"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 27 luglio 2011

Essere schifati dall'ignoranza che ti circonda

«Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano»!O.Fallaci

Scommetto, però, vorrei sbagliarmi, che quante delle persone che leggeranno questo articolo hanno almeno un conto in banca? Non s’è ancora capito che i nemici usano proprio le banche per soggiogare intere popolazioni, la Grecia è crollata indietro di trent’anni, noi Italiani siamo fermi da venti, anzi diciamo pure che vent’anni fa si stava molto meglio e non c’era la povertà che abbiamo oggi in questo cosiddetto paese industrializzato. Invece vedi una massa di pecore-robot che tentano di mostrare che sono belli, profumati e felici, illusi!

Io dal 2004 ho chiuso, stop, mi sono rotto di pagare perché mi tengano i soldi e mi sono rotto di fare lo schiavo e ho mandato tutti in quel luogo. Ci vorrebbe così poco, solo del coraggio. Invece Siamo talmente abituati al recinto sin da bambini, e qui inizia lo sbaglio, mandare i figli a scuola, che di uscire abbiamo paura, all'inizio, ma una volta usciti a costo di morire non ci rientri più ve lo assicuro personalmente!

Non potete avere nemmeno la minima idea di quanto sia incazzato nero, o peggio, schifato, (e questo la pensa proprio come mehttp://iosonoincazzatonero.blogspot.com/2011/07/ma-una-bella-dittaturina-sarebbe-poi.html),per vari motivi, per esempio quando provo ad affrontare certi discorsi con persone che non aprono una pagina web, mi rendo conto che Io sembro un pazzo e loro invece, con la cara e bella televisione (la cosa peggiore in assoluto), sapete il vecchio detto “L’hanno detto in televisione”, e quindi è vero, perciò tra la realtà che c’è nella mia testa grazie a ore e ore di ricerca e lettura e la realtà che hanno questi poveretti nella loro di zucca, c’è un abisso così enorme che mi sento Io quello che dice cazzate, quando invece, soprattutto nel nostro paese c’è un ignoranza su certe tematiche che mi spaventa, mi spaventa di più un ignorante che un delinquente, spesso il delinquente sa quello che fa, l’ignorante mai. 

Ma vedete, in Italia il livello di analfabetismo è pressoché inquietante, tante persone non riescono proprio a leggere articoli, già si sentono male a vedere due pagine scritte piene. Leggevo tempo fa in un sito che le persone le quali sanno solo firmare e da anni non leggono sono una percentuale altissima per un paese che dovrebbe essere Europeo. Il 33% della popolazione (7,5% di laureati e 25,85% di diplomati) è in grado di affrontare le sfide della società contemporanea in quanto ha la formazione di base necessaria. Il 66% (30,12% con licenza media, 36,52% con semplice licenza elementare) dispone di una formazione insufficiente per partecipare informata allo sviluppo della società della conoscenza. Si tratta di 36 milioni di italiani da considerare analfabeti totali, semi-analfabeti o analfabeti di ritorno, comunque non in grado di affacciarsi sul mondo del lavoro e difendersi di fronte ai continui cambiamenti che lo hanno investito. http://fattiemisfatti.com/2010/06/05/lanalfabetismo-in-italia/, oppure un'altra pagina che non da dati confortanti: Scrive Tullio De Mauro che da anni si occupa delle ricerche sull’analfabetismo funzionale, che “soltanto il 20 per cento della popolazione adulta italiana possiede gli strumenti minimi indispensabili di lettura, scrittura e calcolo necessari per orientarsi in una società contemporanea”. I dati sul resto della popolazione fanno paura: il 5% di chi ha tra i 14 ed i 65 anni non sa distinguere una lettera da un’altra o una cifra da un’altra; il 38% riesce a leggere con difficoltà, quando si tratta di singole scritte o cifre. http://italia2013.org/2010/05/31/il-problema-dellanalfabetismo-funzionale-in-italia/, infatti aggiungo, quanti italiani nati negli anni 50 si sono fermati alla quinta elementare? Bene, questa società che ci troviamo attorno è stata costruita grazia a questo.
Con chi vuoi parlare in un simile paese? Io da anni oramai non parlo più di cinque minuti, sono già tanti, con le persone che incontro, all’estero è differente puoi parlare di molti argomenti in più rispetto al territorio italico, ho vissuto sia al nord che al sud, ma la cosa di cui gli italiani parlano molto volentieri sono i fatti degli altri, o il calcio argomenti che a me stanno sul cazzo! Scusate la volgarità ma quando ci vuole ci vuole. E in tutto questo, Io da persona schifata dalla chiesa, proprio nella religione ne vedo una gran colpa, Per il papa l’ignoranza è forza Il Papa, in veste di educatore, ha oggi insegnato che l’ignoranza è forza. Che a scuola non si debbano suscitare domande, ma impartire risposte. http://www.stopcensura.com/2011/01/se-per-il-papa-lignoranza-e-forza.html
Il papa in tv assieme alla madonna che piange, mi fanno letteralmente schifo! Saranno questi i fatti importanti per un paese come il nostro? In un prossimo articolo approfondirò l'Opus Dei e l'istruzione, le scuole che sono gestite da questa stramaledetta setta.

