"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 22 aprile 2012

Italia L' Europa e il Mondo: Il Dominio assoluto della Goldman Sachs


Mark Carney e' in testa per diventare il prossimo governatore della Banca d'Inghilterra che e' uno degli uomini Goldman Sachs. Vi stupite? Non dovreste dato che ormai tutti gli uomini chiave della economia europea sono o sono stati consulenti per la Goldman Sachs portando cosi il dominio assoluto della Goldman Sachs sulle Economie europee mai vista prima nella storia dell'intera umanita'. Sono sono gli stessi che dobbiamo "ringraziare" per il collasso economico e la attuale crisi finanziaria che sta portando ad una nuova depressione come quella che colpi' gli stati uniti nel 1929. Mark Carney e' il governatore della banca centrale del Canada (NdA Toh che coincidenza!), è stato presentato come un potenziale candidato per sostituire Sir Mervyn King come capo della Banca d'Inghilterra nel giugno del prossimo anno. Carney è anche da 13 anni un veterano di Goldman Sachs ed è stato coinvolto nella crisi finanziaria russa del 1998, che è stata aggravata da Goldman che scommetteva contro la capacità del paese di pagare il suo debito.
Ora se non credete che la Goldman Sachs in realta' stia prendendo il dominio delle principali economie mondiali guardate questa istruttiva mappa grafica sugli uomini di potere della Goldman Sachs che sono attualmente in carica in Europa e non ditemi che questa mappa non fa venire anche a voi la pelle d'oca.

La possibile "asciensione" da parte di Carney a diventare il prossimo capo della Bank of England porterebbe portare ad un plot conculsivo, chiudendo cosi' in una morsa l'intera europa mettendo sotto il controllo economico l'Europa e il Mondo una unica corporation: La Goldman Sachs, producendo il definitivo rovesciamento di potere finanziario in Europa e sfruttando la crisi finanziaria per centralizzare il potere.

L'ex commissario europeo Mario Monti è attualmente capo del governo tecnico ma molti non sanno che e' anche un consulente internazionale per Goldman Sachs, il presidente della trilateral commission e anche un membro di spicco del Gruppo Bilderberg e forse molti hanno dimenticato che il Primo Ministro greco George Papandreou quando oso' suggerire che era meglio indire un referendum popolare per decisioni riguardanti la crisi greca, dopo pochi giorni è stato spedito a casa e sostituito con Lucas Papademos, ex vice-presidente della BCE ed ex- economista senior presso la Federal Reserve di Boston.

Papademos e' quello che ha trattato i contratti dei derivati con Goldman Sachs che ha consentito alla Grecia di nascondere la vera dimensione del suo debito enorme, che porta alla crisi del del debito Europeo
Papademos e Monti sono stati installati come leader non eletti per la ragione precisa che "non sono direttamente responsabili nei confronti del pubblico", ha osservato Time Magazine, ancora una volta illustrando che in europa si sta creando una nuova forma di dittatura
Non ci dimentichiamo poi che Mario Draghi - ex- Vice Presidente Goldman Sachs International e' ora presidente della Banca centrale europea. Troppi Goldman Sachs non trovate anche voi?
Il segretario al Tesoro Usa, all'inizio del crollo finanziario del 2008 c'era Hank Paulson, ex CEO di Goldman Sachs. Quando Paulson è stato sostituito con Tim Geither sempre Goldman Sachs e il suo consigliere e' Mark Patterson sempre della Gs e Attuale amministratore delegato di Goldman Sachs. Come non possiamo dimenticare che Goldman Sachs ha fortemente aiutato economicamente Barack Obama farsi eleggere nel 2008, le economie europee sono tutte controllolate da individui con un rapporto diretto con Goldman Sachs.
Dominio totale della Gs su quasi tutte le principali economie europee e ormai alle fasi finali

La solita nota del prigioniero: Vi segnalo per chiarezza un articolo di zerohedge dove spiega non solo perche' ci troviamo in italia in questa situazione ma anche perche' tragicamente la grecia ed altre nazioni si trovano sull'orlo del tracollo finanziario. L'articolo e' molto tecnico e in inglese ma spiega con dovizia di particolari cosa sta avvenendo e perche' esista un ruolo di Dominio Globale da parte della Goldman Sachs. Buona Lettura. E poi i paranoici siamo noi! Se le persone che hanno dei dubbi su quello che ormai si denuncia da anni e del complotto della malvagia elite degli Illuminati di Baviera leggessero solo un terzo degli articoli che pubblichiamo si ricrederebbero subito!

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...