"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 22 marzo 2014

QUEI PASSI CHE STANNO PORTANDO L'INFERNO IN TERRA

da Zengardner.com

E’ impertivo che le persone vedano l'ampissima perfidia di quella forza parassitica, che distrugge il nostro pianeta.

I False Flag della Terra e gli dei di Guerra
Chiunque legga questo, sa che da tempo immemore, chi governa fa dei false flags. E' veramente il male primordiale quello di fare in prima persona una azione malvagia o incaricare qualcuno di farla per te e poi dare la colpa a qualcun altro. E tutto per l'effetto desiderato.

Ma la Terra sopravviverà ai loro fiacchi tentativi. Non cosi scontato sarà per l'umanità, almeno qui, fintanto che la Terra non si sarà ripresa.

Dicono che ci sono basi su Marte per una simile emergenza. Non so. Dicono che mega catastrofi naturali hanno spazzato via le precedenti civiltà e migliaia di specie animali sulla terra. Hanno persino trovato prova di una esplosione nucleare nell'antica India e si teorizza che anche Atlantide e Lemuria le avessero avute, per questo sono finite.

Sembra che questi "dei, simil-guerrieri" durante le ere abbiamo avuto la propensione per questo tipo di distruzione.

Regole di eternità

Siamo tutti dentro la stessa truffa! La paura della morte è forse l'imbroglio piu' grande che continua. Quanti sono i mondi paralleli che stanno ruotando, scivolando intorno a noi? Persino i nostri scienziati dal cervello cosi grande dicono che sono almeno 11. Pensi che sia tutto? (e nota che... nessuno di loro viene chiamato " svitato cospirazionista", eh!)

Volevo tirar fuori la questione della morte: potremmo scivolare semplicemente in una terra parallela, in grande forma, mentre le persone sono lasciate qui a soffrire per il loro crollo. Chi lo sa? Siamo eterna coscienza in spirito e non possiamo essere fatti fuori.

Gli 8 Passi-suicidio che stanno portando l'inferno in Terra

Come te, potrei sputare sangue sull'attacco di orribile distruzione che i poteri in essere attuano. Non credo lo si possa mai urlare abbastanza. Ma piu' di questo, però, dobbiamo guardare dritto in faccia il gioco finale.

1. Geoingegneria e Terraforming
Riempiono i nostri cieli di scie chimiche con metalli tossici per usare il tempo atmosferico come "un moltiplicatore di forza" nella loro spinta a controllare la terra. Questo include anche alghe killer bioingegnerizzate, riscaldatori atmosferici ed armi elettromagnetiche che causano morie di massa di animali e creano piu' aree deserte in tutto il mondo. E poi HAARP e distruggono e friggono tutto sul loro cammino.

2.Modificazione genetica di tutto cio' su cui mettono mano.Ora si tratta di alberi e cespugli e di pesci, animali, insetti in aggiunta alla distruzione genetica della catena di cibo. Non dimenticare: tutto questo alla fine cambia il genoma umano. E' pura disgustosa follia. http://saluteolistica.blogspot.it/2012/05/dr-mercola-annuncia-la-bomba-denaro.html

3. Immissione di pesticidi ed erbicidi precedentemente vietati, che tra le altre cose stanno decimando la popolazione delle api, dispensatrici di vita: un indicatore certo di un sistema di approvvigionamento cibo, che è insostenibile.

4. Medicine senza criterio ad ogni costo e per qualsiasi ragione.Vaccini, medicine chimiche, acqua e cibo avvelenati ed aria tossica. Tutto anti-vita.

5. Delirante violenza per avere le risorse della terra, incluso l'avvelenamento di acqua potabile attraverso il fracking, l'uccisione di oceani con petrolio e rifiuti e l'immettere nelle acque sostanze tossiche vietate, per coprire la loro perfidia

6. La zuppa elettomagneticasta turbinando intorno a noi e mandando fuori di testa l'umanità, poichè posta esattamente sulla stessa frequenza del sistema nervoso umano.

7. Guerra e sempre piu' guerra.Oltre alla rapace distruzione di massa causata da sempre maggiori armi tecnologiche, nelle mani dei pazzi signori della guerra, l'uso di uranio impoverito ed altri materiali tossici, sta rendendo inutilizzabili enormi aree del nostro pianeta e questo per generazioni a venire, mentre mutano terribilmente i neonati e i bambini.

