"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 13 agosto 2011

Come stiamo andando? Tira una brutta aria, eh?

Questa è una foto che in questi giorni abbiamo visto ovunque credo, GUARDATE BENE PER CHI LAVORATE, brava gente che non siete altro! http://www.iltempo.it/politica/2011/08/13/1278692-menu_leggero_anche_alla_camera.shtml, una delle tante pagine web dedicate a questo:


Ma siamo matti che si sia mosso qualcuno, anche solo dicendo basta, Io mi tolgo da questo gioco maledetto, state giocando ogni giorno a poker con dei bari, perdete sempre voi, impegnate il 75%, se non di più, del vostro tempo e se vi mettereste con la calcolatrice, non pretendo che usiate il cervello, quello oramai è fuso (vedi post precedentehttp://fintatolleranza.blogspot.com/2011/08/dal-film-6-giorni-sulla-terra-ecco-come.html), ma mettetevi a calcolare cosa ridate tramite tasse, iva, imposte e bolli, poi ci sono le multe, poi ci sono gli interessi sul mutuo, o sui prestiti che di sicuro avete aperto, (l’ho fatto anch’io, ma dopo un anno dall’avvento dell’euro, 2003, ho fatto questi calcoli e devo ringraziare Beppe Grillo a quei tempi non era ancora proprietà della casaleggio associati , mi sono girati i cosiddetti e non ho più pagato nessuno, ho preso coraggio, e non è stato facile, ma ho lasciato tutto e venduto quello che potevo…e se avessi saputo cosa mi perdevo avrei iniziato molto, ma molto prima, da allora a costo di digiunare per giorni non lavoro più per nessuno, vivo per me e basta, MA mi girano le balle a vedere le masse contente con i loro SUV presi a rate per non sembrare poveri che continuano a mantenere in piedi il sistema, e poi vi avvelenano pure,
Dioniso777

 HANNO RAGIONE, di fronte a tanta stupidità come si può manifestare rispetto?!?!!!), fateli i vostri conti e vedete quanto vi rimane, Io vi assicuro che il 90% ritorna a che ve l’ha dato, fate i conti e vedrete. Piccolo aneddoto, sulla benzina e sui tabacchi la ritenuta fiscale è del 73 per uno e del 74% per l’altro. Ma vedete cosa deve sopportare la mia vista?
,http://caneliberonline.blogspot.com/2011/08/fermiamo-la-carneficina-come-al-solito.html#comment-form e se facessero lo stesso a Londra visto che stanno massacrando i civili disarmati, inermi, ma soprattutto incazzati per la povertà a cui li riducono?
Ecco cosa fa la nato, scritta in minuscolo per il valore che ha il valore dei DELINQUENTI,ma non quelli che stanno in prigione, quelli a piede libero che quotidianamente ammazzano dei perfetti innocenti cazzo, con le vostre tasse, con il vostro lavoro, è solo grazie a voi se possono spendere 1 MILIONE e 400 MILA dollari a Cruise, http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/03/missile-cruise-da-crociera-in-italiano.html, oppure con i soldi da VOI donati fanno questo: http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/08/gli-attentati-di-londra-del-7-luglio.html

Boh, Io veramente la vedo molto nera la situazione, ma non sono l’unico e quindi qualcosa che non va c’è, di Marco Cedolin grande scrittore, http://terracinasocialforum.wordpress.com/2011/08/12/tira-una-brutta-aria/ , ma le masse sono lobotomizzate, imbottite di psicofarmaci e medicinali dannosi a loro insaputa, se poi mettiamo anche il link e le foto che ho postato,sulle scie chimiche, sopra il conto torna. Ma ditemi una cosa, sinceramente, ditemi perché Io mi sono impuntato e non faccio più nulla, oltre a vivere del minimo indispensabile? Se fosse per me sarebbero TUTTI, ma dico proprio TUTTI, disoccupati, non mi serve nulla, solo cibo, per forza di cose, dormire e leggere, basta nient’altro. Come Mai Io ho voluto e fatto in modo che questo sistema non vada più avanti in questo modo? Perché non ho figli? Ma è meglio che con i vostri figli li portiate in collina a vivere in una tenda, a scuola ve li rovinano, la Tv ve li rovina, i videogiochi ve li rovinano, azz, mettete al mondo nuove vite perché vengano devastate e gli preparino l’inferno per tutta la loro esistenza?
Pensate ragazzi, pensate a cosa state facendo, se il mondo va in questo modo è grazie alle nostre singole azioni quotidiane ripetute in eterno, iniziamo a cambiarle, per favore, per favore basta con questo schifo lo dobbiamo fermare,ed il potere è in mano al popolo, basta volerlo. Lo stato, lo stato, ne abbiamo veramente bisogno? Io preferirei una bella autogestione, chiamata volgarmente ANARCHIA, che brutta parola, te lo insegnano sin da piccolo che l'anarchia è una brutta cosa, ma noi abbiamo i governi che si tengono in piedi grazie a un sacco di balle, se non c'è un nemico lo inventano per farci sentire in pericolo, leggete questo bel post di uno che la pensa come me: http://italianimbecilli.blogspot.com/2011/08/la-strategia-della-crisi.html

