"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 26 marzo 2012

I media del regime ed il loro infangare ... i cervelli in primis!


"Quando tutte le le medicine e tutta la materia medica finiranno in fondo all'oceano, sara' la fine per molti pesci e la salvezza per l'umanita' intera!"
Firmato Oliver Wendell-Holmes, docente di fisiologia ad Harvard e fondatore della Corte Suprema Americana.

STRISCIA LA NOTIZIA, MALATELEVISIONE E VIDEOPROSTITUZIONE

INCREDIBILE GAFFE DI STRISCIA LA NOTIZIA
"Striscia la notizia" non passa inosservata. Tanti sono gli italiani che la guardano e che ne vengono pure influenzati. E tanti avranno assistito in diretta al tentativo di ignobile demolizione di immagine attuato, due giorni fa, nei riguardi dell'ultima persona meritevole di tale trattamento, ovvero di Carmelo Scaffidi e della ABIN, Associazione Bergamasca di Igiene Naturale di Bergamo.
RISPUNTA L'ANTICO VIZIO
"Ahi Serva Italia, non donna di provincie ma Bordello", scriveva Dante nel suo Purgatorio. Correva il tredicesimo secolo dopo Cristo. Otto secoli sono trascorsi da allora, ma la situazione non e' affatto cambiata, se non per il grado di prostituzione, molto piu' disgustoso e stomachevole. La deficienza di certi umanoidi non cambia affatto.
DENUNCIA DI MALCOSTUME TELEVISIVO
Questa e' una denuncia in piena regola. Una denuncia all'autorita' dei cittadini di questo paese che rimane, nonostante tutto, un grande paese. Una denuncia all'autorita' virtuale e popolare della gente, prima ancora che a una autorita' legale. Una denuncia contro il malcostume televisivo di leccare i piedi, e non solo quelli, ai padroni del vapore.
L'IGIENE NATURALE NON E' UN OGGETTO MISTERIOSO
Esiste un movimento delle coscienze in Italia? Esiste eccome. C'e' molta gente coinvolta in una cultura nascente che si sente lontana dalle cure mediche, estranea ad esse, e che, cosciente o no, si avvicina alle posizioni di una cultura millenaria chiamata igiene naturale. Nel mondo dell'igiene non c'e' spazio per la ciarlataneria. Troppo importante e delicato il lavoro da svolgere. Gli stessi medici trasparenti sentono un forte bisogno di cultura igienistica e sollecitano un aiuto, rendendosi conto di aver imboccato un vicolo senza uscita.
L'IGIENE NATURALE HA 2500 ANNI, LA MEDICINA MODERNA NE HA CENTO A MALAPENA
Dopotutto, la medicina e' una tecnica con un secolo di vita.
Tanto avventurismo, tanta sperimentazione, tanta tecnica e, tutto sommato, poca scienza. Con Louis Pasteur ha preso poi una enorme cantonata da cui risulta problematico guarire. L'igiene naturale, il ricorso a pratiche salutistiche non violente, non invasive, vicine alla natura e non in drammatico contrasto con essa, non e' questione di nomi, di leader o di profeti. E' qualcosa che si va radicando nella coscienza popolare.
ITALIA PAESE DELL'ARTE, DELLA SPIRITUALITA' E DELLA SALUTE
L'Italia e' dopotutto il paese di Pitagora ("Non solo matematica e teoremi, ma cibo vegano e basso-proteico"), di Parmenide ("Datemi la potenza della febbre e sapro' farne mirabilie"), di Marco Aurelio (imperatore e scrittore igienista, con 600 anni di Roma Imperiale sana e senza ombra di medici), di San Francesco d'Assisi ("Laudato sie, mi' Signore, cum tucte le tue Creature"), di Leonardo ("Verra' il giorno in cui ammazzare un singolo animale sara' giudicato come orrendo crimine"), di Giordano Bruno ("Pensare che siamo toccati e mossi solo dal lato materiale delle cose e' stupidita' manifesta"), di Luigi Alvise Cornaro (autore di La Vita Sobra, primo testo igienistico mondiale) e della Scuola Medica Salernitana (scuola millenaria pitagorica-ippocratica, dove si praticavano i principi per cui "la Natura e' sovrana medicatrice di tutti i mali").
IDENTIFICHIAMO PER NOME E COGNOME I NOSTRI PADRONI
I padroni, dello sbilenco e sciancato pianeta in cui ci e' dato vivere, li conosciamo benissimo uno per uno. Ci riferiamo ovviamente ai frequentatori di Bilderberg, alle 13 famiglie che controllano le multinazionali, ai Rothschild (padroni del mondo e del Vaticano), ai Rockefeller (padroni del petrolio e di Big Pharma), alle famiglie reali d'Inghilterra e d'Olanda, ai mediocri presidenti-barzelletta di uno stato-barzelletta come gli Stati Uniti d'America, ai servitori e ai ragionieri-falsari delle Federal Reserve che gli girano intorno, bravissimi a stampare dollari svalutati-indebitati e a impoverire i paesi-colonia e i paesi-satelliti (come Ben Bernanke e Tim Geithner), agli speculatori stile George Soros, e ai servi-lustrascarpe italiani tipo Prodi, Monti, Casini, per non dire di Draghi e dello stesso Berlusconi
SIAMO FINITI NELLE GRINFIE DEL NEW WORLD ORDER
Qualcuno obbietta che qui si entra nel mondo della finanza, dell'economia e della politica, pensando che i problemi della salute e del benessere non c'entrino affatto, scordandosi che siamo tutti finiti nelle grinfie di un regime militar-sanitario mondiale, prima ancora che in quelle di una potenza economica fallimentare ed irreparabilmente indebitata. Se il sistema bancario stampa moneta sintetica ed irreale il mondo prospera e respira, se il sistema bancario chiude il rubinetto moriamo tutti di fame. E questa e' la politica scelta dalla Trilaterale (Rockefeller, Kissinger-Brezynski) per il controllo della popolazione mondiale.