8. Il colpo mortale del nucleare: come se tutto quanto sopra non bastasse, perchè non costruire intorno al mondo, delle bombe ad orologeria nucleare, alias impianti costruiti in modo carente, ma altamente generanti profitto, per distruggere il mondo centinaia di volte?

PERCHE' TUTTO QUESTO?

Questo è il punto sui cui dobbiamo soffermarci per vedere bene che sta succedendo.


Certo dobbiamo contrastare questi temi in ogni modo possibile; altrettanto vero che questi personaggi sono in collisione tra loro, politicamente, finanziariamente, economicamente e soprattutto… spiritualmente.

Perchè qualcuno o qualcosa dovrebbe agire cosi deliberatamente nella irresponsabilità e distruzione? Eh no... non menatemela con l'avidità dei bankster e delle multinazionali. Certo è una parte della causa e quello che viene usato per portare a bordo i livelli piu' bassi. Se mettete i puntini sulle i, vedrete che c'è molto di piu' di questo, che sta accadendo.

Quale è il gioco finale? Hanno immagazzinato sementi buone, non geneticamente modificate in una volta in Norvegia. Le elite hanno il loro cibo e ricchezze in giganti volte sotterranee con basi annesse. Tutto documentato.

Dunque: quale il piano? Solo quello di uccidere la Terra e il 90% superfluo ed indesiderato della popolazione che disdegnano, mentre attendono sottoterra. Sono matti?

Purtroppo quello che qui espongo è documentato, non si sono nemmeno preoccupati di nasconderlo. Semplicemente non lo rendono accessibile alla coscienza dei mezzi di comunicazione di massa,

Tutto molto ben orchestrato, ma assolutamente malato. Anche Machiavelli è un dilettante al confronto. Piu' probabile tutto questo sia satanico.

Da dove arriva tutto questo?Stiamo parlando di non umani. Ecco perchè le persone non riescono ad afferrare le profondità della motivazione che sta dietro tutto questo. No, non tutti quelli che vengono usati sono pienamente parte del piano o sanno di esserlo . Tutto è compartimentato.

Questa forza spinta a soggiogare il nostro pianeta in una unità totalmente controllata è stata intorno a noi per millenni.Questa razza tecno-satanica-pseudospirituale vorrà senza dubbio conquistare altre razze e pianeti e sistemi solari. Questo è quello che lo scienziato insider del Nuovo Ordine Mondiale, Michio Kaku chiama tipo 2 di civiltà. E se non vi allineate a quel che dice, vi chiama terroristi. Suona famigliare tutto questo?

EPILOGO

Difficile credere che siamo su un pianeta controllato da questi psicopatici svitati, il cui unico scopo è dominare per fini egoistici. Dal momento che la maggioranza del mondo è composta da individui amorevoli, compassionevoli, che si prendono cura e desiderano condividere, bisogna considerare che questa sia una specie mutante, che ha bisogno di essere denunciata e messa al suo posto.

Al contrario,il mondo è stato attentamente cullato in una volontaria sottomissione. Proprio come hanno pianificato. Il loro ultimatum è che o ci conformiamo o moriamo. Soprattutto la morte è quella che vogliono. Quelli che restano vogliono che siano "transumani".
Infatti, stanno cosi incoscientemente perseguendo il loro piano megalomane, da non curarsi di cio' in cui l'umanità si trasforma; questo fintanto che cio’ significa una riduzione ad un gestibile mezzo miliardo di droidi totalmente controllabili e banali. Tutto possibile con la ingegneria genetica, le droghe e la tecnologia ad impianto computerizzato e guidato da una agenda profondamente scientifico-occulta.

Resistenza e non cooperazione sono essenziali

Quindi il nostro lavoro è resistere. Prima ci dobbiamo svegliare alla tremenda realtà di essere deliberatamente uccisi e poi risvegliare tante piu' persone possibili. So cheè tempo di un cambio energico che aiuterà sempre piu' persone e auspicabilmente risveglierà dall'assopimento.

