsi troppe domande, poi si lamentano per il sistema che hanno tenuto in piedi??!
Licenziamenti di massa e chiusura del conto corrente è la sola via d’uscita, altrimenti non lamentatevi se non avete il coraggio di farlo, è così e sarà sempre in questo modo dal momento in cui avete delegato l’economia a giurisdizione. Democrazia ed economia non possono coesistere. Impossibile se deleghiamo il potere a poche famiglie che queste considerino le masse intelligenti e degne di vivere. Una volta le famiglie potenti non si nascondevano, erano i grandi monarchi le cui teste caddero con le rivoluzioni, mentre oggi i padroni, i pastori mi piace chiamarli, non si mostrano mai. Avete per caso visto qualche volta uno dei componenti di queste famiglie di oligarchi e banchieri in televisione? No, le finanziano loro. Non sapreste nemmeno chi attaccare perché di loro non sapete niente di niente, in molti non sono a conoscenza nemmeno della loro esistenza e se ne parli sembri un paranoico. Offrono in garanzia il loro futuro, la loro vita e il loro lavoro, il loro tempo perché questi giochino a “Risiko” oppure a spargere veleni per il pianeta, tanto se uccidono non è un reato, lo è se ammazzi una persona ma se stermini interi popoli è guerra e diventi un eroe, quelli che ti insegnano a scuola erano eroi se vincevano e poveretti se finivano dall’altra parte. La storia la manipola chi vince. Oggi siamo in tanti e potremo riprenderci questo pianeta, tra qualche decennio non lo so quanta gente ci sarà … ricordiamo che la natura non conosce la proprietà privata. Potremo davvero scansare dalle palle questi psicopatici assassini che si credono dio solo perché NOI glielo permettiamo, diventano il tuo dio quando per loro vivi e della tua vita ne fanno tutto ciò che vogliono. Se li aiutiamo, collochiamo il denaro al posto dei crocifissi domani! Per loro è un bel gioco, non molto bello per chi si trova dall’altra parte. Se non ci si sveglia arriveranno ancora al feudo del millennio passato, è quello che vogliono non lo vedete?
Vi lascio un link perché leggendo continuo
a vedere che avevo ragione, il nostro paese è in cima al potere grazie al
Vaticano che da anni, se non da secoli, è lo stato più ricco e potente al
mondo. Conoscete altri stati che abbiano un miliardo di persone che si
definiscono a loro appartenenti? Cattolici o Cristiani. A
questo proposito, vi invito a leggere uno sfacciato e nauseabondo articolo di Curzio Maltese, uscito il 13 Aprile 2012 su Repubblica: “L’Italia laboratorio della tecnocrazia che guiderà l’Europa”. […] B) Il
diritto di signoraggio, C) Il controllo
della massa, D) Il controllo
dell’individuo. Letto qui.
Tutte paranoie o teorie sul complotto? Bhe, leggetevi un pò la storia con i nomi sul famoso comitato dei 300 ... qualcuno è morto per aver scritto di loro!
Tirate un po’ voi
le somme …
Dioniso777
Nessun commento:
Posta un commento