"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 24 marzo 2011

Un solo potere, ma impossibile da sconfiggere

Il solo potere che abbiamo di fronte a questo marciume, non vedo che altri termini usare, è NON partecipare. O meglio ritiratevi in un posto tranquillo e vivete come meglio potete.

GRAZIE ai manovali si costruisce un progetto. SENZA la manovalanza se ne vanno tutti a fare in culo!
SVEGLIA sveglia popolo narcotizzato e schiavizzato.
RITIRATEVI, lasciate che giochino loro a questo bel gioco fatto di guerra, gente che non ha un centesimo, bambini che fanno la fame, analfabeti a gogo...evviva l'italia. Che la i maiuscola non la merita. NOI ITALIANI facciamo parte di un progetto, bombardati dai media...La massa viene stressata, disinformata, resa frettolosa (magari con della coca, che tanto va di moda...), non si arriva a fine mese. MA CHE CI ASPETTIAMO DA UNA SIMILE MASSA DI PERSONE, che forse si comportino secondo un etica che non conoscono? Chi ha letto qualche buon filosofo che tratta l'argomento etica?!?!
Forse uno su cento. Non abbiamo le basi per un giusto comportamento. L’etica che viene insegnata ai bambini è quella di un dio, cattivo capriccioso egoista fanfarone…insomma esagerato in tutto, questo dio ha dato delle leggi ad un certo mosè, ebreo che coincidenza (cavolo sono tutti ebrei? Einstein, Marx, Mosè, Noè e chi più ne ha pù ne metta, li ritrovi ovunque questi ebrei, poverini che li hanno sterminati nella seconda guerra, ma quanti altri crimini abbiamo assistito dopo il 45?), da queste leggi un bambino vede solo che il più furbo, o meglio il più furbo va specificato nella persona che reca il male agli altri per il proprio benessere, NON VIVERE, ma stare molto bene, piscine case, castelli, etc….)
Una massa di persone disinformate, rese frenetiche dal ritmo della vita, persone che si divertono quando diventano stupidi! Cosa ci possiamo aspettare, che per caso il mondo cambi quando tutti continuano a condurre il loro sacro stile di vita?
Pensieri confusi, i quali però mi portano sempre alla stessa soluzione: NON PARTECIPARE.
Abbiamo solo una possibilità in questo mondo nazista che strade libere non ha lasciato. Starne fuori, lasciare che siano gli altri a fare tutto. Unica azione valida da mettere in atto è andarsene a vivere, magari in montagna, chiudere con le banche, lo sfruttamento per il quale lavoriamo un mese per poche migliaia di euro per versarne poi il 70% allo stato……ognuno deve rendersi indipendente, tagliare il cordone ombelicale con questa madre folle che ci spinge a morire per il suo benessere.
Non parliamo poi di scie chimiche, il cloro nell’acqua, la percentuale di depressi ed ansiosi che abbiamo, la televisione che martella ogni santo gionrno il cervello degli italiani con stronzate…siamo in un limbo da cui non si esce standosene seduti, o peggio partendo per il lavoro quotidiano.
BISOGNA INIZIARE A PRENDERSI DEL TEMPO PER SE E PENSARE!!! PENSARE, noi non lo sappiamo più fare.
Quante gente conoscete in giro che non sa proprio affrontare un dibattito?
I dibattiti che la TV pone sono sempre liti. Per cui sin dall’inizio mettono nell’impossibilità di esistere al ragionamento, all’uso della razionalità.
Cosa facciamo in 24 ore di razionale?



un sito che consiglio....

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...