Ciao a tutti e buona fortuna, ne abbiamo bisogno!

Dioniso777

2 commenti:

Mariano Orrù ha detto...

Caro Dioniso, si direbbe da cio' che scrivi, che sei molto molto incazato.(e non da oggi).
Ne hai tutte le ragioni Fratello. Tu sai quanto anch'io mi disperi in tutto questo. ma, nonostante esistano un numero infinito di persone che la pensano come noi, le cose non potranno mai cambiare nel senso che vorremo, ormai siamo in caduta libera. La paura domina la gente, che non si sarebbe mai aspettata una realta' cosi' catastrofica. D'altronde, il tutto, studiato nei minimi particolari, per cogliere sempre di sorpresa, non poteva non essere che vincente.(il programma)
Il problema nostro, piu' grande a mio modesto parere e' che agli occhi di chi ci legge e non, chissa' per quale interesse "particolare", ci prodighiamo nell'essere cosi' attivi e disposti alla notizia e all'analisi di ogni fenomeno sociale e politico che avviene....(...?). Perche' la filosofia dominante e' quella che non si fa nulla per nulla.
La mia deduzione a tutto cio' e': continuare a dire la nostra onestamente piu' obiettivamente possibile(anche perche', personalmente per carattere, non riuscirei a fare il contrario, essendo libero mentalmente, sotto tutti gli aspetti), con una condizione, non incutere paura anche noi quando incitiamo alla presa di posizione ad ognuno. Questo e' un errore grave che andrebbe a vantaggio di chi ci ha resi servili e sottomessi. Quando invece la ragione E' dalla nostra parte. Dobbiamo solo trovare il modo di riuscire a comunicarlo, incazzati si, contro il sistema, ma, sereni nell'approccio. So di non scoprire l'acqua calda, ma ribadire certi concetti ,per giunta sani e ragionevoli, non e' mai tempo perso.
In quanto all'Anarchia, mi piacerebbe affrontare il discorso, ma questo e' un argomento delicato da proporre con modi e tempi da stabilire e definire nei minimi particolari, altrimenti si rischia di provocare quello che ho gia' detto "PAURA". Ciao Fratello, a presto un abbraccio Mariano.

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Mariano, si sono incazzato nero, ho letto il post sul tuo blog ieri, e oggi ho visto il tg che non mostrava per niente le foto che hai postato, No, mostrava solo i ribelli che hanno conquistato la città. Il fatto sai cos'è, IGNORANZA, tengono le masse ignoranti, basta vedere il livello a cui sono arrivati, oppure quei talk show che dovrebbero essere "contro", vedi Saviano Fazio, ma alla fine vengono prodotti da endemol. Il vaticano in tutto questo quanta colpa ha? Perché all'estero negli internet point trovavo donne anche over 60 e qui in Italia internet è praticamente sconosciuto?
Il fatto di mettere paura io lo considero come un esorcizzare, solo parlando delle cose che dentro ti tormentano ti rendi conto che sono molto meno gravi di quello che credevi, se non la guardiamo in faccia saremo sempre dominati dalle paure.
Anche Io come te sono mentalmente libero e aperto a tutto, ma visto che anche tu ammetti di esserlo saprai che non è in discesa la strada per arrivarci :-)
Io in fondo voglio essere quello che era Socrate, il tafano che punge il cavallo dormiente, perché come 2500 anni fa il cavallo dorme, anzi oggi direi che oramai è in una stato comatoso.
Ciao fratello, alla prossima, e ricorda non mollare mai, per le proprie ideologie si deve essere disposti a tutto se valgono davvero.
PS: Sai cosa mi fa incazzare di più? Il totale menefreghismo di fronte a tutto, ma come tu dici non si fa nulla per nulla.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...