C'E' SEMPRE QUALCHE IDEALISTA CHE VA CONTROCORRENTE
In questo mondo dove la speculazione e la sopraffazione del piu' debole regnano incontrastate, al punto da far saltare costituzioni nazionali e persino la Magna Charta, esiste ancora qualche idealista sfigato, privo di supporti, privo di pensione significativa, che crede nella salute dopo essere lui stesso resuscitato, in modo naturale ed auto-guarente, da una marea di patologie. Qualcuno che, suo malgrado, crede ancora nell'aiutare la gente a guarire senza farmaci e senza operazioni, con metodi naturali e privi di effetti collaterali, non senza il conforto di una lunga lista di gente beneficiata da ogni regione del paese.
L'ABUSO E LA PREPOTENMZA DELLA MALATELEVISIONE
La televisione usata come strumento non piu' di denuncia contro eclatanti casi di disfunzioni, di sprechi, di corruzioni, di imbrogli del potere e della sanita' pubblica, in linea con quanto di buono fatto vedere da Ezio Greggio ed Enzo Giacchetti con coraggio, spiritosaggine e garbo nel corso degli ultimi anni, ma come strumento di asservimento, di subordinazione, di sudditanza e di prostituzione.
LA MAFIA DELLA SANITA'
La televisione usata come strumento di supporto all'arroganza e alla mafia internazionale. Mafia significa troppe cose per essere parola pronunciabile a cuor leggero. Mafia significa potere occulto, violenza e sopraffazione. Quando parliamo di salute e' inevitabile parlare di Mafia della Sanita', che e' poi anche il titolo di un magnifico libro della dottoressa franco-canadese Ghislaine Saint-Pierre Lanctot (Come liberarsi dall'industria farmaceutica e diventare sovrani della propria salute), un medico-donna in linea con la migliore tradizione stile Florence Nightingale ("La teoria delle malattie specifiche e contagiose e' il rifugio delle menti deboli della medicina"), che vede le donne in prima linea, come reali fustigatrici di una medicina maschilistica, orribile e demenziale.
I RENI DEI CONDANNATI A MORTE NON BASTANO MAI
Medicina orribile come quella denunciata da Huang Jiefu, ministro della Sanita' Cinese che ha rivelato (articolo su China Morning Post del 25 marzo 12), che in Cina si registrano oltre un milione di nuove dialisi/anno e 300 mila di casi terminali in attesa di trapianto, con appena 10 mila trapianti/anno realizzati, di cui 9000 usando i reni dei condannati a morte, per cui bisognera' condannare piu' gente alla pena capitale, per poter contare su piu' organi gratuiti a disposizione. In Italia non abbiamo condannati a morte, ma il commercio non conosce frontiere, per cui i reni sono come il danaro sporco, e si riciclano facilmente sul mercato.
Per fortuna cio sono ancora tanti ragazzini in Filippine e in Turchia, disposti a farsi massacrare per vendere un proprio rene per la miserabile cifra di 1000-1500 dollari american.
COSA SIGNIFICA SANITA' MAFIOSA
Mafia della sanita' significa Aids inventato, significa imbrogli alto-proteici, significa Omega-3, significa peste messicana, significa vaccinazioni obbligatorie, significa bomba sotto l'auto del ministro della Sanita' Tina Anselmi (quando doveva mettere fuori legge un migliaio di farmaci inutili o dannosi), significa mazzetta di 600 milioni di lire al ministro della Sanita' De Lorenzo (per la sua firma sulla obbligatorieta' della vaccinazione anti epatite-B), significa stock per milioni di Euro di Tamiflu non-usabile, non-restituibile, non-vendibile, non-regalabile, acquistato dalla Malasanita' Italiana e pagato sull'unghia a Donald Rumsfeld, ministro degli esteri americano nel governo Bush e maggiore azionista della Gilead Sciences, produttrice del Tamiflu, significa Coca-Cola e McDonald's pronte a creare schiere di nuovi malati utili alla Malasanita' e a Big Pharma.
GLI STONATI ENERGUMENI DI STRISCIA LA NOTIZIA
Lo stato italiano deve molto a Carmelo Scaffidi. Non solo per il fatto di aver servito la patria da militare. Ma per avere fatto risparmiare agli erari statali milioni di Euro in spesa farmacologica, in medicine destinate il piu' delle volte ai cassonetti delle spazzature (meglio avvelenare i topi che la gente). E questi energumeni di Striscia la Notizia, telecamera in spalla al posto del Kalashnikov AK-47, sono andati ad assalire, non invitati, la tana del nemico, una persona retta e onesta, e per giunta in regola con le assurde leggi imposte dalla medicina americana all'intero paese. Sorprende non solo la maleducazione e la cattiveria dell'intervento, ma soprattutto l'ignoranza e l'arretratezza culturale di chi lo ha pianificato e compiuto. Gente che vale meno di un centesimo bucato.
FALSI E IPOCRITI MORALISTI
Non sono andati a fare un blitz al Ministero della Sanita', a controllare chi ha dato l'ordine di pagare il Tamiflu, quanto costa a ogni cittadino, e perche' questo e' potuto accadere. Non sono andati a controllare come e perche' un Gerry Scotti, gia' superpagato come simpatico presentatore del piccolo schermo, possa fare anche intensa promozione in favore della Coca-Cola e della McDonalds che, in diversi stati americani, trovano il veto imposto dagli stessi governatori (vedi Schwarzenegger in California). Bravi dunque a Greggio e Iacchetti, anche gli autogol possono fare audience.
IL TEOREMA MENDELSOHN
Non sara' il caso di dare lo sfratto a questo tipo di medicina quanto mai arrogante, presuntuosa e pericolosa? A questo tipo di medicina interessata a tutto fuorche' alla salute umana?
"Sei sano? Non andare dal medico, ti ammalera'!
Sei malato? Non andare dal medico, ti aggravera'!
Ci sei gia' andato? Prendi nota di quanto ti dice per filo e per segno e poi, arrivato a casa, fa esattamente l'opposto, se vuoi salvare la pelle".

