"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 18 aprile 2011

Un GIUSTO Vittorio Arrigoni, e Saviano che ha deluso

Ho visto il video di risposta di Vittorio Arrigoni da Gaza per Saviano. Il caro Saviano, il barlume di giustizia che brilla nella nostra italia. Ho letto gomorra, un libro molto crudo, bello se non fosse che la giusta definizione l’ha data Dario Fo mi sembra, comunque è stato detto che gomorra era solo “un bel film west ambientato a scampia”. Ha venduto così tanto e pubblicava con la mondadori…primo dubbio.


Poi lo vedo in Tv, programma prodotto dalla Endemol, mediaset , ma mi voglio  illudere che la televisione per una volta stia dalla parte giusta, quando poi mi vado ad informare sulle cose da lui dette vedo che non ci siamo,  i conti non tornano, la Televisione non darà MAI una sola volta la realtà dei fatti, sempre e solo bugie. http://www.daw-blog.com/2011/03/10/saviano-racconta-balle/
Andate a vedere il link sopra, dove Saviano dice una balla sul suo filosofo preferito, Benedetto Croce, ma caro Saviano forse tu hai letto libri e libri di filosofia, ma bisogna vedere se l’hai capita…a me non sembra!
Quindi chi è questo caro Saviano promosso a paladino della ‘giustizia’ che gira con la scorta, pagata da chi poi…ma si presenta pubblicamente come una star della televisione.
Chi è quest’uomo, di origine ebraica da parte di madre se non erro, se è possibile chiamare uomo un tale essere, ovvero uno che tanto sbandiera la volonta di avere giustizia ed uguaglianza in questo mondo e poi alla manifestazione a Roma per “Israele democrazia sotto assedio” osa dire le cavolate che avete sentito nel video. Come puoi essere un paladino della giustizia se con il tuo indottrinamento vuoi rendere Israele bravo e giusto e Gaza con i suoi palestinesi cattivi di conseguenza? Un altro mito crollato, da molto tempo avevo dei dubbi su questo Saviano, ma ora ho cambiato la mia opinione su di lui: “E’ uno dei tanti manipolatori della storia, uno dei tanti che dice balle e cambia la versione dei fatti a seconda di chi lo paga evidentemente”. Poi solo il fatto che al video messaggio lui non abbia risposto, beh, questo la dice molto lunga sul personaggio. Vi consiglio di cercarvi i nomi di chi con lui ha partecipato alla manifestazione, mi ricordo solo Fassino, Veltroni, forse Travaglio pure. Caro Saviano per coerenza tu non dovresti più aprire bocca, di sicuro non leggerò libri tuoi in futuro, ma soprattutto smettila di fare il paladino della giustizia, NON lo sei, sei solo uno dei tanti alfieri, o meglio giullari, che por il potere, sporco potere che fa vivere male milioni di persone, per questo potere tu sei disposto a tutto pur di farlo apparire buono.
SAVIANO non sei un mito hai solo capito come si fa ad entrare tra gli intellettuali che contano, quelli corrotti e che ci rinfilzano la mente di BALLE, VERGOGNATI e VERGOGNATI illudi e racconti balle alle persone che ti danno fiducia. Ma bisogna ricordare che nella vita i miti crollano tutti uno dopo l’altro e questo perché i veri EROI vengono ammazzati nel silenzio e nell’indifferenza e non pensiamo che siano stati i palestinesi ad ucciderlo, è stata un organizzazione che ha mandato i seguenti segnali
1 Sono persone cattive e se gli aiuti loro ti uccidono
2 Israele che li bombarda quotidianamente è buona invece
3 Far passare la voglia a chi volesse lottare per la giustizia
Un piccolo aneddoto, Israele ha violato 73 risoluzioni ONU, Gheddafi 1 e subito lo hanno bombardato, perché????
Un'altra grande delusione, un'altra vittoria dell’ingiustizia e della disuguaglianza mantenuta a dovere dagli alti poteri.  La morte di Vittorio Arrigoni, NIK, un grande uomo il cui motto era “restiamo umani” e che invece di vestirsi da soldato e recarso nei paesi del terzo mondo a fare il ‘gioco’ della guerra ha deciso di vedere in prima persona gli effetti di una guerra e di aiutare a vivere meglio questi palestinesi considerati come insetti, a questo proposito vi consiglio di vedere le foto a questo link http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8178&mode=thread&order=0&thold=0
vedete come è buona e giusta Israele

In fondo alla pagina trovate delle foto che rendono bene di cosa sia una missione di pace, portata avanti da uomini che non meritano di essere chiamati in questo modo, tali piccoli uomini sono bestie e di umano non hanno più nulla. Chissà cosa assumono per diventare simili bestie o se solo la divisa gli permette di sentirsi padroni delle vite degli innocenti. A me fanno solo schifo, li detesto, detesto l’idea di andare in un paese povero ed uccidere dei poveri e pure innocenti. Ma questa è la guerra, anzi sono i portatori di democrazia e pace, quello che viene detto dalle fonti ufficiali.
PS: Con questo articolo sicuramente diranno che sono un antisemita, bene andate a vedere in questo video come i “veri” credenti della Torah la pensano su Israele…ne bruciano la bandiera! Ma vedeteli tutti questi dieci minuti, si parla di poco più di 50 anni fa quando arabi e giudei vivevano in pace. Ma poi sono arrivati i sionisti…chi sono poi questi sionisti?
Secondo voi chi governa Israele? Gli stessi che vendono loro i più moderni armamenti...forse mi sbaglio
Imparare che non ci si deve mai fidare di un articolo, dopo averlo letto ricercate e vedete se corrisponde al vero. Non fidatevi nemmeno di me.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...