Come nel video che trovate qui, Prima, seconda e terza guerra mondiale programmate dal 1871 lettere tra Pike e Mazzini, ecco che si realizza la terza guerra mondiale, nei confronti della popolazione araba. E noi cosa facciamo? Niente!
Unità navali Usa davanti alle coste della Siria pronte per l'attacco
La Turchia minaccia la Siria e la provoca con l’ammassamento di truppe al confine, Israele provoca, gongola e si prepara a sua volta. Gli inglesi sono già schierati e sono infiltrati da tempo, la Francia minaccia mentre si dice critica circa l’intervento di occupazione e l’Italia con il suo governo illegittimo frutto del golpe dei banchieri Usa, da il suo assenso-consenso all’inizio di quella che potrebbe diventare la terza guerra mondiale, senza nemmeno consultare i partiti. Con il silenzio complice di ogni organo di stampa.
Guerra, guerra, guerra…, con gli europei a ridere nei bar e a farsi intorpidire dalla Tv e dai videogiochi, mentre ulteriori centinaia di migliaia, forse milioni di vite umane, conosceranno immani sofferenze e morte per mano di assassini planetari appoggiati da noi miserabili e ignobili servi collusi. Quello che faremo a queste genti forse lo subiremo anche noi e in maniera peggiore e più duratura.
Pagheremo caro, pagheremo tutto. Ancora una volta gli Angli, criminali globali dominati e incalzati oggi dai sionisti, ci trascineranno in guerra e rideranno di questa obnubilata inerme e flaccida Europa, schiava delle banche e in balia della loro finanza criminale, incapace di reazione alcuna, intenti come siamo a coltivare con invidia ognuno il suo giardinetto.
Mi ero ripromesso di proporre soluzioni, che pur esistono, ma la sproporzione fra noi Stampalibera e la stampa criminale di regime che diffonde menzogne e depista ogni giorno di più è troppo grande e la nostra voce si perde nel vento…
Scusate lo scoramento, ho ancora sotto gli occhi il sangue dei libici, che già i mostri criminali si avventano sulla piccola, popolosa e nobile Siria, ultimo baluardo di democrazia in Medio Oriente, altro che regime!….,
Autore: Lino Bottaro / Fonte: stampalibera.com
Letto qui, http://www.ecplanet.com/node/2851
2 commenti:
Ciao Dionisio, grazie di cuore per il lavoro che svolgi.
Dici bene: "l’Italia con il suo governo illegittimo frutto del golpe dei banchieri Usa, da il suo assenso-consenso all’inizio di quella che potrebbe diventare la terza guerra mondiale, senza nemmeno consultare i partiti. Con il silenzio complice di ogni organo di stampa."
Però noi sappiamo che non è proprio così...noi sappiamo che non è l'Italia a dare il suo assenso-consenso. Io, che sono Italiana e quindi per espensione Italia, personalmente non sono d'accordo, quindi non lo do il mio assenso-consenso. Si potrebbe vedere di creare un sito/blog dove negare il proprio assenso-consenso? Apparentemente può essere un gesto inutile...ma chi lo sa?
L’America Creando Caos nelle Borse di tutto il Mondo
cerca di arginare l’avanzata dei Paesi emergenti
La Cina + i Paesi che fino a ieri sfruttava
gli stanno ostacolando il controllo dei Mercati Mondiali.
Con le guerre L'America ha costruito il suo Impero
se giocassimo a scacchi gli mancherebbe solo una mossa
mettere le mani su L'Iran per avere il 60% delle risorse energetiche Mondiali
Ma stavolta non ha considerato la contro mossa de L'Avversario
la CINA se mettesse all'incasso tutti i Titoli di Borsa che Possiede
matterebbe L'America in ginocchio le conseguenze che nascerebbero?
lascio a voi giudicarle. VITTORIO
Posta un commento