"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 31 gennaio 2012

Forze dell'ordine o forze della malavita??? Vergognatevi! Bastonate cittadini onesti che pagano le tasse e difendete mafiosi...ma siete sani?


Un reale appello alle forze dell'ordine, a confronto con la sospetta "ribellione" del generale Pappalardo


Rubo queste parole ad una cara amica:

STANNO GIRANDO IN RETE E SU FACEBOOK DUE APPELLI APPARENTEMENTE CONNESSI ED INVECE MOLTO DIVERSI:

Questi sono i commenti all'articolo di Doriano54, passate all'articolo che vale la pena di essere letto!

  1. Ciao Doriano, ma io dico sempre e solo una cosa: Ma perchè massacri la gente che come te che fa una vita di merda grazie a questi parassiti che vogliono vivere da Re e non lavorare? Perché? Non ti rendi conto, poliziotto, carabiniere, agente in divisa in genere che il nemico è comune? Guadagnate migliaia di euro al mese? E quanto ci mettono per mandarvi a morire? Siete davvero psicopatici o vi hanno solo lavato il cervello a dismisura?
    Se, dico se, agenti in divisa e popolo si unissero in una settimana il governo, imposto da un golpe bianco, cadrebbe. Non lo pensate questo? A quanto sembra no, allora significa che per i pochi privilegi che la divisa vi da siete disposti a vendere la vostra vita ed a massacrare le persone oneste per difendere i delinquenti, cioè fate il contrario di quello che avete giurato. E' normale questo?
    RispondiEliminabungeeJan 31, 2012 07:26 AM
    Ciao Dioniso777, ciao Doriano
  2. Credo che la maggior parte dei giuramenti si fanno davanti al Dio Denaro. Questo è il primo impegno, secondario è il popolo, la gente, la singola persona. Purtroppo si tratta di una questione non solo nazionale, ma mondiale e su questa scala dobbiamo riunirci. Non è una impresa facile visto tutto quello che ci mettono fra le ruote. I gatekeeper, come ha scritto Corrado Pena, ci sono tanti - piccoli e grandi.
    Vorrei segnalare l'ultimo articolo del amico Ghigo: http://freeskies.over-blog.com/article-il-dono-inatteso-della-preveggenza-98285418.html
    Un saluto

    Ecco l'articolo, buona lettura 
UNO è UN APPELLO AD APPARTENENTI A FORZE DI POLIZIA E MILITARI perchè riflettano su tutto ciò che sta accadendo e decidano finalmente di SVEGLIARSI dal sonno e di VEDERE quale tipo di potere stanno ancora servendo e sostenendo...questo appello lo ho condiviso perchè concordo sul fatto che questi uomini appartenenti a queste forze, se ancora hanno una coscienza NON possono non VEDERE quale potere stanno sostenendo: un POTERE ormai esplicitamente contro il POPOLO, contro i POVERI, gli UMILI, un potere di repressione completa che usa uomini contro uomini per i propri fini dittatoriali e per il controllo completo della popolazione. Anche un carabiniere o poliziotto PRIMA inconsapevole di cosa stava servendo ora DEVE se appunto è ancora UOMO nella sua COSCIENZA, VEDERE e dissociarsi da questo STRAPOTERE OCCULTO che si sta PALESANDO in modo EVIDENTE.

Un Video-Messaggio aperto per la Polizia di Stato & Forze Militari


L'altro appello proviene da fonte invece molto più sospetto, da un certo generale Pappalardo, il quale pur proponendosi come una sorta di ribelle anti-Monti, è difficilmente credibile dal momento che non ha fatto nessun "mea culpa", non ha denunciato l'incostituzionalità e l'immoralità di tante azioni che gli uomini in divisa hanno compiutonel passato più recente  (qualcuno forse costretto, qualcuno forse senza rendersene conto fino in fondo, ma molti collaborando pienamente).

Quando ascolterò uomini come il generale Pappalardo ammettere e dichiarare il proprio orrore e la propria vergogna di aver sostenuto criminali operazioni Nato di occupazione di stati come l'Iraq, l'Afghanistan, i Balcani, in nome della pace, quando sentirò lo sgomento di un generale come questo di aver partecipato a operazioni di bombardamenti su civili in nome della guerra preventiva nel nord africa, quando sentirò ammettere e pentirsi delle violenze e dei soprusi su civili inermi come nelle scuole di Genova al G8, quando sentirò ammettere con dolore la vergogna di avere difeso poteri politici di qualsiasi colore che hanno coperto le loro connessioni al terrorismo e alla strategia del terrore come negli anni di piombo in Italia o la copertura dei potenti poteri occulti dietro a stragi come quella di Ustica, allora forse crederò al vero pentimento di qualcuno che ora attacca in modo esplicito il governo Monti e la casta corrotta che ci ha portato (con piena responsabilità sia della destra che della sinistra che del centro) a questa situazione, a questo regime e a questo immane dilagare della corruzione...


