"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 21 marzo 2011

Lo stato di





Disagio. Oppure...avere la sensazione di non aver voluto questa vita. Mi spiego in altri termini, non so se avrei acelto una simile esistenza. Lo definiscono anche in differenti altri modi, quanti ne ho trovato in rete. Con i nuovi vocaboli si rende una visione differente del comportamento: dalla prostituzione all’evadere le tasse come diritto.
Negli anni 80 era un reato essere omosessuali, punibile proprio perché contro i principi morali della massa. Si dovrebbe considerare però di quale massa di persone stiamo parlando…per soggetti come lo spinello, la canapa, l’hashish, che nomi esotici, bene PER la CANAPA non si sono mossi in molti, i soliti impegnati con il petrolio, a CONDUZIONE  domestica quasi hanno approvato LEGGI.
Di fronte a “cotanta” malattia un medico dovrebbe intervenire. Già, ma con quali medicine?!?
Nel nostro paese è stato reso di “nobili” origine l’esser corrotto:
sinonimi: depravato,fuorviato,pervertito,degenerato, vizioso,immorale
Non lasciare nessuna possibilità di scelta. Hanno punito delle idee e dei comportamenti archiviandoli o legiferando per renderli “legge”. Come nominare il nome di dio per bestemmiarlo.
La nostra chiara, perc hé vuole essere chiaro che la nostra è una bella democrazia, tanto da “doverla esportare” anche a svantaggio di dover lanciare centinaia di bombe. Tutti devono diventare come hanno imposto (gli americani per esempio? Ma quali americani esatamente hanno voluto determinati comportamenti, quanti inglesi tra loro?...e di che genere di inglesi stiamo parlando. Ma il filosofo che osò scrivere dell’america: un paese popolato dai malviventi sfuggiti alla legge inglese. Bene, l’uomo che scriveva questo è stato catalogato come il filosofo della “noia” e della “sofferenza”. Un bel modo per far passare la voglia di leggerlo e così poter dire, si era lui, solo non leggendolo lo si può dire…Marx è pericoloso perché COMUNISTA ed il gioco è fatto!


“La costruzione del progetto avviene solo tramite i manovali.”


Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...