La responsabilità è nostra, resterà sempre tale. Questo il ciclo in cui siamo. Se non lo capite e rispondete, sarete condannati a ripeterlo fino a che lo avete capito, in una forma o l'altra. E questo per me è molto chiaro.

L'universo è intrinsecamente giusto e corretto. Se non avessi il libero arbitrio, la vita sarebbe una barba. E con il libero arbitrio arriva anche un bel casino.

Godetevela pure, ma ripigliamoci in carico Amore e Verità. Ok?

Non possono vincere su Verità e Amore

Ti chiederai come fanno questi svitati anti-natura, a prendersi seriamente. Basta guardare alla magnificenza del nostro Universo. E' al di là di ogni descrizione. Certo conosciamo ben poco le forze che ci sono in campo. Ma di una cosa possiamo essere certi… un debole o una qualsiasi entità pazza per il potere, non possono essere temuti.Siamo interconnessi con Qualcosa di molto piu' grande e profondo e possiamo riposare certi che tutto andrà per il meglio, al di là di quel che accadrà nel breve lasso di tempo.

L'attuale risveglio, sta cambiando tutta la dinamica sul nostro pianeta. La matrix sta scemando. Questa la ragione per cui stanno cosi tanto freneticamente cercando di accaparrarsi il supporto ovunque. C'è un cambio vibrazionale che farà venire a galla la Verità ed accelerare drastici cambiamenti di vita intorno a noi. Questo indubbiamente cambierà il corso di tutti i loro piani, poichè le percezioni individuali cambieranno.

In aggiunta, quando le società affrontarono questo tipo di scenari, dalla decimazione del pianeta ai draconiani giri di vite, c'è sempre un poderoso effetto rinculo. Quando comincia a diventare cosi ovvio per un numero sempre maggiore di persone, il risveglio cresce in modo esponenziale.

Dobbiamo attizzare le fiamme della Verità e Libertà, nutrendo quei risvegli con informazioni che diano potere!

Verità e Amore vincono sempre a lungo raggio. Il test è dentro di te e nella tua vita. Quando lo capirai, cambierai e sarai motivato ad andare verso gli altri.

Tenete duro ragazzi! Dobbiamo fare un passo in avanti tra i colpi finali lungo il percorso. Stanno smaniando per togliere la spina a internet ...dunque, fate passare la voce!

Love,
By Zen

fonte: http://www.zengardner.com/false-flag-earth-the-planned-decimation-of-a-planet/

traduzione e sintesi Cristina Bassi


CI SONO GUAI IN PARADISO:IL DRAMMA DI CHINON VUOL VEDERE

Ripropongo dopo 2 anni, la mia traduzione della newsletter del 1 aprile 2012, di David Icke; la traduzione completa è in due parti. Questa è la prima.

La seconda parte è piu' concentrata sulla sulla newage e il “culto del sano e del bio”, ma in entrambi i casi il discorso ruota intorno al “non voler vedere” come fase da superare urgentemente per il tempo in cui siamo.

Icke mentre scriveva questa newsletter era alle Hawaii, dove stava tenendo un suo evento-spettacolo. Gli inossidabili newagisti di ieri e gli ingenui di oggi, cosi come gli amanti del “rifiuto-negazione”, del non voglio vedere” (ed altri per altre ragioni) , troveranno molte ragioni per invalidare il tema, il personaggio e queste sue parole… come credete. Ognuno valuti ed elabori in coscienza. Adesso i conti dobbiamo farli piu’ che mai con noi stessi, con cosa vediamo e abbiamo voluto vedere nella vita.

Siamo alla fine della storia che conosciamo, ma anche ad un possibile nuovo inizio.

E’ una verità anche nella mia esperienza, che l’equazione “mangio bio-mi curo naturale-sono naturista", non garantisca affatto consapevolezza di sé, del mondo e della vita. Sono livelli diversi. Inoltre il corpo-mente non è la stessa cosa della mente estesa della coscienza

Ho incontrato meditanti e professionisti di yoga, per esempio, che mi hanno trasmesso meno saggezza e coscienza di un rapper adolescente che compone le sue canzoni al computer, o altrettanto per rigorosi bio consumatori avviluppati in bolle di paura e dogmi. Comprensibile tutto, non è questo il punto: questo viaggio terreno è una palestra di apprendimento e prove per ognuno di noi, purchè lo si veda e ci si incammini sinceramente verso il risveglio e non la solita prolungata pennichella.

