"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 7 dicembre 2010

I diritti umani sulla carta

- A volte ti chiedi come mai aizzano le persone contro i deboli, vediamo le situazione di questi giorni che vanno contro i "marocchini", altre volte veniamo guidati contro altre fasce che nessuno protegge, ma tutte queste notizie a chi giovano ?

I deboli sono i poveri, chi non ha soldi per comperare i diritti umani, tutte le leggi vengono fatte per essere rispettate, ma se sei ricco puoi entrare in confindustria anche se colluso con le mafie, puoi governare un paese e scoparti le “MINORENNI”, con tali esempi non stupitevi se poi le minorenni spariscono, era solo la scopata di un “povero”, che non poteva comprare la minorenne.
Basta vedere le tv mediaset per capire che razza di esempi vengono dati agli italiani oramai lobotomizzati da 30 anni di tv spazzatura.
Una volta si usava dire:” Lo hanno detto in televisione”, è vero cioè si intendeva: oggi ti fanno vedere come ci si comporta. è vero, se non sei ricco non hai diritto a nulla basti vedere chi c’è nelle carceri e chi c’è al parlamento: il 10 per cento ha la fedina penale sporca, e non per furtarelli !!!
Quando si sveglieranno gli italiani ?
Per svegliarsi bisogna avere un cervello per pensare, oggi lo fanno i media per noi.
NON VERGOGNIAMOCI PIU DI NULLA, ogni malefatta è stata insegnata, la popolazione è addomesticata a non scandalizzarsi per niente.
Chiudi dicendo che sono solo un povero pazzo, il mio è un delirio

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...