"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 15 settembre 2011

Quanto ODIO la chiesa e le gerarchie stramaledette!!!


Quanto odio la religione, non solo quella cristiana, ma tutte in genere. Solo il Buddhismo e Induismo accetto perché hanno di più della filosofia del vivere bene e retto.

Non c’è mai stato nella storia umana un genocidio che non abbia avuto come movente la “sacralità”, Noi siamo dalla parte di dio, del signore o baggianate simili, lo diceva anche Bush, ricordate?. Grazie all’ultimo viaggio che ho fatto incontro una persona con un libro bello, molto bello ora che lo sto leggendo:”IL LIBRO CHE LA TUA CHIESA NON TI FAREBBE MAI LEGGERE”, di Tin C. Leedom e Maria Murdy. Magari sono arrivato tardi, nel 1993 se ne parlava in America, qui la prima edizione è del 2007, la terza del 2011. Tale libro è finito nei media mainstream Americani, pardon, californiani, lo dico sempre che dell’America amo solo la California, qui in Italia naturalmente i media parlano sempre di disgrazie, omicidi, soprusi, (Ci stanno preparando e spaventando), e assurde questione politiche, c’è qualcuno di voi che crede ancora alla destra o alla sinistra per caso?
 Come sempre ripeto, sarò anche ripetitivo, ma non bastano mille volte a scrivere un articolo perché la gente capisca sovente, l’inizio di tutti i mali è stata la chiesa stramaledetta, loro, pedofili “sacrosanti”, che hanno come unico ragionamento, ops il dogma non è un ragionamento, il dogma! Credere a favolette come fossero storia. Io adoro il libero pensiero degli antichi Greci, Socrate Protagora e altri, passando poi per l’Illuminismo, Voltaire, Locke,  ecc, porsi le domande, il semplice perché delle cose, la religione vuole degli schiavi che lavorino per mantenere i parassiti chiamati preti, vescovi, arcivescovi, cardinali, tutti quanti gli girano attorno, questi predicano che chi lavora è benedetto da dio, peccato che tra i lavori conosciuti non si riscontri il loro. Forse è un lavoro essere preti? Pagati, stipendiati, macchina e casa gratis, free, basta raccontare le menzogne che imbevono il cervello dei poveretti che cadono nella loro 
trappola. 

Guardatelo che bello! Andate in giro per le stazioni di Roma a vedere gente vecchia, ammalata che viene lasciata morire sul marciapiede di una stazione, EVVIVA LA CHIESA CATTOLICA ITALIANA!!!!!
                                                                                                                                                             Pensate che sino al 1970 il battesimo era considerato e praticato  dicendo le testuali parole:”O tu essere immondo e diabolico, paga la tua pena, ecc”, il bambino nato dall’atto sessuale era naturalmente sporco, diabolico, immondo appunto, peccato che il prete di Genova e dintorni cercasse proprio bambini immondi da stuprare, per poi affermare che era HIV positivo! Io a tutti i clericali ed a chi li segue farei la stessa cosa che loro hanno fatto per secoli a chi non voleva “sottomettersi”, sottomissione, è questo che vogliono, peccatori pieni di sensi di colpa e perciò soggiogati a qualsiasi ingiustizia, li metterei al rogo, semplicemente, bruciamoli questi maledetti che hanno messo in piedi tutto quello che vediamo attorno a noi; conoscerete per caso un luogo dove non esista un campanile? E conoscete per caso i soldi donati o rubati per costruire quei templi a quell’ipotetico dio che avrebbero sfamato chissà quanti poveri? Io sono stato a vedere i tesori del vaticano, ma qui non vedete niente...chissà perché le foto in rete non sono facilmente reperibili...ho poco tempo, diamanti talmente grandi che se li lanci in testa a qualcuno lo ammazzi! Non parliamo poi delle corone inzeppate di perle preziose, insomma uno schifo per chi come me è un agnostico, ma non solo per gli agnostici credo. Rimango male nel vedere le folle che vanno ai piedi del papa e pregano, grazie a quegli imbecilli il mondo è finito in mano ad un èlite.
Sbaglio o è una posa massonica? Mah, tanto sono solo un paranoico :-)