Certo è, concordo con Icke, che la verità e prospettiva futura non è quella di enormi distese di coltivazioni bio per il pianeta, né di strutture socio-politiche-economiche che vogliano un essere umano, libero e vivente in pace. Ergo, forse non basta piu’ meditare in silenzio per ore e “pensare” a pensieri di luce .

Cristina Bassi
________________________

"Sono alle Hawaii, una sorta di film Avatar occidentalizzato, una volta che ti sei allontano dai grandi centri come Honolulu ed inoltrato nella foresta pluviale e dentro i meravigliosi panorami verdi, che scendono verso le scintillanti spiagge bianche e il mare blu.

Ma nel paradiso ci sono guai. Molti non vogliono vederli né averci a che fare, ma i guai non se ne andranno fintanto che non lo faranno. Altri vedono la ovvia evidenza: il paradiso è perduto e cercano di mettere in guardia coloro che sono in estremi stati di negazione verso realtà, a cui bisogna guardare in faccia.

L’atteggiamento di rifiuto è una delle maggiori prigioni psicologiche. Rende impotenti nel gestire quel che ostinatamente ci si rifiuta di vedere e riconoscere come tale. Rende le persone pedine senza potere della struttura ipercontrollata, che essi negano persino che esita. E’ quella vibrazione di gelo che infetta tutti i sistemi di credenze e sentieri di vita. E’ il “Grande Ingannatore” chiamato altresì “autoinganno”.

Le Hawaii sono un esempio eloquente che conferma il punto sulla diversificazione dell’inganno. Prima di tutto qui c’è il rifiuto, programmato, della mentalità militare. Sull’isola di Oahu, vicino a Honolulu , dove ho parlato lo scorso week end, c’è Pearl Harbor, famosissimo per l’attacco giapponese nel 1941.

E’ ora ben documentato che il Presidentet Roosevelt e il comando militare USA avevano una serie di conferme sul fatto che i Giapponesi stessero progettando l’attacco a Pearl Harbor per il momento in cui poi lo fecero. Ma, invece di preparare la difesa dell’isola, se ne stettero ben comodi e lasciarono che cio’ accadesse. 2388 Americani morirono nell’attacco, 1178 furono i feriti, 21 le navi americane affondate o danneggiate e 323 I velivoli americani distrutti o danneggiati.

Si accettò che accadesse una tale tremenda perdita di vite, ma l’impatto che questo ebbe sulla potenza marittima USA nel Pacifico fu inferiore a quello che potrebbe apparire a prima vista. Le navi coinvolte nella battaglia erano vecchie e lente; portaerei di cruciale importanza furono destinate ad altre postazioni prima dell’attacco e quindi non furono danneggiate.

Il giorno successivo, l’8 dicembre, gli USA dichiararono guerra al Giappone e per l’11 dicembre la Guerra fu dichiarata anche contro la Germania e l’Italia. Roosevelt aveva ottenuto quel che lui e i suoi capi volevano, grazie a Pearl Harbor.

Roosvelt aveva vinto le elezioni nel 1940, dicendo che i figlie e le figlie d’America non sarebbero stati mandati in guerra in Europa. Doveva dirlo perché la maggioranza degli Americani non voleva alcuna parte in un’altra guerra europea, cosi a breve distanza dalla precedente. Ma Roosvelt sapeva bene che i figlie e le figlie d’America stavano per andare in Europa per uccidere ed essere uccisi ed aveva bisogno di una scusa per rompere questa promessa e salvarsi la faccia. Pearl Harbor era quella scusa. I sentimenti anti-guerra si spensero sulla scia dell’attacco e il resto, come si suol dire, è storia

Pearl Harbor oggi è ancora la patria della Flotta USA del Pacifico (US Pacific Fleet) e si dice sia quella piu’ trafficata di tutte le basi navali USA. Lavora in congiunzione con e si trova vicino alla base aeronautica di Hickham e le Hawaii sono cosparse di installazioni militari. La sua posizione la rende la prima linea d’America in qualsiasi conflitto avvenisse con la Cina e l’Estremo Oriente.

