"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 20 marzo 2011

E La Lega, il diritto a NON voler la guerra?!??!!!



E la LEGA. La lega nord è l’unico partito che qualcosa contro il nostro completo partecipare! Noi dobbiamo partecipare alla guerra che gli altri da casa loro (Francia ed Inghilterra-USA sono due alleanze forti e malvage a vicenda…), ma tutt’oggi rappresentano il fulcru su cui muove molta della nostra attuale politica. Politica volta a cosa poi? I nostri “bei” burattini, rappresentano lo stereotipo, ignorante, della massa resa folle. Le masse sono folli in determinate circostanze.
Ho notato, ma forse è solo una mia impressione, che l’attacco alla Libia è stato programmato proprio “nella” serata di ieri, in concomitanza perfetta E NON causale come ai molti appare. CASUALE e CAUSALE. Anagrammatite tra loro due descrizioni della vita completamente differenti. Ma il tutto è falso, lo cantava anche Gaber anni fa, IL TUTTO è falso, MA soprattutto è PROGRAMMATO. Ma la Lega è il partito che rappresenta il cittadino rozzo, grezzo, colui che mai ha letto un libro, il lato più grezzo possibile del capitalista. ViA i negri, via gli africani, noi Non vogliamo loro. Questo è stato ridotto il “Voglio la PACE”.
BOMBARDATI DA SILIMI IMMAGINI, COME POSSIAMO ANDARE OLTRE, OLTRE LA Più TOTALE IDIOZIA, SCEMENZA, DEMENZA….

ANDATE A VEDERE CHE ALTRO potete ammirare!

Nella nostra confusione di parole e di opinioni, bombardati psicologicamente da talk show, big brother etc, dove passando dai politici alle aspiranti gavette della tv, TUTTI litigano. Molto importante litigare. Deve essere il compito primario di una massa addomesticata all’obbedienza più ceca e totale. LITIGATE cari, litigate pure. Che bello vedere persone che dicono tutto e sempre il contrario di tutto. Appena SPUNTA  un parere, ecco subito il suo opposto, e non è nemmeno certo che tra i due pareri ve ne sia uno davvero “giusto”.
Inutile negarlo, metà della gente non lo vuole Gheddafi, metà…lo dicono a noi, ma “mi” sembra, e lo ripeto, mi sembra che un dittatore che fornisce al popolo una casa ed il cibo, che razza di dittatore può essere. Ma soprattutto come mai che almeno metà lo difenderebbero? Parliamo di un paese con 6 MILIONI di abitanti circa. Ma che razza di preoccupazione può mai dare un paese con pochi milioni di abitanti nei confronti di una “coalizione di pace”, che bel nome hanno dato alla lobotomizzazione di massa. Alla matrix, la matrice divina.


Che situazioni prevedibili. Il 19/03/2011 esattamente dopo 8 giorni dal terremoto giapponese. 19-11=8. La simbologia è una coincidenza mi chiedo? La luna piena, come mai si vedeva da 19 anni. Bella la luna piena. Mi diceva una mia amica infermiera, da molti anni, che nei giorni di luna nuova o piena nelle cliniche si dava ai pazienti la dose doppia di calmenti. Non so se è vero, ma ieri nella nostra civiltà di pazzi, hanno litigato! Litigato in modo da spendere miliardi di vecchie lire, capitali anche se sono rimasto alla lira. Lira o € poco cambia…anzi stiamo balzando nel più oscuro dei medioevi.
Cosa è davvero cambiato rispetto a quei tempi?

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...