"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 19 settembre 2011

Vizi e corruzione per indebolire lo spirito umano



Tratto dal canale 'complottistipercaso' Youtube


Ricordiamoci sempre che il tempo attuale, il mondo come oggi lo conosciamo è frutto di un progetto che dura da qualche secolo, le prove sono molte a riguardo, basta leggere e informarsi. Con i vizi arriva inevitabilmente l'indebolimento dell'essere umano e la sua dipendenza da cose futili , inutili e spesso dannose. Non possiamo negare che il mondo è in mano a poche famiglie, come non possiamo negare che la consapevolezza degli esseri umani è pressapoco zero, tutto prosegue come niente fosse, come se tutto andasse per il verso giusto e il nostro comportamento fosse retto e giusto, nel frattempo quotidianamente vengano commessi i crimini più orribili, bello questo articolo sulla consapevolezza, dovremo tutti aprire gli occhi: http://eliotroporosa.blogspot.com/2011/09/consapevolezza.html#comment-form.


Sbaglio se dico che Hitler è stato il primo a immettere sostanze, o droghe, come le si voglia chiamare, nel cibo e nell'acqua per il totale controllo dei deportati e della popolazione? Un esperimento su vasta scala che tutt'oggi continua e si specializza ogni giorno di più, oggi le sostanze le immettono persino nell'aria che respiriamo, le scie chimiche sono una paranoia dei complottisti, vero? Rispondete a queste domande cari disinformatori ben pagati, guardate che la respirate anche voi l'aria avvelenata.


  • scie chimiche la realtà dei fatti, 2007, durata 144 minuti




 Le nostre cosiddette democrazie sono il proseguimento delle vecchie SS, il nazismo abbiamo che ci governa, altro che democrazia fondata sul lavoro e che ripudia la guerra!
Bello l'articolo, la farsa della lotta alla droga,  http://freeondarevolution.blogspot.com/2010/11/cia-agenzia-importazione-cocaina.htmlche poi con la parola droga (drug in Inglese significa medicina, lo sappiamo questo, no?), hanno trovato il sistema di diventare miliardari vendendo verdure se ci pensiamo bene, ma la gente è distratta purtroppo al 95%.

Aprire gli occhi, sembra che aumentino le persone che "vogliono" sapere, ma purtroppo veniamo da generazioni di inetti, ignoranti,illusi che hanno permesso, anzi, generato il mondo che oggi abbiamo. E credo che nessuno si possa definire innocente, tutti abbiamo partecipato a generare questo scempio e nella maggior parte dei casi si corre quotidianamente per tenerlo in piedi e arricchire poche famiglie. Ci vogliono spaventati, ammalati e sottomessi, e bisogna notare che ci riescono molto bene e nessuno, se non pochissimi, si ribella a questo, io tempo fa dal sito disinformazione ho preso questo articolo, http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/05/siamo-tutti-drogati-e-nessuno-lo-dice.html, e credo che sia l'unica spiegazione ai comportamenti umani di tutti i giorni, e questo è quello che sappiamo, ma credo sia solo la punta di un iceberg gigantesco, ovvero chissà cosa buttiamo nel nostro corpo senza nemmeno rendercene conto. Bello anche questo post, Creatori di Malattie, http://altrarealta.blogspot.com/2011/09/creatori-di-malattie.html?showComment=1316408086602#c363093629255871971



PS:Ho appena acquistati un libro ottimo, "Il libro che la tua chiesa non ti farebbe mai leggere", della Newton, prezzo 6.90 euro, ve lo consiglio vivamente.


Dioniso777

6 commenti:

Anonimo ha detto...

salve Dionisio ,

un mese fa ho letto un ottimo libro
LA LOBBY DI DIO
di Ferruccio Pinotti

un libro che parla di CL e la Compagnia delle Opere e il potere che questa lobby cattolica ha in Lombardia , tramite il suo militante Formigoni .
una cosa interessante da approfondire è l'aspetto con cui viene gestita la cosa pubblica dai seguaci di don Giussani .
il cardine della politica ciellina è il famoso
PRINCIPIO DI SUSSIDIARIETA'.
c'è un commento di Pinotti che dice :
" Una chiesa private , ben sintonizzata con gli umori della destra italiana e dominata dall'affettuosa confidenza con banchieri e imprenditori "
il bello è che questo principio fu enunciato per la prima volta da un papa , PIO XII nel 1931 e dal trattato di Maastricht fa parte dello statuto della CE .
com'è piccolo il mondo .

