"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 16 dicembre 2013

Spettacolare spiegazione di cosa sia lo stato e le tasse + Mobilitazion 9 Dicembre: cosa sta succedendo?



Non dimentichiamo che queste frodi, sinonimo di feroci sperimentazioni sugli animali, finanziano le aziende farmaceutiche che sono quasi sempre industrie della morte.
Il sistema non solo crea problemi abnormi: poi spilla quattrini agli stessi che sono, di volta in volta, colpiti con un sisma artificiale, dilaniati dalle armi di guerre decise e fomentate dalla feccia, indeboliti o menomati da una malattia dovuta ai veleni diffusi dai lestofanti che fingono di voler curare tutti, di voler debellare la miseria e la fame.  segue 
http://zret.blogspot.it/2013/12/natale-2013.html#.Uq4vPfTuJds
Spettacolare spiegazione di cosa sia lo stato e le tasse - video
BLOOM

Cos'è il Movimento dei Forconi? Quello che i Media non Dicono
Il movimento dei forconi e il cosiddetto movimento del 9 dicembre, sono diventati per forza di cose il nuovo fenomeno mediatico di questi giorni. Tutti ne parlano ma nessuno sa bene chi siano, cosa vogliano e da dove vengano.

Tv e giornali continuano ad aumentare la confusione, così le opinioni a riguardo sono le più disparate; C'è chi dice che sia un movimento di estrema destra, chi di estrema sinistra, chi un branco di disperati che non sa esattamente cosa vuole. Ci sono poi politici che provano a cavalcare l'onda della protesta.

In questo marasma di informazioni confuse, ognuno pensa ciò che vuole in base a simpatie o antipatie. Così abbiamo provato a capire cosa sia questo movimento e cosa voglia nella maniera più semplice, provando a informarci in prima persona, cercando di non essere traviati dalle informazioni volutamente confuse dei mezzi di informazioni ufficiali.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...