E poi ai Tv dipendenti parlano ancora di Al Qaida nell’attentato in Norvegia, Al Qaida, che per chi è informato sui fatti sa benissimo che è una creatura creata dalla CIA oramai estinta, usata solo nei telegiornali e nelle pagine di quelli che ancora si ostinano a chiamare quotidiani.
Ci si vorrebbe fidare nelle indagini della Polizia norvegese. Il fatto è che la detta Polizia norvegese ha condotto, 48 ore prima della tragedia, una esercitazione basata su uno scenario incredibilmente simile a quel che sarebbe avvenuto. Esattamente come le esercitazioni condotte in USA l’11 settembre, e l’esercitazione condotta a Londra il 7 luglio 2005, da una innominata agenzia di sicurezza privata a nome di un innominato cliente, che prevedeva l’esplosione di quattro bombe nei punti, e nei minuti, in cui effettivamente esplosero. Che strane coincidenze, non trovate? Fonte http://freeondarevolution.blogspot.com/2011/07/lusuale-assassino-solitario-e-la-mano.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+FREEONDA+%28F+r+e+e+o+n+d+a%29, il famoso discorso di Pike, per chi non lo conoscesse sarebbe ora di iniziare a ricercare chi era codesto personaggio, sempre dallo stesso sito, La Mano della Massoneria
Gli psicopatici satanisti che controllano tutti i governi di questo nostro mondo non sono ebrei, sono luciferiani. Vogliono provocare una guerra che distruggerà tutte le altre religioni, tra cui l’ebraismo, in modo che il loro dio sarà l’unica divinità venerata in tutto il mondo. Come questo ultimo incidente dimostrerà, non sono amici di Israele o degli ebrei.

Albert Pike, uno dei fondatori del Rito Scozzese della Massoneria, e un devoto luciferino, scrisse:


“La Terza guerra mondiale deve essere fomentata approfittando delle differenze causate dagli agenti del Illuminati fra i sionisti politici ed i capi del mondo islamico. La guerra deve essere condotta im modo tale che l’Islam (il mondo arabo musulmano) e il sionismo politico (lo stato d’Israele) si distruggano reciprocamente. Nel frattempo le altre nazioni, una volta di più divise su questa circostanza saranno costrette a combattere fino al punto di un completo esaurimento fisico, morale, spirituale ed economico… libereremo i nichilisti ed gli atei e provocheremo un cataclisma sociale che in tutto il suo orrore mostrerà chiaramente alle nazioni l’effetto dell’ateismo assoluto, origine di ferocia e dell’agitazione più sanguinaria. Allora dappertutto, i cittadini, obbligati a difendersi contro la minoranza del mondo dei rivoluzionari, stermineranno quei distruttori di civiltà ed la massa, disillusa dalla Cristianità, i cui spiriti deistici da quel momento saranno senza bussola o direzione, ansiosa per un ideale, ma senza conoscere dove rendere la propria adorazione, riceverà la vera luce attraverso la manifestazione universale della dottrina pura di Lucifero, portata infine alla vista pubblica. Questa manifestazione risulterà dal movimento reazionario generale che seguirà con la distruzione della cristianità e dell’ateismo, entrambi conquistati e sterminati allo stesso tempo.. ” 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Dionisio.
Riporto una tua frase "36 milioni di italiani sono da considerare analfabeti totali, semi-analfabeti o analfabeti di ritorno" perchè non hanno né laurea nè diploma e dispongono solo di una formazione insufficiente per partecipare in modo informato allo sviluppo della società della conoscenza".
Sugli altri, su quelli che ne dispongono di questa "formazione", crea un ulteriore sottoinsieme: quello di chi CONOSCE L'INGLESE.
perchè la mancata conoscenza dell'inglese è un vero gap.
Solo in Italia esistono corsi di laurea in lingue (ok studiano anche la letteratura e la storia di quel Paese), negli altri Paesi la consocenza dell'inglese è FONDAMENTALE come la consocenza delle basi di informatica. Intendo OLTRE la laurea.
Chi non parla altro che l'italiano può leggere, se ha tempo e voglia, solo le traduzioni e le sintesi.
Non può comunicare, non può capire.
L'Italia è ai lati non è centrale, è un Paese dove ci si occupa più di Santoro e Travaglio, o Vespa e Ferrara, che di informazione ambientale o di giustizia sociale.
A meno di personali ispirazioni e tendenze.
Breivik l'inglese lo parla e lo scrive benissimo. Lui ha scritto le sue intenzioni dappertutto, nessuno gli ha creduto e lui ha fatto una strage. Ti ricordi dell'inglese di Rutelli???
;))))

*Dioniso*777* ha detto...

E quello di Berlusconi te lo ricordi?
Brava, dici bene, noi, assieme ai francesi siamo gli unici che quando vanno all'estero parlano la loro lingua, anche se l'analfabetismo in Francia è nettamente inferiore all'Italia, peccato che la testa è di coccio, parliamo solo la nostra lingua, direi anzi, il nostro dialetto, in pochi parlano italiano per davvero. Io quando vivevo all'estero spesso per il mio accento mi scambiavano per portoghese, e IO dicevo SI, meglio portoghese che italiano, vieni trattato meglio te lo assicuro questo!
Guarda, le nostre televisioni si occupano solo di gossip, si vive di stupidaggini, e via tutti ad applaudire, pagati per farlo naturalmente, felici e contenti, quando sento certi personaggi, ovvero tutti, che parlano alla televisione farei come Elvis, un colpo di pistola allo schermo! Che vergogna, ore e ore a parlare di Melania, di Sarah, degli amanti di questa, dei tradimenti di quello...ma cazzo che Q.I. avete per ascoltare simili idiozie.
Io credo davvero che l'ignoranza che possiede il paese Italia se potesse essere venduta il debito sarebbe risanato domani stesso, peccato che non si possa vendere, saremo ricchi :-)

Anonimo ha detto...

AZZ!
Ma sei sicuro che qualcuno voglia acquistare il prodotto MADE IN ITALY V.I.P. (very illiterate people)???

*Dioniso*777* ha detto...

Infatti usavo il condizionale.....se potesse....


Bello "Very Illiterate Poeple"

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...