NON SCORDIAMO che lo stato di cose che OGGI c'è è il prodotto di chi ha coperto la corruzione e appoggiato le scelte delinquenziali IERI... Ora non facciamo finta di NON AVERE tutti partecipato a questo stato di cose. E un uomo di potere e di responsabilità come un Pappalardo, non può negare di avere egli stesso difeso il regime che è stato espressione di questa casta corrotta.

Comprendo che questo momento storico sia perfetto per chi voglia proporre una voce politica differente e mettersi in evidenza...MA mi domando e VI domando: come può uno che è generale SVEGLIARSI all'improvviso e aizzare il popolo e denunciare il governo? Non mi venga a dire tale individuo che nella sua qualifica di generale e alla sua venerabile età non abbia mai compreso chi e cosa stava servendo: di destra o di sinistra un generale serve e sempre comunque i poteri occulti, quei poteri che ti inviano a bombardare innocenti chiamando la GUERRA missione di pace, quei poteri che inviano da sempre forze di manganellatori nelle manifestazioni di operai e studenti, un GENERALE non è mai inconsapevole di cosa sta facendo, di quali missioni ordina e di CHI sta servendo..

Ora mi chiedo se sia mai possibile che questo tale generale si sia svegliato all'improvviso col governo Monti e perchè? Forse solo per indirizzare la protesta entro canali pre-costituiti, canali che vietino a chi segue questo ennesimo gatekeeper, di indagare fino in fondo la questione dei poteri occulti e delle scie chimiche.

Mi puzza e tanto... Dimostri il suo essersi svegliato! Si dimetta, rinunci a stipendio o pensione per le sue funzioni di generale, ammetta di essere stato nella sua vita il sostenitore in primo piano dei poteri che hanno mandato soldati a uccidere in nome della pace, a reprimere in nome della "democrazia", ammetta che un uomo che sia tale non imbraccia un fucile contro un altro uomo, e non mi venga a dire in pubblico che lui è " anitmilitarista" e "pacifista", pubblicando parole di violenza "contro" e mettendo una foto di profilo in divisa da generale.

E mettiamoci anche l'onestà di alzare gli occhi al cielo, per piacere....e di vedere cosa accade e di avere coraggio di denunciare questo sistema infame che ci avvelena giorno dopo giorno ...vogliamo la verità? Vogliamo pentirci e comprendere cosa stiamo servendo generale? Uno sguardo ai poteri occulti e uno sguardo al cielo, per piacere
Pubblicato da corrado 23:13 


4 commenti:

Jas21 ha detto...

A mio avviso bisogna ascoltare senza barriere e senza giudizio, poi vedere lo sviluppo degli eventi. Il corpo dei carabinieri deve essere sciolto per essere al servizio di chi?
Pappalardo oggi non ha potuto manifestare. I questori di Roma e Latina hanno negato il permesso. Loro li hanno denunciati.
L'altro video lo avevo visto. Tutto fa riflettere, sono tante piccole verità

Anonimo ha detto...

CIAO DIONISIO BUONA SERA


Se fossi un Poliziotto al servizio dello Stato mi porrei questa domanda.

Sono al servizio del Popolo
ho dei farabutti che approfittano per fare i loro loschi affari?

Perchè devo intervenire quando il Popolo manifesta Pacificamente Contro Il mal governo?
E stare immobile quando i black bloc sfasciano tutto?

Il mio compito non è quello di fare si che non avvengano infiltrazioni di violenti?

Chi è che infiltra agitatori violenti?

Come mai i violenti sono vestiti in modo riconoscibile?
a questo punto domanderei ai miei superiori a chi ho prestato giuramento
Alla Repubblica Italiana Ho alla repubblica dei farabutti. VITTORIO

Ivan Ortu ha detto...

Che io sappia la polizia o carabinieri che siano, stanno lì per assicurarsi che non ci siano disordini, non se ne vanno in giro a manganellare la gente. -io con il lavoro che svolgo so bene come le persone siano subdole e provocatorie nei confronti di chi porta la divisa per poi fare le povere vittime. Ci vuole la santa pazienza.

*Dioniso*777* ha detto...

Io prima di indossare una divisa ci penserei molto e mi porrei le domande che si pone Vittorio. Gli agitatori o i violenti che dir si voglia, come diceva il bastardo di KoSSiga li infiltriamo noi, così poi manganelliamo tutti e finiscono tutti in galera o all'ospedale, parole del defunto. Lo stupido pietismo per il carabiniere è nato da molto tempo, grazia a mamma tv e papà giornalismo. Oggi posto una vecchia e cara canzone che amo molto e ogni tanto la riascolto 4\5 volte di fila, è del '78 ma attuale quanto mai.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...