"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 20 dicembre 2013

Marina Tonini: una contattista normale in un mondo scettico

E’ divenuta di recente un personaggio pubblico nel momento in cui ha deciso di esporsi mediaticamente raccontando la sua personale esperienza di contatto con personalità extraplanetarie.
Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive sulle più seguite reti nazionali, narrando con particolare e significativa sobrietà questa sua affascinante esperienza.
Il modo dettagliato e lucido in cui racconta il suo primo contatto ed i successivi incontri con queste realtà extraterrestri provenienti da Sirio B fanno di Marina Tonini una “contattista normale” , semplice portavoce di un messaggio di rinnovamento per l'umanità
Spiega Marina che:
“I contatti con le popolazioni di Sirio B continuano ed il contenuto dei messaggi lo comunico in una serie di conferenze e attraverso un video-blog su Youtube intitolato 'In-coscienza aliena'.
L'esistenza degli Ufo è già stata provata, gli avvistamenti sono in tutto il mondo e quotidianamente.
La diminuzione del campo magnetico terrestre sta intensificando delle frequenze che espongono il nostro pianeta, il sistema solare e l'intera galassia ad una svolta energetica.
Tale fenomeno libera e cambia la frequenza di noi esseri umani e di tutto ciò che è sottoposto a questa forza.
Il lavoro di alcune delle persone contattate è quello di facilitare questo passaggio facendo partecipi gli altri della propria esperienza.
La prima azione da fare è ammettere che il proprio punto di vista è relativo, poi guardare in faccia la nostra realtà e promuovere una nuova società fondata su valori differenti.
Noi possiamo essere la prova della nostra intelligenza se lo vogliamo e svegliarci a nuove certezze. ”


fin dall’età di tre anni ha vissuto particolari esperienze spirituali, disponendo d’un sentire spirituale e alternativo rispetto alle correnti religiose tradizionali, un sentire che l’ha accompagnata fin dalla più tenera età. Nel corso dell’intervista Marina racconta di come si senta particolarmente vicina alla figura del Cristo, da un punto di vista spirituale piuttosto che cattolico. Per chi non lo sapesse, la differenza tra un contattista e un canalizzatore è che, mentre il canalizzatore tiene rapporti con razze extraterrestri per via telepatica, il contattista ha o ha avuto dei contatti fisici diretti. Nel caso di Marina, a contattarla sono stati i Siriani di Sirio B. Come capirete (fatte le dovute ovvie eccezioni) un contattista è mediamente più attendibile e concreto di un canalizzatore.

Nel 2008 Marina ha iniziato a fotografare forme d’energia, orbs e apparizioni metafisiche, che ha raccolto in un reportage privato, composto da molte testimonianze fotografiche, alcune delle quali mostrate durante le interviste e altre che ho potuto visionare personalmente e che attestano l’esistenza e la presenza di questi esseri metafisici e queste realtà non ordinarie. Successivamente ha scoperto che la casa nella quale vive, un ex monastero appartenuto all’ordine dei monaci cistercensi di San Bernardo da Chiaravalle, è un luogo “particolare” dove le energie si manifestano intensamente, un luogo nel quale il confine tra le dimensioni è più sottile e dove, le è stato detto dai suoi amici dello spazio, era destinata ad arrivare. Insomma nulla è a caso e la vita di Marina pare testimoniarlo.
Infatti Marina ci racconta che le esperienze della sua vita sono state un susseguirsi di eventi che l’hanno preparata al seguito, la “ciliegina sulla torta” – parafrasando Marina – , e che con il senno di poi ha compreso essere stati una “scuola” in preparazione del suo successivo contatto con queste realtà, esperienze attraverso cui ha acquisito determinate caratteristiche indispensabili per portare avanti il messaggio dei Siriani. In seguito, nel corso di una conferenza nella quale andò senza particolari aspettative e senza un precedente background di conoscenze ufologiche, vide per la prima volta questi tre esseri Siriani che si ripresentarono molte volte successivamente, anche nella sua casa, ricordandole di un accordo prenatale stipulato con loro, attraverso il quale lei sarebbe divenuta portavoce di un messaggio per l’umanità da parte di queste civiltà extraplanetarie, un messaggio di consapevolezza. Da quel momento gli eventi che hanno portato Marina Tonini a divenire un personaggio pubblico e conosciuto, hanno iniziato a manifestarsi spontaneamente come fossero guidati da una mano invisibile.

Marina ama definire questi accadimenti come “preordinati”, ed oggi comprende e riconosce perfettamente le numerose connessioni e sincronicità che collegano gli accadimenti della sua vita. Marina Tonini ha vissuto forti contatti prevalentemente con le popolazioni di Sirio B, una stella multidimensionale ( esistente su differenti dimensioni simultaneamente – N.d.t ) che dalla nostra prospettiva terrestre è una nana bianca orbitante intorno a Sirio A. Questa stella multidimensionale, nelle dimensioni di coscienza superiori, è un pianeta abitato a tutti gli effetti. Marina Tonini ha avuto la straordinaria opportunità di visitare questo mondo meraviglioso grazie ad un viaggio in astronave che ha raccontato molte volte e che abbiamo avuto il piacere di riascoltare nella chiacchierata LIVE del 21 agosto 2013. I Siriani di Sirio B, come altre popolazioni extraplanetarie, sono esseri evoluti spiritualmente e tecnologicamente. Esseri compassionevoli che oggi stanno coadiuvando il piano divino per l’evoluzione della coscienza umana.

Marina Tonini è divenuta portavoce di questa superciviltà e del messaggio straordinario di rinnovamento che essi portano all’uomo di Gaia oggi. I contatti di Marina si susseguono ancora, manifestandosi al momento opportuno. Sono infatti i Siriani a stabilire un contatto con lei quando devono trasmetterle indicazioni, aggiornamenti e messaggi da integrare all’interno della sua opera di divulgazione. -

Oggi Marina porta avanti il messaggio di consapevolezza dei Siriani attraverso le sue conferenze, un connubio tra spiritualità e “sensorialità”, conferita dalle note di Luca Donini ed Estas Tonne, che si alternano accompagnando Marina nelle sue conferenze in musica. Marina ci confida che il suo desiderio sarebbe quello di trasformare le sue conferenze in qualcosa di coinvolgente, magico, nel quale musica, immagini ed il messaggio possano fondersi per dare vita ad un’esperienza unica nel suo genere, capace di toccare corde profonde del cuore e dell’anima. E su queste premesse, infatti, le conferenze di Marina sono cambiate nel tempo e sono tutt’ora “in divenire”.

Le conferenze di Marina sono incentrate sul messaggio di consapevolezza, sulle nuove energie, sulla spiritualità emergente all’alba di una nuova era per l’umanità, cambio di coscienza ed impegno per manifestare una nuova “versione” del mondo fondata su valori autentici e sulla connessione profonda che intercorre tra tutto ciò che esiste. Il filo conduttore del messaggio è la responsabilità individuale nel creare una nuova realtà, di come il pensiero sia responsabile della nostra realtà quotidiana e come possiamo cambiare il nostro vivere semplicemente cambiando noi stessi e la nostra prospettiva del mondo.
Per conoscere le date delle conferenze, le novità, gli appuntamenti futuri e per rivedere tutti i video di Marina Tonini potete fare riferimento al suo sito web : www.marinatonini.it

fonte: http://www.coscienzanuova.net/marina-tonini-ed-contatti-da-sirio/#sthash.ZM4DrrLJ.dpuf

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...