Firmato Robert Mendelsohn, maggiore pediatra americano, con diversi libri best-seller mondiali.

IL TEOREMA WENDELL-HOLMES

"Quando tutte le le medicine e tutta la materia medica finiranno in fondo all'oceano, sara' la fine per molti pesci e la salvezza per l'umanita' intera!"
Firmato Oliver Wendell-Holmes, docente di fisiologia ad Harvard e fondatore della Corte Suprema Americana.


Valdo Vaccaro, da Hongkong 25/3/12

2 commenti:

Zak ha detto...

Anche Valdo Vaccaro è stato pesantemente attaccato anche lui igienista naturale, viene attaccato chi và contro il sistema e le lobby farmaceutiche e alimentari.
Quello di striscia, non ci scordiamo che fà parte della tv di regime, è l'ennesima figura di merda dopo quella dove accusarono i vigili del fuoco di non fare niente senza dire il perchè ovvero sia i pasanti tagli, la carenza di personale i turni massacranti, poi costretti a fare un servizio di riparazione perche i vigili s'erano arrabbiati e a ragione.
Striscia la notizia è per gli italioti con il cervello bollito.

Ciao Dionisio ti leggo sempre con piacere

*Dioniso*777* ha detto...

Strisciano i vermi sarebbe più adatto come titolo della trasmissione, evviva la risata e l'imbecillità, siate idioti tanto ci pensano gli altri a voi pecoroni.. scrivevo dopo questo post un bel articolo, scrivevo, scusa, postavo

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...