Jo

*Dioniso*777* ha detto...

Bravo, hai letto un bel libro, anche Pinotti è un grande critico e pensatore. Io ho visto su youtube "Opud Dei, Il capitalismo di dio" è un documentario di un oretta circa, pazzesco vedere come lavano i cervelli ai bambini per avere schiavi futuri, e poi ho visto anche qualcosa di Augias su questa setta, non è altro che una setta ultra miliardaria e riconosciuta dal Vaticano per altro. Leggiti "Vaticano SPA", sai nei conti dello IOR (Istituto per le Opere Religiose) chi metteva i soldi? Riina e altri boss della Sicilia, Campania e Calabria. E nello IOR la finanza non deve mettere il naso, anzi non può proprio. Leggiti il post che ho scritto oggi, tratto da un grande libro e un intervista di Piergiorgio Odifreddi da Augias.
Ciao Jo, credo che tu non sia un fedele eh? Io mi considero agnostico. Ma odio la chiesa, ne trovi di post su questo nel mio blog :-)
Guardati l'intervista

*Dioniso*777* ha detto...

Scusa Bravo o Brava non voglio averti recato offesa.

Anonimo ha detto...

ciao Dionisio ,

io sono uno a cui piace leggere , e più si legge più si scoprono le connessioni , come direbbe Icke , i collegamenti fra i puntini nella tela .
sull'argomento ho già letto un libro di
Leedom , IL LIBRO CHE NESSUN PAPA TI FAREBBE LEGGERE
ti consiglierei anche
LA RELIGIONE CHE UCCIDE di ALESSIO DI BENEDETTO
ed. NEXUS
oppure
WOITYLA SEGRETO sempre di PINOTTI-GALEAZZI
ed. CHIARELETTERE
oltre a VATICANO S.P.A. ci sarebbe pure
LA GRANDE TRUFFA di RAW o la serie dei libri di RENDINA sulla storia dei papi , dei tesori vaticani e dei metodi con cui si sono arricchiti , sempre per la NEWTON COMPTON .
un libretto particolare sulla pedofilia clericale è
IL SEGRETO SESSUALE DELLA CHIESA
di SLAVOJ ZIZEK
ed. MIMESIS
comunque ci sono molti libri interessanti .

riguardo il mio credo , non sono proprio un agnostico , ma dal momento che ora sono in questa dimensione , cerco di vivere e coscere questo aspetto della realtà , per il dopo ci penserò al momento .

saluti e congratulazioni per il blog .

Jo

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Jo, anch'Io leggo molto, ho sentito di quel libro di Leedom, Il libro che nessun papa ti farebbe mai leggere, è bello certamente, ma di cosa tratta?
Grazie per i vari titoli che mi hai fornito, mi torneranno utili, e grazie anche per le "congratulazioni" per il blog, ho iniziato per gioco a fine 2010 ed ora invece ho un sacco di collegamenti, conoscenti e naturalmente nuove informazioni.
Però mi incavolo quando vago per strada, vedo il cielo pieno di righe, non le conti nemmeno, sono a decine, ma se dici a qualcuno "guarda che cielo" ti rispondono:"perché cos'ha?".
Che popolazione di automi, schiavi, drogati e avvelenati, felici di lavorare 15 ore al giorno per avere casa, letto e cibo, come fai a non diventare misantropo?
Ciao, va, mi son sfogato, alla prossima

PS:Un grande disse: Vi sono due modi per acquisire esperienza e sapere, uno è leggere, l'altro sperimentare sulla propria pelle.

Anonimo ha detto...

ciao Dionisio ,

il libro di Leedom e Churchville , tratta , con le parole dette in un commento di Augias , degli aspetti più contraddittori delle credenze religiose . proprio quelle dai quali le gerarchie delle Chiese cercano , per ovvie ragioni , di distogliere l'attenzione dei fedeli .
è un'inchiesta sul lato più oscuro della Chiesa , la sua origine .

sono d'accordo con te sullo stato letargico e qualunquista che pervade la gente .
parafrasando Castaneda ... il dono della libertà non è una concessione , ma è la possibilità di avere una possibilità .

aggiungerei poi a lettura e esperienza di vita la consapevolezza .

ciao
Jo

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...