"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 1 marzo 2014

Scienziati rivelano che Atlantide era su Marte e gli Antichi Egizi trattavano con loro!!!

Alcuni scienziati svizzeri sostengono che si può dimostrare, oltre ogni ragionevole dubbio, che la città perduta di Atlantide era su Marte e i suoi astronauti commerciavano con l’antico Egitto per un periodo di tempo significativo!
Ancora più incredibile, sostengono di avere le prove per dimostrare che il leggendario “Re Tut”, morì in un incidente spettacolare di una navetta spaziale con equipaggio alieno.

“La civiltà marziana è stata distrutta da un meteorite, mentre l’Egitto era ancora ai suoi inizi”, ha detto il Dott. Stephan Weisz ad un raduno di giornalisti e scienziati a Berna, in Svizzera. Ma gli Atlantidei hanno lasciato il segno sia sulla Terra che Marte. Le fotografie ‘top secret’ scattate da sonde marziane americane, mostrano chiaramente i resti dei templi sulla superficie del pianeta rosso (che rosso non è).
“Le Piramidi d’Egitto e la capacità di mummificare il corpo umano, sono sicuramente il frutto di tecnologie che non hanno avuto origine sulla Terra, ma da qualche altra parte, in questo caso Marte. E’ nostra convinzione gli Atlantidei hanno scambiato queste tecnologie con gli egiziani in cambio di oro.”


In basso, una statua egiziana su Marte (sinistra) ed una Terrestre:
Il Dr. Weisz e un suo collega, l’egittologo Conrad Vetsch, hanno detto che una pergamena egiziana recentemente decifrata, li ha portati a credere che Atlantide era situata su Marte. Il rotolo descrive una civiltà tecnologicamente avanzata esistente oltre il nostro pianeta “nel vasto oceano nero dello spazio.”

Si allude anche ai viaggi spaziali e all’uso di una navetta per trasportare gli extraterrestri su una nave madre spaziale legata alla superficie della Terra.
“I ricercatori sanno da tempo che gli egiziani sono stati esposti al volo perché un modello elaborato di quello che loro chiamano un aliante, è stato trovato nella tomba di Tut”, ha detto il Dott. Weisz al gruppo. “Alla luce delle informazioni raccolte dalle pergamene, ora vediamo che l’aliante era infatti la replica di una navetta spaziale; ed era proprio questa navicella spaziale che si è schiantata con a bordo Re Tut”.

Non tutti i presenti alla conferenza hanno concordato con le teorie degli esperti. Il Dr. Seth Rausch, uno storico tedesco, pensa che i ricercatori svizzeri siano andati troppo in là, chiamando la civiltà marziana Atlantide: “Non dubito che gli Egiziani erano in contatto con gli extraterrestri”, ha detto l’esperto, “ma fino a quando non ispezioniamo le rovine su Marte, non c’è modo di sapere se sono i resti di Atlantide. A mio parere, se Atlantide è esistita, è esistita qui sulla Terra.”

L’astronomo norvegese Elling Gade, ha concordato che:“Atlantide sarebbe potuta essere la colonia di una civiltà aliena, ma sicuramente si trovava su questo pianeta”.

In basso, Piramidi e Templi su Marte:
Come mai questi scienziati, che conoscono e dimostrano l’inter-azione dell’antico Egitto con gli alieni, non si sorprendono circa i templi presenti su Marte?

Di cos’altro le élite scientifiche sono consapevoli, che noi non conosciamo? Perché pensano che la nostra storia e le cose che possono determinare ciò che siamo, sono fuori dalla nostra preoccupazione?

http://www.fitzmuseum.cam.ac.uk/er/cyberscribe/CyberScribe-166-June2009.pdf

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...