Questa considerevole popolazione militare sulle isole, rifiuta massicciamente di vedere quel che stanno veramente servendo anche se hanno , in Pearl Harbor, il simbolo per eccellenza di come le persone in uniforme sacrifichino volontariamente se stesse, per servire un progetto di schiavitu’ umana.

Chi è di base ora a Pearl Harbor crederà nella menzogna dell’”attacco giapponese a sorpresa”, perchè questo viene detto loro dalla burocrazia e dalla propaganda mediatica,il braccio della burocrazia; solo pochi avranno fatto ricerche personali sui fatti accaduti.

Cosi essi credono di servire “il loro Paese”, quando in verità stanno servendo la forza che sta sistematicamente distruggendo il loro Paese. L’esercito USA non è là per difendere gli Americani. Il governo serve la Cabala Globale e gli Americani esistono per pagare il conto di trilioni di dollari all’anno e piu’, per quel che la cabala militare sta facendo per la cabala del male.

Questo è il motivo per cui è usata per conquistare il mondo mentre gli Americani a casa loro sono devastati, non ultimo perchè devono pagare somme di denaro enormi per uccidere e conquistare le genti dalle facce marroni o nere.

Non fa nulla se è ovvio che l’esercito USA è un mezzo per i pochi sulla pelle dei molti:la mente militare non ammetterà il suo rifiuto della realtà. Fare questo, infatti, significherebbe rivalutare una vita di programmazione sugli Stati Uniti presentati come il buon uomo, alla John Wayne che combatte per la libertà e la giustizia e tutta quella menata sulla Terra dei Liberi e la Patria dei coraggiosi

Significherebbe anche riesaminare tutto quel che hanno fatto in questi anni in uniforme.O mio Dio… sono stato quello! Nessuno vuole guardare in faccia questo e quindi fa capolino il rifiuto, cosi lo si evita.

Alcuni i uniforme stanno cominciando a vedere oltre l’inganno e a guardare in faccia la realtà, ma la maggioranza continua con le scuse per spiegare la soppressione e il macello per cui vengono ingaggiati e pagati. Questo rifiuto della realtà sta causando omicidio di massa nel mondo.

Alle Hawaii ci sono anche quelli che negano tutto cio’ che non sia fare shopping o essere sulla spiaggia, o essere un buon piccolo consumatore. In questo non sono diversi dalla piu’ parte dei paesi nel mondo, che hanno il potere di acquisto per alimentare le loro abitudini.

Ma qui c’è la trappola del volo che è ancora piu’ allettante. Il luogo è cosi meraviglioso e le spiagge cosi stupende. La temperature è calda e c’è’ sole per la maggior parte del tempo e tutta quella menata di guerra sta avvenendo da qualche parte lontano da qui e da me. Non è un mio problema. Sole, spiaggia, mare, surf, shopping e tv. Questo è di certo un paradiso. Perchè dovrei sprecare il mio divertimento per guardare in faccia alla realtà?

Ma dove mettiamo il fatto che la Monsanto sta geneticamente modificando il paradiso e la terra una volta di proprietà degli Hawaiiani ora veine risucchiata dalle multinazionali globali? Ma questo va bene per la occupazione, no? Aiuterà l’economia e, ehi… ma se i tipi forzuti si stessero insediando e stessero prendendo il sopravvento?

Abbiamo pur sempre il sole, la sabbia, il mare, il surf, lo shopping e la tv, no? Cos’altro vuoi? L’unico “Occupy movement” a cui qui queste persone sono interessate, è quello dell’ “Occupy the Beach”: occupare la spiaggia.

Il problema con il rifiuto è che esso, prima di essere deciso e fatto, non richiede per nulla una spiegazione plausibile o razionale. Si farà ogni cosa purchè la realtà venga evitata. Uccidiamo le persone per proteggerle? Certo! C’è della logica in questo. Forza USA!

La negazione della realtà sta causando schiavitù di massa nel mondo.

trad. da David Icke

______________

SI VEDA ANCHE:
DAVID ICKE: LE FALSE RIVOLUZIONI DEL PRESENTE E LA LETTERA DI PIKE SULLA TERZA GUERRA MONDIALE...
ALTRI POST SU DAVID ICKE DAL BLOG CAFE DE HUMANITE

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...