"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 19 aprile 2011

La bambina che zittì il mondo per 6 minuti



Come possiamo essere fieri della persona che rappresentiamo?
Lo vedete questo video, questa bambina, è solo una bambina ma insegna agli adulti. Come lei dice ci insegnate a non litigare, a dividere le cose, a rispettarci etante belle altre cose…ma sono solo parole,  il bambino fa quello che vede e guardiamo i fatti , nella realtà scopriamo che si compie ogni azione che ai bambini vine proibita.
Ma come è possibile tutto questo? Ma cosa siamo diventati con il passare degli anni?
Non di sicuro esseri umani,  altro che triviali, bestiali, senza sentimenti…noi siamo andati oltre tutto questo, siamo degli automi “senza  sentimenti”, “senza ragione”, con molta indifferenza e soprattutto quello che rappresentiamo è l’esatto opposto dell’umano buono che stà come stereotipo nel nostro cervello.
“Ma che si agisca senza sapere quello che si fa” : lo trovate in diverse patologie mentali o psicotiche


Ecco quello che siamo, azione senza conoscere la reazione, azione solo perché un superiore te lo ordina e credo che anche voi come me, se avete lavorato nei vari settori, i ‘superiori’ sono sempre i peggiori. In effetti per alzarsi nella scala gerarchica sono disposti a tutto, ecco i ‘superiori’ che noi dovremo ascoltare
Gli animali sono migliori di noi, ogni animale ci sorpassa sul livello qualitativo della sua vita, quindi siamo esseri inferiori ai mammiferi che hanno un potere superiore: “cosa può esserci nel futuro di un simile animale?”
Virus è il nome di quello che siamo, il virus si attacca ad una cellula, entra e ne sfrutta tutto quello che gli serve per riprodursi e una volta fatto questo, si sposta dove può trovare altre risorse, questo siamo NOI. Maledetta Inghilterra, maledetta Spagna, maledetta Francia ed europa che ha sterminato un popolo come gli indiani d’America che tanto ci potevano insegnare come si vive in armonia con la natura, certi popoli nel corso della storia lo hanno fatto, noi , in particolare pochi paesi dell’Europa, ci siamo comportati come un virus, un tumore che si riproduce sino a distruggere l’ambiente che lo ospita. E’ semplicemente quello che stà accadendo attorno a noi tutti, e noi tutti ogni giorno ci svegliamo ed iniziamo la corsa per recarci ad ‘obbedire’ ed eseguire, cosa non importa tanto lo facciamo solo per il denaro, quindi…la responsabilità è degli altri che a loro volta ricevono ordini, questa è la catena infinita. Ma il punto iniziale di tutto parte da chi esegue, proprio da chi si trova in fondo alla scala gerarchica, questi uomini potrebbero dire no, basta non ci stò più, ma non lo fanno, come mai? Credo che la risposta la troviamo nell’addomesticamento che si riceve sin dai primi anni di vita, qualcuno esce da ‘Matrix’, ma viene considerato malato, escluso e quindi inutile nella società che è utile solo se produce degli utili. Il mito della caverna di Platone- VII libro della Repubblica- oggi come 2500 anni fa sia valido più che mai.
Abbiamo generato masse di automi, ignoranti, senza pietà alcuna, privi anche del minimo interessamento a qualsiasi altro modo di vivere, indifferenza, solitudine, finte amicizie e lavoro. Ecco cosa vedo IO.
Unica soluzione è
1 O che il mondo scoppi e di conseguenza non ci saremo più
2 Che arrivi una cura che vada a debellare il cancro
Credo che la seconda è la più plausibile, anche perché prima o poi Gaia si ribellerà, anche lei ha i suoi anticorpi…o forse qualcuno già ci stà lavorando da anni…chi vivrà vedrà.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...