Proprio un mondo di plastica abbiamo, pieni di santini, croci e stupidaggini varie, 


sapete cosa penso? A ogni credente voglio ricordare che  i Papi, come Napolitano e Bush ricordano sempre che il mondo ha bisogno di un nuovo ordine mondiale, bene la prima regola è quella di mantenere la popolazione al livello di 500 milioni, poi  vivere in armonia con la natura e non comportarsi come un cancro che divora tutto.
Ricordate Hitler vero? Bene stringeva la mano al papa di turno,  Bush faceva lo stesso nel 2001, come nella seconda guerra mondiale il Papa del tempo la stringeva a Hitler. Il papa nero dei gesuiti? Cosa hanno fatto i gesuiti nella storia dell’uomo? , altri link eccoli, Bel Libro, a volte vomitevole quello che si legge, ma Indagate. Come mai loro hanno accesso alla biblioteca vaticana, agli osservatori astronomici più magnifici e noi no? Come mai hanno generato guerre e tutti noi a crederci che davvero esistesse un nemico? Vedi in questi giorni in ricordo del 9/11, dov’è il nemico? Io non ho nemici e nemmeno bisogno di un esercito che mi difenda, Io sono in pace con me stesso e non ho mai fatto del male a nessuno maledizione!. Allora dico agli Illuminati di Baviera, (Cercate da coi, questo è il primo che ho trovato!), di cui certamente la chiesa non può non esserne al corrente visto che come una metastasi è ovunque, fate bene a sterminare la popolazione con medicine nel cibo, fluoro nell’acqua, scie chimiche, ecc, fate bene perché è vero che li avete addomesticati ad essere imbecilli, ma per quale motivo uno su dieci si sveglia? Vuole forse soffrire o conosce il detto “La libertà ti renderà libero?”. 

Come aumenta il sapere, così aumenta il dolore.Come aumenta il dolore, così aumenta il sapere.
Leggi un po’ il seguito
Allora, poi leggi gli aggiornamenti dalla Libia e nel cervello ti frullano queste frasi ore 21 / Sirte: Negli ultimi tre giorni sono rimasti uccisi 892 libici sotto l’intenso bombardamento della NATO e più di 1200 sono i feriti.
Gli assediati dichiarano: “Siamo all’inferno, non possiamo seppellire i nostri morti”. “Gli ospedali non hanno medicine e le cure e le operazioni devono essere fatto senza anestesia, compresi i bambini.” “E ‘molto difficile sentire i bambini piangere.” Ma il nostro morale è alto. Il morale è alto? Ma come può un essere umano avere il morale alto in situazioni simili?

Mi domando sempre anch'Io cosa c'è nel cervello di quei piloti che eseguono l'ordine di avvelenare i propri figli! Esercito di m...a! Quanto odio chi esegue senza riflettere ordini dalle alte gerarchie, oddio, odio anche le gerarchie. Un dubbio forte però mi gira per la testa da tempo: da un secolo cercano di manipolare il cervello delle masse, già Hitler metteva farmaci nell'acqua e nei cibi, pensa oggi!
E poi non parliamo di questo,  http://www.ecplanet.com/node/2617
Leggiti bene i link, sono un bel poche di pagine ma rimarrai sbalordito.
e questo link conferma
http://rudy2.wordpress.com/testimonianza-di-un-ingegnere-informaticovittima-di-controllo-mentale-remoto/
Ci sono riusciti, solo pochi casi come noi fanno davvero qualcosa, ma le masse si stermineranno da sole, ciao, buona giornata, se buona si può definire una giornata passata ad essere robot e compiere azioni per le quali nemmeno ci chiediamo il perché!
Ah, scusate, è vero, dovete credere e non porvi delle domande, fidatevi di dio, ma soprattutto dei preti e del papa.
Bene, ciao a tutti, mi sono sfogato , ogni tanto ci vuole una sfogata no?!?!
Dioniso777

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il grande inganno a cui fa' comodo credere a tanti.Dove la menzogna e' verita' da secoli e guai a cambiare percorso,gli rovinereste i giochi.

*Dioniso*777* ha detto...

... si, che giochino da soli però. Lasciate stare i bambini altrui in particolare, non parlo di sesso, peggio ancora, il loro dio assurdo e malato di mente

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...