"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 25 marzo 2012

Napolitano, perché nessuno lo denuncia?

Scrivo questa mia lettera in onore, o disonore, dell'ennesimo suicidio di un imprenditore, un uomo che come seconda casa aveva una fabbrica, non il Quirinale! L'articolo letto qui, L'insostenibile indebitamento dell'essere, parla di un 43 enne che non arriverà mai alla tua venerabile età caro Napolitano. Oltre 40 si sono uccisi da inizio anno, nell'indifferenza totale, o quasi, dei media, (I quali quando muore un solo soldato ne parlano per ore ed ore ed ore), e purtroppo anche da parte della popolazione. Quando fai un incidente in auto e qualcuno muore per causa tua o colpa, vieni denunciato, giusto? Allora penso che bisognerebbe denunciare tutti quelli che hanno colpa in un omicidio.
Oltre ad avere l'ONU che preme in continuazione perché il paese si venda, alla fine, e perda ogni diritto umano e costituzionale, il vecchietto che ci rappresenta, (scusate la parola, lo so che non vi rappresenta, non rappresenta nessuno un over 80 che dovrebbe essere al bocciofilo e mi scuso per i vecchietti), e che dovrebbe tutelare la costituzione, è molto ben pagato per farlo, perché non viene denunciato? A questo punto non è che una persona che uccide, criminali si chiamano, come questi, a differenza tua denunciati. Criminale lo diventi quando una persona ogni due giorni muore grazie al tuo menefreghismo, o proprio peggio ancora proprio grazie alle azioni che tu compi, le firme che tu metti su ogni documento che il mondo bancario vuole sia firmato. Uccidere con la penna è possibile per chi dovrebbe, e non lo fa, tutelare i diritti umani della popolazione. Parlo dei suicidi tra gli imprenditori, che vanno alla grande, molto più che un bollettino di guerra di soldati morti, chiamati "ragazzi" amorevolmente dal governo bestia.
 Invece chi ha vissuto nella fabbrica come fosse la sua seconda casa, fabbrica che assicura il pane a dipendenti e persone varie che girano attorno a quella fabbrica, la stessa che magari gestiva tuo padre o tuo nonno, che all'improvviso da da mangiare SOLO alle banche. Qui, qui e qui, alcune delle storie più aberranti che vengono da tutta Italia, Nord, Sud e Centro, nessuno escluso. E lei con quel pagliaccio di banchiere che in meno di 24 ore ha eletto senatore a vita e presidente del consiglio starebbe salvando il paese? Voi lo state uccidendo, e chi uccide dalle mie parti si chiama con un solo nome, e non è certo presidente!
Allora, Napolitano, (chiamarla signore mi costa troppa fatica, lei non è un signore e non è nemmeno il "mio" presidente visto che il "mio" stato se ne frega! Come postavo ieri), di tutte queste persone che per anni avete dissanguato, vi prendete anche il 75% del loro guadagno, (Dicono che in Italia le tasse sono al 45%, ma in realtà possono superare il 75%), e poi li lasciate in mano alle banche che tutti noi cittadini sappiamo essere prive di etica alcuna?
Ecco chi sono le banche Napolitano, se non lo sapesse ... ma dato che lavora per loro e loro la pagano dovrebbe saperlo di chi parlo.


Lei non è moralmente il colpevole di questi padri di famiglia che si sono uccisi?
Lei che descrive i bombardamenti NATO come missione di pace, oggi sbandiera il grande passo che elimina l'Art. 18, non è giusto che una persona abbia la sicurezza di lavorare se vogliamo creare schiavi, vero Napolitano? Allora a oltre 80 anni perché non sei precario? Dai l'esempio, tu come il caro Monti che sta vendendo il paese con tutte le 60 milioni di pecore che ha sul territorio.
Io ci rimango male nel vedere che tutti se ne fregano, io non posso amare il mio paese perché oltre a dissanguarmi non ha fatto altro. Oggi non lo fate più, ma l'alternativa è vivere di niente e avere niente, quindi solo vivendo come cinquant'anni fa posso scapparvi. Lei lo chiama sviluppo questo? Io lo chiamo cambiamento. Abbiamo idee differenti Napolitano, e sopratutto non vedo nessuno che inizi a togliervi quello che per voi è ossigeno, i soldi.
Nessuno che si tiri indietro al grande macello in atto. Lei si considera innocente? L'ho già detto, abbiamo idee differenti.
E sappiamo anche chi sono i media. Bello questo articolo di Valdo Vaccaro su Striscia la Notizia.



Dioniso777


3 commenti:

laridream ha detto...

Mi unisco alla tua lettera
Firma anche per me :-)

*Dioniso*777* ha detto...

Si cara dovremo raccogliere migliaia e migliaia di firme, maledizione!

Jas21 ha detto...

Anche io mi associo. E' scandaloso, vergognoso quello che stanno facendo a questo popolo, La mafia è al governo, nella magistratura, nelle banche.....

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...