"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 22 settembre 2011

Quando esco e dico “GUARDATE IL CIELO” e mi sento rispondere “Perché cose c’è?” non credo a quello che sento



Scie Chimiche Italia, cosa stanno facendo?






                                        
Qui di seguito vi mostriamo una prova schiacciante. Un KC-10 viene ripreso da due piloti 

dall'interno della cabina di un velivolo che segue a ...


Ulteriori documentazioni fotografiche sempre disponibili al consueto album di immagini, cliccate e rimanete a bocca aperta, http://www.google.it/search?q=immagini+scie+chimiche&hl=it&biw=1292&bih=640&prmd=imvns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=PrV6TrD8OYm08QPlgIkr&ved=0CDkQsAQ , vi sembrano cose normali queste? 
Però poi pensi, ma questi poveretti, schiavizzati che dedicano oltre 12 ore del loro tempo per il lavoro, hanno una vita, una sola, ma la dedicano a rendere ricchi gli altri pagando le tasse, i ricchi non pagano le tasse è risaputo, e sgobbando per avere un letto, una macchina e del cibo, quando tornano a casa di mettersi a leggere e informarsi è l’ultima cosa a cui pensano e c’è da capirli in fondo. E voi quando parlate con la gente che incontrate per strada cosa rispondono? Dicevo sopra che c'è da capirli in fondo, si certo, ma c'è anche da ringraziarli, se il mondo è finito in questo modo è perché purtroppo ci sono riusciti a spargere ignoranza in ogni cervello. 
Vi segnalo questo articolo, http://crepanelmuro.blogspot.com/2011/09/armi-silenziose-per-guerre-tranquille.html?showComment=1316668669640#c4172741843696459327

Non è forse la realtà questa? In pochi minuti riassunta perfettamente da due video che ammiro da quando li ho visti.

Leccare il pavimento o morire? Scelgo la seconda!




Scie chimiche, non scie di condensazione.
E in questo la prova schiacciante che le scie di condensa spariscono in pochi secondi mentre le scie chimiche rimangono ore ed ore nei cieli. http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/04/le-scie-chimiche-non-esistono-allora.html


Le scie di condensazione emesse dagli scarichi degli aerei sono corte e durano al massimo pochi minuti, poi scompaiono. Le conosciamo tutti. Anch'io le conosco bene, perche' ho vissuto per 30 anni a due passi da un aeroporto.

Dal 2001 sono comparsi aerei non di linea, che volano non ad alta quota ed emettono da scarichi speciali lunghe scie bianco sporco, che persistono nel cielo anche mezza giornata e si allargano. In inglese si chiamano "chemtrails", in italiano le chiamiamo scie chimiche.

A volte disegnano reticoli e/o triangoli nel cielo. Quelle scie poi si allargano e coprono tutto il cielo, che diventa lattiginoso e di colore grigio/bianco sporco.

Spesso la luce del tramonto colora le scie chimiche di rosa. Nei giorni in cui accadono questi fenomeni di spray, le analisi dell'aria rivelano un aumento improvviso e totale di sostanze chimiche, tra cui sali di bario e alluminio, e in alcuni casi sostanze biologiche, come globuli rossi essiccati (sangue secco), muffe, tossine e altro.

Questo fenomeno di massa e' iniziato nel 1996 negli USA.

Dal 2000 si verifica anche in Europa, soprattutto nei paesi NATO.

Cercando negli archivi fotografici, tuttavia, alcune scie chimiche "primordiali" sono state individuate anche nel 1996 e 1992 in Europa, e prima ancora negli USA.

-> Chi sta conducendo questo gioco enorme?

-> Chi ha le risorse finanziarie per spruzzare i cieli di mezzo mondo - e riempire i nostri cieli di scie chimiche italiane?

-> Chi convince i meteorologi che sono scie di condensazione, quando invece - basta alzare la testa al cielo e guardare - si tratta di scie chimiche?

-> Perche' cospargerci le teste di materiali nocivi?

-> Perche' un militare di carriera non ha negato ma ha specificato che le scie chimiche "sono innocue"?

il filmato lo potete trovare intero a questo indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=2DUgT_wGwl8&feature=results_video&playnext=1&list=PLAD1329C9F7580418 , durata 65 minuti

Altro documentario interessante ho messo in questo post http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/09/vizi-e-corruzione-per-indebolire-lo.html


Un altro che voglio vedere in futuro 

GEO-INGEGNERIA e Modificazione CLIMATICA: ecco come fanno...

  http://www.youtube.com/watch?v=-MIIXtRZD4U , dura però tre ore e mezzo.


Echeggiano le parole di Morpheus in Matrix:

"Non sappiamo chi colpi' per primo, se noi o loro.
Sappiamo pero' che fummo noi ad oscurare il cielo."


Di certo non e' l'associazione degli amici del quartiere che finanzia tutto questo. L'organizzazione che sta dietro deve avere ingenti risorse a disposizione.

Governi, militari, complesso militare-industriale?

In ogni caso, ricordiamoci che i governi hanno bisogno dei nostri voti per restare in carica.

Ricordiamoci che le grandi aziende sovranazionali hanno bisogno dei nostrisoldi per andare avanti.

E che i nostri militari hanno bisogno di persone per mandare avanti qualsiasi progetto.

Senza il nostro appoggio - anche tacito - qualsiasi progetto si ferma.

Il potere e' in mano nostra.

Usiamolo.



I fotografi del cielo!


Ivo, 10 Agosto ore 20:30 , scie chimiche in Trentino anno 2008


Enrico, scie chimiche Valprato Soana, data 29.12.2006


Cristian, 25 Agosto 2008, scie chimiche Padova

Carlo, 15 giugno 2008, Cagliari


E queste sono foto vecchie di tre o più anni, lo sappiamo tutti noi, che il problema lo seguiamo, il traffico e l'irrorazione sono molto più pesanti oggi di qualche anno fa! 

Saluti felici e occhi al cielo!

Vostro

Felice Capretta


Nonostante tutti questi personaggi che si occupano del problema vi è un ignoranza a riguardo che è spaventosa, se non addirittura irritante. Ma d'altronde cosa c'è di meglio quando torni dal lavoro dopo una giornata stressata dal traffico, dal discutere con colleghi o col capo, a pagare le tasse della tua impresa che aumentano sempre, cosa c'è di meglio di sedersi sul divano, bersi una birra e vedere un bel film o una bella partita di calcio? (naturalmente il calcio è come un film, segue un copione è tutto preparato). Avete presente la famiglia Simpson, immagino? Eccoli li, sono loro.

Un saluto a tutti, statemi bene e buon avvelenamento

Dioniso777

4 commenti:

Jas21 ha detto...

Questa gente avrebbe bisogno che la notizia venga data dalla Rai, da Mediaset dalla 7 e da Sky....

Poveracci, fanno veramente pena.

Ottimo articolo Dioniso

*Dioniso*777* ha detto...

Grazie I am, questa gente preferisce vedere le partite e i serial su sky, mediaset e schifezze varie che sinceramente sopporto a difficoltà solo per 5 minuti!
Ciao alla prossima

Anonimo ha detto...

Mama che roba,davvero bello e interesante come argomento!dalle mie parti ne è davvero pieno di scie chimiche....un mese fà stavo facendo un impianto fotovoltaico a sologno provincia di reggio emilia.Ne parlavo col mio collega,non capivamo cosa fossero quelle scie,perchè a fianco passavano normali aerei di linea e la scia non durava più di 10 min a dire tanto...se è davvero vero,cosa che temo,cè davvero da mettersi le mani nei capelli...

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao, guarda questo è il commento che ho scritto stamani sul sito http://latanadizak.blogspot.com/2011/10/16-ottobre-2011-firenze.html#comment-form

Abbiamo un cielo sopra di noi sempre bellissimo! Abbiamo sopra le nostre teste veleno, veleno che a lungo termine, oramai sono oltre dieci anni che hanno iniziato, porterà i suoi frutti alla nostra buona salute.
Ciao, alla prossima, e mi raccomando respira profondamente
E da quello che sento non c'è una regione che si salvi, Veneto, Lombardia, la Liguria poi essendo ricca di persone anziane che costano, dovrebbero godersi la loro misera pensione dopo una vita di lavoro, ma sai, nel capitalismo se non sei produttivo vai eliminato...insomma quello che faceva il generale Adolfo nei suoi villaggi vacanza. Chi entrava ad Auschwitz leggeva: "Arbeit macht frei". Il lavoro rende liberi
In questo link troviamo la prova che le scie non sono cosa normale
Aereo di linea e tanker in due video messi a confronto

http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/04/le-scie-chimiche-non-esistono-allora.html

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...